Jump to content
Nokioteca Forum

ROBERTAUSER

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5230
  • Firmware
    21.04

ROBERTAUSER's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, io mi sono tenuto alla descrizione passo- passo eppure qualche secondo dopo il lancio del flash il programma mi genera un codice di errore interrompendo automaticamente la procedura, il telefono per qualche secondo è morto ma poi si riavvia tranquillamente.... dove sbaglio? ripeto ho seguito alla lettera sia la descrizione, sia il video... nienteee grazie per la collaborazione
  2. ROBERTAUSER

    Fotocamera Interna

    Ciao a tutti, mi fa un pò strano parlare di un samsung su un forum nato per nokia... in effetti ero un possessore di nokia e per quanto potessi trovare il menù del 5230 più intuitivo, debbo dire che il wave è un buon terminale... veloce e performante in tutto. Una cosa non capisco dal momento che è UMTS ed ha una fotocamera interna, se io volessi farmi una foto ma come diavolo si fa non c'è la modalità fotocamera interna!!1 o sono io che non ci so fare?
  3. ROBERTAUSER

    Nokia 5230

    Vendo Nokia 5230 navi edition lo vendo a 100€ perchè con la ditta per cui lavoro ho la possibilità di prendere un iphone 4, vi regalo anche un cd pieno di programmi per questo telefono, il telefono è praticamente nuovo acquistato fine maggio 2010
  4. gentilmente, avrei bisogno che mi indichiate passo pass le operazioni da fare per "aggiornare a questo firmware in modo tale da scongiurare eventuali danni al telefono. grazie a presto
  5. AIME!!!! brutta scoperta proprio oggi, mentre usavo il navigatore, convinto di averlo settato finalmente in modo corretto dopo diverso tempo di utilizzo si è bloccato. Al viaggio di ritorno l'ho impostato solo con il gps interno, e non ha dato alcun problema; gentilmente mi scrivete le impostazioni di uno di voi che è certo del funzionamento corretto del suo navigatore?
  6. AIME!!!! brutta scoperta proprio oggi, mentre usavo il navigatore, convinto di averlo settato finalmente in modo corretto dopo diverso tempo di utilizzo si è bloccato. Al viaggio di ritorno l'ho impostato solo con il gps interno, e non ha dato alcun problema; gentilmente mi scrivete le impostazioni di uno di voi che è certo del funzionamento corretto del suo navigatore?
  7. Finalmente è tutto chiaro...... però ho appurato che il call center nokia non è molto preparato in fatto di assistenza e mamma nokia ha leggermente toppato nelle impostazioni del navigatore. Il problema per cui il mio telefono si bloccava stava nel fatto che nei metodi di ricerca avevo spuntato a-gps,integrated gps e nient'altro, poi ho provato ha impostare anche basato sulla rete e il navigatore non si è mai bloccato ed è andato bene fino all'ultimo
  8. testarlo senza mappe intendo che ho sflilato la memory dallo slot per vedere se il problema fosse la memory guasta o il telefono. praticamente è emerso che il problema era il telefono in quanto anche senza memory il telefono per 5 minuti è stato attivo, poi ha oscurato lo schermo e non riparte se non dopo 5-10 min di stand-by.
  9. si le mappe lo ho istallate sulla memory... tra l'altro l'ho testato anche senza mappe e continuava a fare lo stesso
  10. si se è disabilitato il navigatore funziona a meraviglia, l'ho provato con ogni impostazione è l'agps che mi blocca il telefono secondo voi come mai....?
  11. salve per quanto riguarda ovi maps ho l'ultima in quanto appena aggiornata, le mappe poi credo siano gentilmente mi puoi elencare i tuoi settaggi?
  12. ROBERTAUSER

    A-Gps Vi Blocca Il Telefono?

    Salve a tutti, dopo numerosi esperimenti e tentativi, sono giunto alla conclusione che se nei metodi di ricerca posizione viene spuntato l'opzione a-gps, il mio telefono naviga per max 5 minuti dopo di che lo schermo si oscura ( premetto tutte le impostazioni retroilluminazione ed "attiva navigando" sono correttamente settate..) e la schermata del navigatore resta bloccata all'ultimo istante prima dell'oscuramento. vi chiedo anche a voi da problemi simili ? se no mi dite gentilmente come avete settato il tutto, premetto sono un cliente tim.
  13. ieri ho fatto l'ennesimo hard reset così ogni programma che potrebbe provocare inceppamenti anomali del telefono è stato cancellato, ho formattato la memory casomai ci fosse qualche file fasullo, ho inserito solo le mappe e istallato la versione 3.06 di ovimaps, l'ho testato e si è bloccato di nuovo, ho tolto la memory card e ho testato il navigatore navigando on lime un macello di Mb (fortuna il piano flat) per vedere se il problema era la memory card e non il suo contenuto, e finalmente!!!!!!!! si è bloccato di nuovo..... con un filo di nervi mi sono recato al centro telefonia e l'ho lasciato per essere spedito in garanzia che dio me lo rimandi nuovo!!!1 P.s domani sera farò un ulteriore esperimento inserirò la mia memory c sul nokia 5230 di una mia amica, la quale afferma che il suo telefono va bene, certo è che non lo strizza come faccio io.... poi vediamo se con la mia memory e i relativi programmi istallati il suo navi va ok allora il problema è il telefono in se per se vi terrò aggiornati di questo calvario, fatto sta che nokia mi ha perso molti punti... pace all'anima sua 8310!!
  14. secondo voi potrebbe essere qualche programma istallato? anche se non in funzione? tipo i giochini che si trovano anche qui nokioteca o qualche app trovata su internet?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy