Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Bandez


Recommended Posts

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bandez ho provato il tema:è bellissimo! Complimenti!

Le finestre di popup son da correggere come era avvenuto anche per blackone.Nel senso che:quando si aprono finestre di popup dall'interno di un navigatore di sistema tipo Fileman o Fexploerer queste appaiono leggibilissime:cioè con le scritte bianche su sfondo nero.Quando invece si aprono dai menu del telefono(tipo nuovo msg:sms,mms,email) le scritte appaiono non bianche ma nere e quindi praticamente si confondono con lo sfondo della finestra di popup.

Altra cosa:il lampeggio delle icone di selezione e dei punti nterrogativi è inesistente:per piacere rendilo come in blackone:dove le icone lampeggiano ininterrottamente fino a quando non s opera la scelta con i tasti di menu.... b)b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

hai preso una versione che ho messo online per 5 minuti complimenti b)

me ne ero accorto ma pensavo che non lo avesse scaricato ancora nessuno,

scarica la nuova versione

per non fare confusione d'ora in poi nominero' i temi con diverse versioni successive

scusa ma dove la trovo la versione corretta del black tribal?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Bandez!!! ;)b)

Ascolta,secondo la mia modesta opinione(profana),il tema rendeva di più prima che lo schiarissi per risolvere il problemino dei popup che ti abbiam segnalato:in effetti,come ti ho scritto sopra,il problema si presentava soltanto negli screenshot che ti ho allegato e nella selezione del tema.Tutte le altre finestre di popup erano corrette:scritta bianca su sfondo nero perfettamente leggibile e dal bell'effetto estetico.Adesso mi pare che il tema,così come hai schiarito i popup,non risalti come prima.Sei sicuro che per correggere gli screen di cui sopra bisognasse modificare tutte le finestre? Pensaci con calma e magari domani mi saprai dire... ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No Bandez:purtroppo son cambiati tutti.Anche quelli che prima si vedevano correttamente(scritta bianca su sfondo nero visibilissima) adesso si vedono schiariti:ovvero grigio chiaro e scritta biabca:quindi c'è meno contrasto.Ricapitolando:nel tema che hai uploadadto per ultimo e che hai modificato son cambiati tutti i popup:compresi quelli all'interno dei navigatori di sistema eccetera.

Guarda che nel black-one sei riuscito a mantenere i popup neri con scritta bianca(molto belli) dappertutto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

Ciao, i tuoi temi black mi piacciono molto, ma ho trovato dei bachi!!!

1) se sei in agenda e hai più impegni riesci a leggere solo quello selezionato, gli altri si nascondono con lo sfondo, nel tema predefinito quelle scritte sono bianche (baco sia in tribal che one)

2) in Autolock non si riesce a leggere i secondi impostati, le scritte sono grige come lo sfondo (solo black one , in tribal le scritte sono blu)

2) in programmi come Appman le scritte dei Tab si confondono con lo sfondo del tab stesso solo black one , in tribal le scritte sono blu)

Non ho trovato nessun altro difetto!!!

PS siccome preferisco il black one potresti sistemare quei difetti oppure potresti fare una versione del tribal... senza tribal!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, i tuoi temi black mi piacciono molto, ma ho trovato dei bachi!!!

1) se sei in agenda e hai più impegni riesci a leggere solo quello selezionato, gli altri si nascondono con lo sfondo, nel tema predefinito quelle scritte sono bianche (baco sia in tribal che one)

2) in Autolock non si riesce a leggere i secondi impostati, le scritte sono grige come lo sfondo (solo black one , in tribal le scritte sono blu)

2) in programmi come Appman le scritte dei Tab si confondono con lo sfondo del tab stesso solo black one , in tribal le scritte sono blu)

Non ho trovato nessun altro difetto!!!

PS siccome preferisco il black one potresti sistemare quei difetti oppure potresti fare una versione del tribal... senza tribal!!!

A Papaleo e a chi trova BUG nei temi neri (putroppo molto rognosi come vedo...)

se non mi fate degli screenshot non posso aiutarvi mi fate impazzire nel ricrearli b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il 1° errore non ti posso fale uno screenshot, ma è molto facile ricrearlo:

-vai in agenda nella data di oggi

- opzioni->nuova voce->riunione e scrivi una cosa a caso

- rifai il punto di sopra un'altra volta

- ti ritrovi 2 appuntamenti, quello selezionato è arancio e quello non selezionato nero, che su sfondo nero....

Punto 2

A destra di 00 c'è 35!!!

fescr0060ia.jpg

Punto 3

Sotto la scritta AppMan non si legge bene il Tab.

fescr0079kd.jpg

NEW Punto 4

Forse si potrebbe creare più contrasto aumentando i toni dell'arancione!!!

fescr0089ld.jpg

Il punto 2 e 3 nel tribal sono ok, il primo crea lo stesso errore.

Spero di non crearti troppo disturbo, ma il tema Black_one mi piace moltissimo e voglio aiutarti a renderlo PERFETTO!!!

Modificato da Papaleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il 1° errore non ti posso fale uno screenshot, ma è molto facile ricrearlo:

-vai in agenda nella data di oggi

- opzioni->nuova voce->riunione e scrivi una cosa a caso

- rifai il punto di sopra un'altra volta

- ti ritrovi 2 appuntamenti, quello selezionato è arancio e quello non selezionato nero, che su sfondo nero....

Punto 2

A destra di 00 c'è 35!!!

fescr0060ia.jpg

Punto 3

Sotto la scritta AppMan non si legge bene il Tab.

fescr0079kd.jpg

NEW Punto 4

Forse si potrebbe creare più contrasto aumentando i toni dell'arancione!!!

fescr0089ld.jpg

Il punto 2 e 3 nel tribal sono ok, il primo crea lo stesso errore.

Spero di non crearti troppo disturbo, ma il tema Black_one mi piace moltissimo e voglio aiutarti a renderlo PERFETTO!!!

allora per quanto riguarda il punto 1-2 a me risultano diversi e se hai un N70 come me vuol dire che hai scaricato una vecchia versione

per il punto 3 modificati i colori dei tabs (non e' colpa mia ma del theme studio che non disegna i tabs come li avevo progettati e cioe neri e grigi)

punto 4 ho scurito leggermente l'arancio ora risulta piu' visibile

se hai qualcos'altro che non va mandami un pm

ora i link:

Black_one S60

Black_one N

Black_one N80

Link to comment
Condividi su altri siti

Bandez hai i PM pieni!!!

Ciao ho notato che tu hai modificato la versione "meno black" io invece parlavo della versione normale, la prima del tuo sito per intenderci.

Puoi provare ad applicare i punti 1 2 3 alla versione num 1 con le stesse caratteristiche della meno black, invece per quanto riguarda l'arancione era più bello prima... scusami!!!

Ma quanto ti rompo???

Ciao

Modificato da Papaleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy