Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Bandez


Recommended Posts

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao bandez scusa se replico solo ora...ero fuori e lo sarò anche ora...

ti assicuro che sul mio 6630 le cartelle sono quelle originali....

comunque vedo che stai migliorando i popups....ciao ciao

Confermo...ma da cosa può dipendere questo problema...? Magari possiamo aiutarti. Per esempio io ho ts 1.2 perciò se ti posso aiutare perchè ti devo convertire qualcosa ben venga...

Se ti può interessare ho scoperto un interessante baco nel tema LIME.

Viene mostrata un'icona messaggi diversa a seconda che tu entri nell'applicazione da tasto veloce invece che da menu->messaggi->nuovo messaggio. !

A presto degli screen. b)

Modificato da cdjep
Link to comment
Condividi su altri siti

putroppo theme studio 3 e' fatto per i nuovi modelli ,anche se dicono che sia compatibile anche per i precedenti ,quindi a seconda di come si compilano i temi spariscono colori, trasparenze ,icone

mi dispiace non ho una soluzione valida per 6600 ( a cui mancano trasparenze ,selettori delle icone e colore scritte menu)

per 6630 a cui mancano alcune icone (vedi le cartelle) e alcuni colori sfondo e dell'orologio

il piu' compatibile per queste serie e' solo theme studio 1.2 che pero' non utilizzo.

addirittura nel'n70 mancano i tabs , le tacchette del volume e lo sfondo dei preferiti oltre ad un difetto di visualizzazione dello sfondo note e ad alcune icone ..

i piu' compatibili con TS3 sembrano essere L'N90 e L'N80 (anche se il telefono sembra poco stabile (con l'attuale firmware) cambiano i colori dei pop-up fra nero e il colore prescelto a seconda di quali menu si entra).

putroppo theme studio 3 e' fatto per i nuovi modelli ,anche se dicono che sia compatibile anche per i precedenti ,quindi a seconda di come si compilano i temi spariscono colori, trasparenze ,icone

mi dispiace non ho una soluzione valida per 6600 ( a cui mancano trasparenze ,selettori delle icone e colore scritte menu)

per 6630 a cui mancano alcune icone (vedi le cartelle) e alcuni colori sfondo e dell'orologio

il piu' compatibile per queste serie e' solo theme studio 1.2 che pero' non utilizzo.

addirittura nel'n70 mancano i tabs , le tacchette del volume e lo sfondo dei preferiti oltre ad un difetto di visualizzazione dello sfondo note e ad alcune icone ..

i piu' compatibili con TS3 sembrano essere L'N90 e L'N80 (anche se il telefono sembra poco stabile (con l'attuale firmware) cambiano i colori dei pop-up fra nero e il colore prescelto a seconda di quali menu si entra).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato il tema Bandez....secondo me c'è questo difetto:il disegno dello sfondo che compare nel menu copre le scritte dei programmi e delle cartelle(come si vede dagli screen che ti allego):il disegno è troppo nero.

screenshot00216az.jpgscreenshot00226jz.jpg

non e' un difetto infatti nella serie N le scritte non sono nere ma arancio provero' a schiarirlo leggermente.

Link to comment
Condividi su altri siti

putroppo theme studio 3 e' fatto per i nuovi modelli ,anche se dicono che sia compatibile anche per i precedenti ,quindi a seconda di come si compilano i temi spariscono colori, trasparenze ,icone

mi dispiace non ho una soluzione valida per 6600 ( a cui mancano trasparenze ,selettori delle icone e colore scritte menu)

per 6630 a cui mancano alcune icone (vedi le cartelle) e alcuni colori sfondo e dell'orologio

il piu' compatibile per queste serie e' solo theme studio 1.2 che pero' non utilizzo.

addirittura nel'n70 mancano i tabs , le tacchette del volume e lo sfondo dei preferiti oltre ad un difetto di visualizzazione dello sfondo note e ad alcune icone ..

i piu' compatibili con TS3 sembrano essere L'N90 e L'N80 (anche se il telefono sembra poco stabile (con l'attuale firmware) cambiano i colori dei pop-up fra nero e il colore prescelto a seconda di quali menu si entra).

putroppo theme studio 3 e' fatto per i nuovi modelli ,anche se dicono che sia compatibile anche per i precedenti ,quindi a seconda di come si compilano i temi spariscono colori, trasparenze ,icone

mi dispiace non ho una soluzione valida per 6600 ( a cui mancano trasparenze ,selettori delle icone e colore scritte menu)

per 6630 a cui mancano alcune icone (vedi le cartelle) e alcuni colori sfondo e dell'orologio

il piu' compatibile per queste serie e' solo theme studio 1.2 che pero' non utilizzo.

addirittura nel'n70 mancano i tabs , le tacchette del volume e lo sfondo dei preferiti oltre ad un difetto di visualizzazione dello sfondo note e ad alcune icone ..

i piu' compatibili con TS3 sembrano essere L'N90 e L'N80 (anche se il telefono sembra poco stabile (con l'attuale firmware) cambiano i colori dei pop-up fra nero e il colore prescelto a seconda di quali menu si entra).

Appunto se ti dovesse servire una mano per rendere i temi completamente compatibili.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato il tema Bandez....secondo me c'è questo difetto:il disegno dello sfondo che compare nel menu copre le scritte dei programmi e delle cartelle(come si vede dagli screen che ti allego):il disegno è troppo nero.

screenshot00216az.jpgscreenshot00226jz.jpg

aggiornata la versione b) ora si dovrebbe vedere meglio b)

la potete scaricare dallo stesso link che ripeto qui:

New tribal 1.1

Clicca QUI per N80

Clicca QUI per S60

Clicca QUI per serie N

Link to comment
Condividi su altri siti

non so cosa dirti dovrebbe funzionare cosa ti dice di preciso?

aspetta il symbian per tutte le applicazioni senza certificato ti dovrebbe dire che il programma potrebbe essere incompatibile ma tu continua con l'istallazione e fregatene dei possibili messaggi ,e istallateli sempre sulla memory card .

Modificato da bandez
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy