Jump to content
Nokioteca Forum

Opzione Skype Gratis Per Tutti!


muscken
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Sai che non ho mai controllato se sono in roaming? Ho messo solo l'impostazione UMTS in modo (spero io) di andarci il meno possibile, però non credo perchè a casa mia TRE prende benissimo sempre il massimo segnale. 36 centesimi, ci entro, carica la lista contatti, provo ad avviare una chiamata.. Fatto una volta sola!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai che non ho mai controllato se sono in roaming? Ho messo solo l'impostazione UMTS in modo (spero io) di andarci il meno possibile, però non credo perchè a casa mia TRE prende benissimo sempre il massimo segnale. 36 centesimi, ci entro, carica la lista contatti, provo ad avviare una chiamata.. Fatto una volta sola!

vedrai che era un addebito di qualcos'altro...è impossibile che scali soldi con skype da quel che so.puoi riporovare,ovviamente a tuo rischio e pericolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Ieri ho installato anch'io la versione di Muscken sul mio E51 no brand: e' proprio quello che cercavo.

Purtroppo pero' quando premo su "Accedi" mi da errore "Impossibile connettersi adesso!".

Ho quindi inviato un sms al 48399 con scritto skype (nonostante abbia gia' attiva l'opzione xseries). Vedremo se entro domani si risolve!

Possono esserci altri motivi per questo errore ?

Ho notato che ad ogni riavvio del cell mi ritorna nelle impostazioni di connessione 3UK. C'e' modo per evitare questo spiacevole inconveniente e tenere di default 3 Italia ?

Grazie a tutti.

Devis

Link to comment
Condividi su altri siti

bho non dovrebbe connettersi...non ho il cellulare sotto per provare...

ti sei mai connesso ad internet con quel telefono?sicuro di avere la connessione ben configurata?

Accedo ad internet tranquillamente (homepage: area clienti).

Ad ogni modo ho appena richiesto dal sito 3 un sms autoconfigurante. L'ho ricevuto e salvato.

Ho lanciato Skype, messo 3 Italia e premuto Accedi.

... niente, solito errore impossibile accedere. Nessuna freccina sotto il simbolo 3G.

Ho anche provato tenendo abilitata la connessione dati a pacchetto (ma le freccine rimangono tratteggiate, non si attivano).

Se avete qualche suggerimento ?!?

Grazie a tutti.

Devis

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai attivato l'opzione mandando sms a 3?

Questa mattina saranno 48 ore che ho richiesto l'attivazione con sms skype.

... ma non vorrei che ci sia un problema di configurazione connessioni nel mio cell (visto che non si accendono le due freccine e quindi il cell non tenta neppure di comunicare con dati a pacchetto).

Se e' solo un problema di attivazione (oggi dovrebbe risolversi) lo comunichero' immediatamente..

Devis

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo nn credo sia un problema di opzione:se cosi'fosse dovrebbe connettersi e dire che l'abbonamento nn e' valido (a me faceva cosi')

Infatti, lo credo anch'io.

Sono passate 48 ore dopo l'invio dell'sms skype e non posso ancora accedere.

Ho rifatto le configurazioni di accesso internet con sms autoconfigurante e nulla si e' risolto.

Ho disinstallato e reinstallato il software Skype (quello indicato da Muscken) e nulla ancora. Sempre "impossibile connettersi adesso".

Non si attivano le freccine, per cui il cell non prova neppure a inviare dati verso il punto di accesso.

Boh !!!! ... se qualcuno ha qualche idea, lo ringrazio.

Ho Nokia E51 con ultimo firmware no brand 220.34.37.

Saluti a tutti

Devis

Link to comment
Condividi su altri siti

ti appare la schermata che ti chiede se hai già un account o se vuoi farlo?cosa digiti?

Si. Mi appare quella schermata e scelgo "Ho gia' un account", quindi digito il mio username e password ma nulla.

Ho provato anche a fare il percorso "Crea nuovo account", ma nulla.

Questa mattina mi e' arrivato sms di conferma di attivazione opzione skypephone.

Il mio problema non si e' pero' risolto.

Credo che il software skype non riesca ad attivare il collegamento dati (voip ?).

Quindi non e' un problema di registrazione Skype ma di connessione iniziale tra il mio cell e il punto di accesso per il software skype (non mi si attivano le freccine).

Devo impostare qualche profilo SIP (o altro ... Tel.Internet?) ?

Grazie.

Devis

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sived effettivamente sembra proprio un problema di connessione.non devi impostare nessun apn...la connessione avviene tramite 3 internet quindi se hai impostato quello (se navighi ce l'hai già) sei a posto.

nella schermata iniziale quando devi scegliere se hai l'account,in impostazioni hai questi parametri?manuale-disattivato-italiano-3italia?anche se comunque credo nn centrino nulla perchè se fossero sbagliati al massimo andresti in timeout,non ti darebbe quell'errore assurdo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sived effettivamente sembra proprio un problema di connessione.non devi impostare nessun apn...la connessione avviene tramite 3 internet quindi se hai impostato quello (se navighi ce l'hai già) sei a posto.

nella schermata iniziale quando devi scegliere se hai l'account,in impostazioni hai questi parametri?manuale-disattivato-italiano-3italia?anche se comunque credo nn centrino nulla perchè se fossero sbagliati al massimo andresti in timeout,non ti darebbe quell'errore assurdo...

Concordo per ogni punto del tuo precedente post. Anche i parametri sono come da te indicato.

Link to comment
Condividi su altri siti

copiami e incolla mi tutti i paramteri del tuo punto d'accesso 3 internet anche se nn credo centri...la vedo grigia...

Ho risolto. Ho duplcato il punto di accesso "Pianeta 3" e l'ho chiamato semplicemente "3". Cosi' funziona alla grande.

C'e' modo di selezionare una suoneria diversa per le chiamate che arrivano da Skype ?

Grazie a tutti.

Devis

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto. Ho duplcato il punto di accesso "Pianeta 3" e l'ho chiamato semplicemente "3". Cosi' funziona alla grande.

C'e' modo di selezionare una suoneria diversa per le chiamate che arrivano da Skype ?

Grazie a tutti.

Devis

ottimo sono contento :mumble: non credo ci sia un modo sinceramente...non lo so

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy