Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Iphone 3g


..unix..
 Share

Recommended Posts

non ci avevo pensato io ad usare questa come soluzione alla mancanza dell'uso del bluetototh..è un'ottima soluzione..

questo probabilmente non ti sarà molto utile....però su app store si trova un programmino gratuito da installare sull'iphone ke si kiama PicShare per scambiare files wi-fi...il problema è ke funziona solo tra iphone (a meno ke non ci sia anke x altri cell) e in presenza di una rete wi-fi a cui devono essere collegati entrambi i dispositivi...infatti non basta usare il wi-fi x collegarli direttamente tra di loro...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho visto la video recensione tra l'iphone 2g e il 3g..la differenza più sostanziale mi sembra che sia la presenza o no del gps..giusto?perchè più o meno a metà video si dice che con l'aggiornamento del software le altre differenze scompariranno..ma nonostante tutto penso che il 3g oltra che appunto per la ricezione di rete 3g sia meglio..visto l'abbondante uso che faccio del gps..

beh ci sono anke altre differenze minori ma secondo me importanti...x esempio la fedeltà ai colori nelle foto è migliore nel 3g, oppure gli altoparlanti del 3g sono migliori infatti se provi x es il vivavoce nel 2g grakkia un po'...un punto a favore del vekkio melafonino invece è ke il wi-fi dovrebbe ricevere meglio...anke se devo dire ke io col 3g mi trovo cmq benissimo nn mi da problemi a collegarmi anke a un centinaio di metri dal modem wi-fi k ho a casa....

poi volevo dirti una cosa sull'uso del gps, anke se probabilmente la sai già...xò x sicurezza...

x usarlo ti conviene fare l'abbonamento ad internet e lo usi così connesso alla linea umts...xk le mappe non le ha già caricate dentro...le scarica man mano ke ti sposti...quindi secondo me x fare l'abbonamento da pagare continuamente in nn mlti mesi ti sarà convenuto comprare un navigatore satellitare k faccia solo quello (consigliati garmin o tom tom)...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ci sono anke altre differenze minori ma secondo me importanti...x esempio la fedeltà ai colori nelle foto è migliore nel 3g, oppure gli altoparlanti del 3g sono migliori infatti se provi x es il vivavoce nel 2g grakkia un po'...un punto a favore del vekkio melafonino invece è ke il wi-fi dovrebbe ricevere meglio...anke se devo dire ke io col 3g mi trovo cmq benissimo nn mi da problemi a collegarmi anke a un centinaio di metri dal modem wi-fi k ho a casa....

poi volevo dirti una cosa sull'uso del gps, anke se probabilmente la sai già...xò x sicurezza...

x usarlo ti conviene fare l'abbonamento ad internet e lo usi così connesso alla linea umts...xk le mappe non le ha già caricate dentro...le scarica man mano ke ti sposti...quindi secondo me x fare l'abbonamento da pagare continuamente in nn mlti mesi ti sarà convenuto comprare un navigatore satellitare k faccia solo quello (consigliati garmin o tom tom)...

;)

Modificato da Shark_attack
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy