Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Bandez


Recommended Posts

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Blac_one

blackone2hm.jpg

CLICCA QUI per Black_one per serie N

CLICCA QUI per Black_one per serie 60

CLICCA QUI per Black_one per N80

Bellisimo il tema black one specialm quello con la variante con Lupin (sono un suo fan) non è ke ne hai uno con gigheen??? vorrei sapere però come mai non riesco ad installarlo (ho un n70) mi dice impossibile compatibile symbian 60!!!

mi sapresti aiutare, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non so cosa dirti dovrebbe funzionare cosa ti dice di preciso?

aspetta il symbian per tutte le applicazioni senza certificato ti dovrebbe dire che il programma potrebbe essere incompatibile ma tu continua con l'istallazione e fregatene dei possibili messaggi ,e istallateli sempre sulla memory card .

Io ho n70 ma i temi nn riesco ad installarli mi dice impossobile installare compatibile symbian 60 nn riesco nemmeno a dirgli dove installarlo.....c'è soluzione????

più precisamente dice: IMPOSSIBILE INSTALLARE compatibile con serie 60SkinsSupport versione 0.00

qualcuno sa come aiutarmi????

Modificato da topo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono iscritta solamente per chiederti una cosa!!!

Io sul mio n70 uso molti temi, ma quando lavoro preferisco usare un tema neutro, e quello totalmente nero è il mio preferito :D !

blackone2hm.jpg

Secondo me per renderlo PERFETTO ci vorrebbero delle piccole modifiche b)

Questo è il secondo migliore tema Black Base 01:

senzanome3bz.png

e meglio del tuo ha due cosette:

1) cursore (non so come chiamarlo b) ) vidibile in figura 2 su themes

2) il tuo tema in fig 1 presenta due righe bianche una sopra e una sotto le icone, il black base no (manca foto!!!)

e secondo me è molto più bello :P

Due appunti sul tuo tema:

1) qualcuno ti ha chiesto di modificare l'arancione rendendolo più scuro, secondo me quello chiaro è molto bello, l'altro è fastidioso, io lo sostituirei con il classico bianco!!!

2) Io tutti i temi li farei con due varianti, secondo background come ora (fig2) e completamente nero.

Scusami delle richieste ;)b);)

Modificato da SaraP
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono iscritta solamente per chiederti una cosa!!!

Io sul mio n70 uso molti temi, ma quando lavoro preferisco usare un tema neutro, e quello totalmente nero è il mio preferito :D !

blackone2hm.jpg

Secondo me per renderlo PERFETTO ci vorrebbero delle piccole modifiche b)

Questo è il secondo migliore tema Black Base 01:

senzanome3bz.png

e meglio del tuo ha due cosette:

1) cursore (non so come chiamarlo b) ) vidibile in figura 2 su themes

2) il tuo tema in fig 1 presenta due righe bianche una sopra e una sotto le icone, il black base no (manca foto!!!)

e secondo me è molto più bello :P

Due appunti sul tuo tema:

1) qualcuno ti ha chiesto di modificare l'arancione rendendolo più scuro, secondo me quello chiaro è molto bello, l'altro è fastidioso, io lo sostituirei con il classico bianco!!!

2) Io tutti i temi li farei con due varianti, secondo background come ora (fig2) e completamente nero.

Scusami delle richieste ;)b);)

per quanto riguarda le varianti ho gia' fatto il total black in pratica quasi uguale ma con sfondo nero

il cursore lo posso rifare simile ma dovresti aspettare,l'arancio no ti prego lo posso schiarire leggermente ma niente di piu' ,non posso farlo bianco come quello non evidenziato vorrei,dato che e' tutto nero evidenziare le scelte del cursore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono buona b)

Ok l'arancio, se lo schiarisci un po' secondo me diventa più bello;

Per le varianti del background provo a guardare il Total Black, anche se mi pare che abbia le scritte verdi, e forse saranno le mie origini siciliane, ma il verde non mi è molto simpatico (che palle questa tipa Nd Bandez :blink::lol: )

Il cursore aspetto con ansia, vedrai sarai felice pure tu!!!

Per quanto riguarda le due righine nella prima figura?!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy