Jump to content
Nokioteca Forum

After Hack


Recommended Posts

Buongiorno a tt, pochi giorni dopo aver comprato il mio N95 ho provveduto ad effettuare il symbian hack senza problemi installando poi semplici applicazioni come i font, 5giochi e tom tom... fatto sta che ultimamente ho notato che il cell si spegne continuamente... tipo 5 volte al giorno nonostante la batteria sia carica... si spegne mentre chiamo o sto parlando, mentre lo uso... insomma può essere in conseguenza all' HACK? vorrei procedere con una formattazione totale però se ci fosse un altro modo per risolvere il tutto sarebbe ovviamente più gradito. Attendo numerose risposte, grazie a tutti per l'interessamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tt, pochi giorni dopo aver comprato il mio N95 ho provveduto ad effettuare il symbian hack senza problemi installando poi semplici applicazioni come i font, 5giochi e tom tom... fatto sta che ultimamente ho notato che il cell si spegne continuamente... tipo 5 volte al giorno nonostante la batteria sia carica... si spegne mentre chiamo o sto parlando, mentre lo uso... insomma può essere in conseguenza all' HACK? vorrei procedere con una formattazione totale però se ci fosse un altro modo per risolvere il tutto sarebbe ovviamente più gradito. Attendo numerose risposte, grazie a tutti per l'interessamento

L'Hack è esente da responsabilità sicuramente! Per altre cause non saprei cosa dire...L'unica che mi viene è, se hai la patch c2z attiva, di provare a disabilitarla ma di solito non dà questi problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrei aver formattato tt... con i codice numerico + la memory card... per ora va bene però sn passate solo poche ora... procedo con l'hack e l'installazione del tom tom e del font e poi vi dico... se dovesse riaccadere procederò nuovamente con il format senza installare nient'altro e vedrò... altrimenti lo porto in assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy