Jump to content
Nokioteca Forum

Altre Funzioni Di Menù


ROBERTAUSER
 Share

Recommended Posts

cIAO MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PERCHè HO ACQUISTATO UN NOKIA 6120 CLASSIC BRAND 3 E DEBBO DIRE CHE NON MI SODDISFA AFFATTO SOPRATTUTTO NELLE OPZIONI DEI VARI MENù, SARà CHE è IL PRIMO CELL CON SISTEMA OPERATIVO SYMBIAN CHE POSSIEDO!

PREMETTO CHE HO L'ULTIMO FW DISPONIBILE SECONDO "NSU", OSSIA LA 4.21.

HO LETTO SEMPRE IN QUESTO FORUM COME SBRANDARDIZZARE IL TELEFONO E CHE UN "NO BRAND" HA UN FW PIù AGGIORNATO.

ORA MI CHIEDO, APPARTE LE MIGLIORIE DELLA BATTERIA ECC, IL FW 05.11 (CHE è QUELLO DI UN NOKIA 6120 CLASSIC "NO BRAND") POSSIEDE PIù FUNZIONI?, AD ESEMPIO SE STO SCRIVENDO UN SMS E DEBBO INSERIRE UN CONTATTO AD ESEMPIO "CIAO XXX IL NUMERO DI YYY è:" COME SI FA? SE FACCIO OPZIONI---INSERISCI--, MI FA INSERIRE SOLO MODELLI DI SMS GIà ESISTENTI. GRAZIE A PRESTO

Link to comment
Condividi su altri siti

cIAO MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PERCHè HO ACQUISTATO UN NOKIA 6120 CLASSIC BRAND 3 E DEBBO DIRE CHE NON MI SODDISFA AFFATTO SOPRATTUTTO NELLE OPZIONI DEI VARI MENù, SARà CHE è IL PRIMO CELL CON SISTEMA OPERATIVO SYMBIAN CHE POSSIEDO!

PREMETTO CHE HO L'ULTIMO FW DISPONIBILE SECONDO "NSU", OSSIA LA 4.21.

HO LETTO SEMPRE IN QUESTO FORUM COME SBRANDARDIZZARE IL TELEFONO E CHE UN "NO BRAND" HA UN FW PIù AGGIORNATO.

ORA MI CHIEDO, APPARTE LE MIGLIORIE DELLA BATTERIA ECC, IL FW 05.11 (CHE è QUELLO DI UN NOKIA 6120 CLASSIC "NO BRAND") POSSIEDE PIù FUNZIONI?, AD ESEMPIO SE STO SCRIVENDO UN SMS E DEBBO INSERIRE UN CONTATTO AD ESEMPIO "CIAO XXX IL NUMERO DI YYY è:" COME SI FA? SE FACCIO OPZIONI---INSERISCI--, MI FA INSERIRE SOLO MODELLI DI SMS GIà ESISTENTI. GRAZIE A PRESTO

a quanto pare è anche il primo nokia che hai.. :thumbs:;)

per inviare un numero devi andare nella rubrica e premere opzioni sopra il numero desiderato.. una volta li selezioni "invia biglietto da visita" e poi selezioni come inviarlo.. è semplice.. ^_^

per quanto riguarda il 5.11 non ha le migliorie che pensi tu.. perlomeno.. non sono così visibili.. da quello che so c'è qualche tema in più.. un po' più veloce il telefono in generale.. e basta.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: Ti consiglio di non scrivere tutto maiuscolo in quanto nel linguaggio di internet equivale ad urlare. ;) Detto questo, c'è anche un altro

modo per inserire un numero di telefono nell'SMS: entri nella rubrica, entri nel numero interessato, opzioni --> usa numero --> copia;

a questo punto nel messaggio non dovrai far altro che tenere premuto cancelletto e premere incolla. A parole sembra difficile, ma ti

assicuro che non lo è affatto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

:D Ti consiglio di non scrivere tutto maiuscolo in quanto nel linguaggio di internet equivale ad urlare. :) Detto questo, c'è anche un altro

modo per inserire un numero di telefono nell'SMS: entri nella rubrica, entri nel numero interessato, opzioni --> usa numero --> copia;

a questo punto nel messaggio non dovrai far altro che tenere premuto cancelletto e premere incolla. A parole sembra difficile, ma ti

assicuro che non lo è affatto :)

grazie, in effetti così è più pretico che inviare un biglietto da visita, anche perchè così puoi aggiungere del testo... queste funzioni che mi hai elencato però debbono essere fatte prima nel senso che decido di inviare un numero quindi faccio tutta la procedura, volevo sapere se c'è un metodo per inserire il numero mentre già sto scrivendo il testo... ti faccio un breve esempio

"ciao paolo .... .... .... pensavo di inviarti il numero di yyy yyy ".

in questo caso debbo uscire dall'sms salvarlo in bozze andare in rubrica fare tutta la procedura che mi hai illustrato, riaprire il messaggio e continuare.

non ti pare un po' troppo meccanicoso? per essere un nokia tanto nominato per la facilità del menù!!!

io ho anche un lgu900 il tv-fonino, in quel caso se sto scrivendo un sms e decido di inserire un numero, faccio opzioni inserisci numero e voilà!! comunque grazie per il prezioso consiglio ciao a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, in effetti così è più pretico che inviare un biglietto da visita, anche perchè così puoi aggiungere del testo... queste funzioni che mi hai elencato però debbono essere fatte prima nel senso che decido di inviare un numero quindi faccio tutta la procedura, volevo sapere se c'è un metodo per inserire il numero mentre già sto scrivendo il testo... ti faccio un breve esempio

"ciao paolo .... .... .... pensavo di inviarti il numero di yyy yyy ".

in questo caso debbo uscire dall'sms salvarlo in bozze andare in rubrica fare tutta la procedura che mi hai illustrato, riaprire il messaggio e continuare.

non ti pare un po' troppo meccanicoso? per essere un nokia tanto nominato per la facilità del menù!!!

io ho anche un lgu900 il tv-fonino, in quel caso se sto scrivendo un sms e decido di inserire un numero, faccio opzioni inserisci numero e voilà!! comunque grazie per il prezioso consiglio ciao a presto

:mumble: sei un fenomeno zio tom !!!!

ti prego illustrami su tutte le funzioni di questo telefono per me è nuovo e non mi ci trovo molto grazie grazie grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato: Beh le funzioni non sono poche. Mi verrebbe difficile elencarle tutte. :incazzato: Però se per caso dovessi trovare delle scomodità o non dovessi

capire alcune funzioni, posta pure, siamo qui per questo :crying_anim02:

per esempio che tu sappia non si può modificare la versione del bluetooth del nokia? li al libretto d'istruziioni c'è scritto che è conforme alla specifica bt 2.0......

mentre il kit che ho istallato in macchina è conforme alle seguenti specifiche bt 1.2...

ora penso che i problemi di connessione possano essere causate solo da questo in quanto il telefono è impostato correttamente (telefono visibile a tutti--- bt attivo---- connessione automatica a disp vivavoce attiva!!!) sai com'è.. il telefono me lo debbo tenere 2 anni e mezzo e il kit mi è costato 500 euro, onestamente mi scoccia che le due cose insieme non funzionino! c'è un modo per far si che il bt del cellulare sia conforme anche a specifiche 1.2?

per ora grazie appena trovo difficoltà in qualche funzione ti contatto grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Beh la versione del Bluetooth non può essere modificata. :D Il 2.0 è nettamente meglio dell'1.2. Sicuro che il tuo Kit non sia

compatibile con la 2.0? :)

lunedì telefono al tecnico di milano della kenwood, sono riuscito ad avere il suo numero dal responsabile di zona marche della kenwood, poi farò sapere al forum casomai qualcuno si trovi nel mio stesso caso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy