Jump to content
Nokioteca Forum

Stop Caller


ROBERTAUSER
 Share

Recommended Posts

porta la data del tuo telefono indietro di almeno 6 mesi, in quanto i certificati per symbian s60 hanno validità di 6 mesi. Se ti dice ancora "certificato scaduto" , fai click destro sul file .sis dell'applicazione in questione, scegli proprietà e guarda la voce "modificato" (è seguita da una data). porta la data del tuo telefono ad almeno un giorno prima quella data.

seguendo quell'indicazione non ho mai avuto problemi.

un'altra opzione è creare un certificato ma è piu macchinosa...ci sono comunque ottime guide sulla certificazione sul forum

Link to comment
Condividi su altri siti

l'applicazione non è signata

l'applicazione non è certificata

il certificato è scaduto

o non va bene sul tuo symbian..

credo che sia per uno di questi motivi per cui non riesci ad installarla

Ecco che cosa succede esattamente...

Il file .zip che ho scaricato dal sito www.nokioteca.it sezione programmi freeware, è composto da due programmi.

1* StopCall1.00 unsigned.sis e

2* StopCallv1.00signed without keypress module.sisx.

Premettendo che in entrambi i casi ho portato la data del mio telefono almeno 8 mesi prima, non riesco ad istallare nessuno dei due file, in particolare il telefono mi dice:

1* " ERRORE NEL CERTIFICATO CONTATTARE IL FORNITORE DELL'APPLICAZIONE" :incazzato:

2* L'istallazione procede bene fino a scegliere se istallare il file nella mem. telefono o micro, poi mi dice "ACCESSO NECESSARIO PER L'APPLICAIONE NON CONCESSO" :incazzato:.

Reimpostando la data ai giorni nostri,

1* "ERRORE NEL CERTIFICATO CONTATTARE IL FORNITORE".

2* " ACCESSO NECESSARIO PER L'APPLICAIONE NON CONCESSO" :incazzato:.

Ecco tutto!! :incazzato:

conoscete voi una soluzione?

oppure un programma freeware che rifiuti in automatico le chiamate provenienti da contatti selezionati?

VI ALLEGO IL FILE COSì POTRETE TESTARE VOI STESSI!!!

StopCall.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy