Jump to content
Nokioteca Forum

..unix..

Utente
  • Contenuti

    151
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ..unix..

  1. ..unix..

    Factotus

    ciao a tutti..volevo porvi un quesito..sul sito www.factotus.it ci sono innumerevol prodotti a basso prezzo..aesso..sapete dirmi il motivo?..io vorrei acquistare un asus eeepc 904ha che su questo sito ha il prezzo di 265 euro..invece negli altri costa intorno ai 300..e volevo chiedervi se ordinandolo mi verà inviato compreso nel prezzo anche l'alimentatore,la custodia per il pc,il bretto di istruzioni,ecc... grazie in anticipo a tutti coloro che risponeranno.
  2. sisi..lo voglio anche io..come si chiama?è sempre ninja strike?..
  3. ..unix..

    Landscape Pro

    ciao a tutti..ragazzi..ma come faccio a scaricarmi la versione intera di landscape pro 1.5 per il mi n81 8 gb?..sul sito mi apre una pagina in arabo.. aiutatemi..grazie tutti
  4. Ragazzi..nessuno sa dirmi quale versione devo scaricare x il mio o81?
  5. ciao a tutti..una domanda..aiutatemi..qualcuno sa dirmi quale quake devo scaricare per il mio n81 8 gb?..vi preo..non riesco a capirlo..grazie mille
  6. ciao..volevo farvi una domanda..qualcuno sa dirmi che tema è questo che c'è qui su?..non riesco a caprirlo e a trovarlo..grazie a tutti
  7. ..unix..

    Petizione Iphone

    firmato..11070 firme già raccolte..
  8. ciao a tutti raga..ma..stavo leggendo sul sito del dev-team..qualcuno potrebbe tradurre visto che non sono tanto sicuro di aver capito bene?grazie.. "SIM Free/SP Unlocked/Factory Unlocked iPhone 3G This applies if you bought your iPhone 3G for $$$$$$$. This model of iPhone 3G doesn’t have an Service Provider lock (aka factory unlocked) and you are able to put any SIM card into the phone and get service. Your phone is already unlocked so you do not need to worry about baseband updates, simply upgrade to 2.2 using iTunes and then use QuickPwn to Pwn and Jailbreak. This will add Cydia and Installer too." se ho capito bene si può sbloccare l'iphone 3g e renderlo sim-free..giusto?
  9. ..unix..

    Apllicazioni Iphone

    ok..grazie mille..spero che prima o poi qualcuno sforni un programma come quello del punto 3..secondo me sarebbe davvero bellino..
  10. ..unix..

    Apllicazioni Iphone

    ciao a tutti..volevo farvi qualche domanda circa l'esistenza di alcune applicazioni per l'iphone.. 1.esiste un programma che ci permette di ruotare lo schermo dell'iphone in modalità panoramica?intendo però un programma che ci permetta di ruotare anche la schermata del manu..dove ci sono tutte le icone.. 2.esiste un programma che ci permette di disegnare sullo schermo dell'iphone?magari con un pennino per essere più precisi.. 3.esiste un programma che permette all'iphone di elaborare,tramite una fotografia,un testo scritto su un foglio..come per esempio text recognizing del samsung omnia..(se non avete capito bene la funzionalità del programma basta cercare 'text recognizing' su youtube).. P.S:premetto che non voglio creare nessuna polemica o discussione riguardo cellulari migliori di altri o cose simili..sono soltanto informazioni.. grazie mille
  11. ..unix..

    Iphone 3g

    tutta nera..è il 3g..quindi sbloccato..cioè..sim-free lo vendono solo ad hong kong?
  12. ..unix..

    Iphone 3g

    2-no..è il 3g..davvero..ho visto la confezione personalmente..e ha il gps e tutto..e infatti non riesco a spiegarmelo..
  13. ..unix..

    Iphone 3g

    volevo chiedere due cose.. 1-quando si parla di 3g sbloccato cosa si intende? 2-conosco un signore che ha comprato l'iphone in america..e qui lo usa tranquillamente con le sim italiane..com'è possibile?
  14. ..unix..

    Iphone 3g

    ciao a tutti..volevo farvi una domanda.ma è uscito lo sblocco per l'ihpone 3g per poter usare tutte le sim?..anche quelle italiane?
  15. ..unix..

    Nuovo Iphone 3g

    utile..lo prendo anch'io allora..ahahah..mmm ..no no..non penso
  16. ..unix..

    Nuovo Iphone 3g

    infatti..è quello che gli ho detto io..non gli serve a niente qui..cioè..non è che non serve a niente..però non lo può usare per chiamare..
  17. ..unix..

    Nuovo Iphone 3g

    un mio amico l'ha preso da asteclick ma da quello che ho letto sul sito viene importato direttamente dall'america giusto?..quindi questo significa che non si può usare la sim di un operatore italiano..giusto?
  18. ..unix..

    Nuovo Iphone 3g

    si in effetti..710 per l'n96..è un ottimo cellulare non c'è dubbio..ma preferisco l'iphone..
  19. ..unix..

    Nuovo Iphone 3g

    quindi per avere il 3g dovrei per forza prenderlo qui in italia dalla tim o dalla vodafone?
  20. ..unix..

    Nuovo Iphone 3g

    ciao a tutti..volevo chiedervi una cosa..mi hanno consigliato di acquistare l'iphone dall'america perchè si paga parecchio di meno..ma vi faccio una domanda..l'iphone 3g si può già sbloccare per far funzionare le sim dei gestori italiani?
  21. ..unix..

    Real Soccer 2009

    very very very good ..assomiglia a fifa 2001..
  22. ..unix..

    Nuovo Iphone 3g

    adesso guardo..se devo andare in negozio a breve lo prendo di persona..lo preferisco..altrimenti lo ordino dal sito tim..
  23. ah.. ok.. scusate l'idiozia che ho mdetto..è che ho letto qui numeri di telefono èe ho pensato chissà cosa..aspetterò anch'io allora..
  24. ..unix..

    Nuovo Iphone 3g

    va bene..grazie del consiglio..
  25. ..unix..

    Nuovo Iphone 3g

    allora missà che lo ordino anch'io dalle tim..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy