Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Iphone 3g


..unix..
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho provato mobileMe ma non lo trovo poi così utile almeno per le mie esigenze. Scade il 25 novembre il periodo free, però non trovo la voce per cancellare l'account. Come posso eliminarlo?

edit: eliminato :)

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato mobileMe ma non lo trovo poi così utile almeno per le mie esigenze. Scade il 25 novembre il periodo free, però non trovo la voce per cancellare l'account. Come posso eliminarlo?

edit: eliminato :thumbs:

volevo farvi una domanda..sapete dirmi qualche sito sicuro dove non rischio fregature er comprare l'iphone?..oltre al sito tim e vodafone intendo..

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo farvi una domanda..sapete dirmi qualche sito sicuro dove non rischio fregature er comprare l'iphone?..oltre al sito tim e vodafone intendo..

grazie

Non ci sono siti che non danno fregature xkè l'iPhone ce l'hanno in esclusiva i negozi Tim e Vodafone...o lo compri sui loro siti, o nei loro negozi o sul sito di Unieuro, o su ebay (ma qui il rischio c'è)!

Link to comment
Condividi su altri siti

ps: il tipo in contatti può creare i gruppi ma io non ci riesco...come mai? dipende dal fw? io ho la 2.0.1
i gruppi ti si vedono direttamente in rubrica?

Qualcun altro può provare se da "contatti" gli fa creare gruppi?

per la gioia dei grupparoli http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore...124918&mt=8

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci sono siti che non danno fregature xkè l'iPhone ce l'hanno in esclusiva i negozi Tim e Vodafone...o lo compri sui loro siti, o nei loro negozi o sul sito di Unieuro, o su ebay (ma qui il rischio c'è)!

hai ragione..ecco perchè non ne trovavo..missà che aspetto e quando vado lo prendo in negozio..meglio non farselo spedire..non vorrei inconvenienti tipo smarrimento del pacco..o pacco rotto :D;) ..quando vado all'unieuro o a mediaword lo prendo.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ti conviene, o vai al negozio di persona o prendilo sul sito della TIM, assicurati che ne abbiano disponibili e guarda bene i tempi di consegna...

sai qual'è la differenza ?

sul sito se c'è scritto ACQUISTA te l'hai ufficialmente comperato perchè quelle che vedi nel sito sono le scorte del magazzino, mentre al negozio ti fanno lasciare quelle fottute 150 euro di anticipo (che non sanno nemmeno loro quando ce l'hanno visto che in magazzino non ce ne sono e si permettono pure il lusso di dirti passa tra una settimana) e arrivederci a quando arriva... si ma, quando arriva ? ti dicono tra una settimana, e che ne sanno che gli arrivano tra un mese ???

Link to comment
Condividi su altri siti

sai qual'è la differenza ?

sul sito se c'è scritto ACQUISTA te l'hai ufficialmente comperato perchè quelle che vedi nel sito sono le scorte del magazzino, mentre al negozio ti fanno lasciare quelle fottute 150 euro di anticipo (che non sanno nemmeno loro quando ce l'hanno visto che in magazzino non ce ne sono e si permettono pure il lusso di dirti passa tra una settimana) e arrivederci a quando arriva... si ma, quando arriva ? ti dicono tra una settimana, e che ne sanno che gli arrivano tra un mese ???

Bè no vabè io dico: se vai al negozio di persona se c'è lo prendi altrimenti riesci..io lo dovevo comprare per mio fratello, sono stato al centro tim e non c'era, ci sono riandato dopo qualche giorno e me lo sono preso, senza acconti e senza niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè no vabè io dico: se vai al negozio di persona se c'è lo prendi altrimenti riesci..io lo dovevo comprare per mio fratello, sono stato al centro tim e non c'era, ci sono riandato dopo qualche giorno e me lo sono preso, senza acconti e senza niente...

adesso guardo..se devo andare in negozio a breve lo prendo di persona..lo preferisco..altrimenti lo ordino dal sito tim..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..volevo chiedervi una cosa..mi hanno consigliato di acquistare l'iphone dall'america perchè si paga parecchio di meno..ma vi faccio una domanda..l'iphone 3g si può già sbloccare per far funzionare le sim dei gestori italiani?

Per ora no, il dev team sta lavorando sul sim-lock ma non è posibile per ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

un mio amico l'ha preso da asteclick ma da quello che ho letto sul sito viene importato direttamente dall'america giusto?..quindi questo significa che non si può usare la sim di un operatore italiano..giusto?

se è il modello 3G non può usarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy