Jump to content
Nokioteca Forum

Display N82 Rotto


merlo80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

:lmaosmiley: Ho acquistato un n82 con promozione della 3 e dopo circa un mese mentre stavo scrivendo un sms mi si è crepato il display.Dico vabbè può succedere un difetto di fabbrica...vado in assistenza.Qui mi dicono che i display non sono in garanzia e che il telefono mi è di sicuro caduto, cosa che no è mai e poi mai successa....totale 120 euro per la riparazione...ma è possibile una cosa del genere...da nokia non me lo aspettavo proprio...adesso è ancora in assistenza ed è già da un mese che son senza cellulare...avete qualche consiglio su come mi devo comportare...vi ringrazio...ciao

Modificato da merlo80
Link to comment
Condividi su altri siti

120€??? ma ti cambiano il display oproprio l'lcd? ho visto su internet ricambi originali per questo cel a prezzi molto accessbili, e dal video dove fanno vedere come si smonta il display è la prima cosa che tolgono senza fatica solo sollevandolo cn un remover di platica, forse conveniva aggiustartelo a solo, che ladri!

Link to comment
Condividi su altri siti

Che il display non sia coperto da garanzia è una inesattezza, essendo parte integrante del dispositivo. Ciò che può essere sindacato dal centro assistenza Nokia attiene semmai al tipo di difetto (es. da normale usura) o alle cause del difetto (uso improprio del dispositivo o violazione delle norme di sicurezza riportate sul manuale).

Quindi, al nostro caro amico, la riparazione è stata fatta pagare molto probabilmente perché la crepa sul display è stata ragionevolmente imputata ad un evento traumatico cui è stato sottoposto il cel: caduta, stritolamento o quant'altro. Del resto, io stesso fatico a credere che lo schermo a matrice del cel si possa crepare: potranno bruciarsi alcuni pixel, potranno bruciarsi tutti ma un danno "fisico" senza i suddetti traumi lo imputerei quantomeno all'esplosione del dispositivo o ad un surriscaldamento ben superiore a quello provocato dalla batteria in dotazione e in condizioni adeguate di utilizzo. Ovviamente, liberi di smentirmi. Ciao ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

:) Ho acquistato un n82 con promozione della 3 e dopo circa un mese mentre stavo scrivendo un sms mi si è crepato il display.Dico vabbè può succedere un difetto di fabbrica...vado in assistenza.Qui mi dicono che i display non sono in garanzia e che il telefono mi è di sicuro caduto, cosa che no è mai e poi mai successa....totale 120 euro per la riparazione...ma è possibile una cosa del genere...da nokia non me lo aspettavo proprio...adesso è ancora in assistenza ed è già da un mese che son senza cellulare...avete qualche consiglio su come mi devo comportare...vi ringrazio...ciao

mha non ho parole...purtroppo devi stare alle loro condizioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy