Jump to content
Nokioteca Forum

Opzione Skype Gratis Per Tutti!


muscken
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Facciamo un breve riepilogo..

1.chi ha h3g può utilizzare il servizio Skype Xseries (opzione "skypephone" cioè la stessa che si ha se si compra/comparava uno skypephone che altro non è che un cellulare con questo programma installato :thumbs: ) che consente di avere GRATIS per sempre 600messaggi chat al giorno e 600minuti di chiamate skype gratis al giorno verso contatti skype (che possono dunque essere altri cellulari con questo programma o computer con skype "normale"...). Attualmente non è possibile utilizzare il credito di skype (no al servizio skypeout).

2.il programma da utilizzare è una versione particolare di skype PER H3G, quindi non è quella che trovate sul sito di skype e lo può usare solo chi ha h3g. In particolare:

  • per i symbian V3 (io ad esempio ho n82 e la usavo anche per n73): la versione è la 2_0_32 che trovate in allegato (è ottima anche la 2_0_29 che trovate in rete ancora piu facilmente di questa); non richiede ogni volta di inserire l'operatore 3Italia, si salva i dati di login ed è in italiano, consentendo anche di vedere i contatti esteri.
  • per i symbian v5 (es. il nokia 5800): l'ultima versione disponibile è la 2_0_40, e la trovate in rete facilmente, a me non interessa avendo un symbian v3 come vi ho detto e se provate ad installarla ovviamente non funziona sui v3.

Questi stessi programmi sono ANCHE scaricabili dal sito della h3g (dal portale tre precisamente, sezione xseries) direttamente (ed esclusivamente) dal telefonino, ma visto che portaleTre si paga, cercateli in rete...:thumbs:

L'unica cosa da fare prima di installare il programma è verificare sul sito della h3g che il vostro cellulare sia compatibile E, ovviamente, aver attivato l'opzione skypephone di h3g inviando il messaggio di attivazione come spiegato nei post precedenti OPPURE aver attivato altre opzioni come la naviga3 (che comprende anche megabyte per la navigazione web) o xseries (che comprende 200minuti di skype al giorno, msn, ...). MA CHI VUOLE SOLO SKYPE e GRATIS ovviamente deve preferire l'opzione skypephone che vi ho descritto! <_<

Spero di aver fatto cosa gradita...

P.S.: la versione che vi ho postato e le altre che vi ho detto si trovano (ad esempio) qui: http://filespump.com/skype-2-0-32-signed-sisx.html (sperando di non aver violato regole del forum).

Prego qualche admin, magari, se trova valide queste info, di spostare almeno il link e/o il programma al primo post cosi è più accessibile. GRAZIE per il servizio che ci offrite!

Skype_2_0_32_signed.sis

Modificato da diabolique1984
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy