merlo80 Pubblicato: 21 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Agosto 2008 (modificato) Ciao a tutti. Ho acquistato un n82 con promozione della 3 e dopo circa un mese mentre stavo scrivendo un sms mi si è crepato il display.Dico vabbè può succedere un difetto di fabbrica...vado in assistenza.Qui mi dicono che i display non sono in garanzia e che il telefono mi è di sicuro caduto, cosa che no è mai e poi mai successa....totale 120 euro per la riparazione...ma è possibile una cosa del genere...da nokia non me lo aspettavo proprio...adesso è ancora in assistenza ed è già da un mese che son senza cellulare...avete qualche consiglio su come mi devo comportare...vi ringrazio...ciao Modificato 21 Agosto 2008 da merlo80 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
t1dus Pubblicato: 21 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Agosto 2008 purtroppo puoi solo aspettare... sono loro a decidere... sia i tempi che i costi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SupalovaCry Pubblicato: 22 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2008 120€??? ma ti cambiano il display oproprio l'lcd? ho visto su internet ricambi originali per questo cel a prezzi molto accessbili, e dal video dove fanno vedere come si smonta il display è la prima cosa che tolgono senza fatica solo sollevandolo cn un remover di platica, forse conveniva aggiustartelo a solo, che ladri! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sailorboy Pubblicato: 23 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Agosto 2008 Che il display non sia coperto da garanzia è una inesattezza, essendo parte integrante del dispositivo. Ciò che può essere sindacato dal centro assistenza Nokia attiene semmai al tipo di difetto (es. da normale usura) o alle cause del difetto (uso improprio del dispositivo o violazione delle norme di sicurezza riportate sul manuale). Quindi, al nostro caro amico, la riparazione è stata fatta pagare molto probabilmente perché la crepa sul display è stata ragionevolmente imputata ad un evento traumatico cui è stato sottoposto il cel: caduta, stritolamento o quant'altro. Del resto, io stesso fatico a credere che lo schermo a matrice del cel si possa crepare: potranno bruciarsi alcuni pixel, potranno bruciarsi tutti ma un danno "fisico" senza i suddetti traumi lo imputerei quantomeno all'esplosione del dispositivo o ad un surriscaldamento ben superiore a quello provocato dalla batteria in dotazione e in condizioni adeguate di utilizzo. Ovviamente, liberi di smentirmi. Ciao ciao. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni86 Pubblicato: 26 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2008 Ciao a tutti. Ho acquistato un n82 con promozione della 3 e dopo circa un mese mentre stavo scrivendo un sms mi si è crepato il display.Dico vabbè può succedere un difetto di fabbrica...vado in assistenza.Qui mi dicono che i display non sono in garanzia e che il telefono mi è di sicuro caduto, cosa che no è mai e poi mai successa....totale 120 euro per la riparazione...ma è possibile una cosa del genere...da nokia non me lo aspettavo proprio...adesso è ancora in assistenza ed è già da un mese che son senza cellulare...avete qualche consiglio su come mi devo comportare...vi ringrazio...ciao mha non ho parole...purtroppo devi stare alle loro condizioni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora