Jump to content
Nokioteca Forum

N73 O 6120?


Recommended Posts

Il 6120 mi ispira da un pò di tempo però l'N73 è favorito perchè rispecchia le mie esigenze multimediali..

Poi per quanto riguarda il software non vedo un abisso di differenza, sono entrambi symbian 3rd edition ed è quello che conta, poi se il 6120 è 9.2 e l'N73 è 9.1 non importa secondo me..

Che poi sbaglio o l'N73 è più hackerabile?

:lol: Non importa? Prova entrambi i telefoni e poi vedrai se importa o meno! Il 9.2 non sembra un Symbian dalla velocità che esprime. :rolleyes: Comunque se uno ha

esigenze multimediali è giusto che punti all'N73; il 6120 può essere uguale all'N73 solo nella riproduzione con cuffie, che però devono essere acquistate visto

che quelle in dotazione fanno pena :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:D Se è per quello il 6120 ha l'uscita dati Mini USB, quindi come cavo USB puoi usare tutti quelli delle fotocamere o semplicemente

acquistarlo in un centro commerciale senza dover andare nello specifico Nokia. :D Inoltre la memoria è espandibile anche fino a

8GB :D

:D

Zio basta mi stai mandando a fuoco il cervello :D

Perchè le uscite usb ed audio erano quello che mi importavano di più, sono indeciso :thumbs:

Ma sicuro 8gb? Qui dice 2gb..

http://www.tre.it/public/scheda_prodotto.p...41&type=ALL

Modificato da vialpado
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sarebbe l'E65 però ovviamente qui si sta confrontanto l'N73 con il 6120..

@Zio

Questa storia del jack audio, cavo usb e memory card mi sta facendo cambiare rotta, però l'indecisione è tanta..

Fatto sta che prenderò una decisione saggia, aspettare fino a settembre per vedere se mamma h3g mi offre l'iphone con una vantaggiosa offerta :speak_cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

b) E lo so. Il 6120 fa foto molto buone solo in condizioni di altrettanto buona luce; quindi se devi scattare per tenere nel telefono

otterrai ottimi risultati solo in quei casi. La fotocamera credo sia l'unica cosa non paragonabile tra i 2 :incazzato:

Io odio le foto :thumbs:

Penso che da quando ho l'N70 ne ho fatte una decina, la cosa più importante per me è ascoltare musica, con cuffie e senza, e giocare un po con l'os e gli hack..

Ma l'audio dalle casse come si sente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io odio le foto :incazzato:

Penso che da quando ho l'N70 ne ho fatte una decina, la cosa più importante per me è ascoltare musica, con cuffie e senza, e giocare un po con l'os e gli hack..

Ma l'audio dalle casse come si sente?

Si anche io non ne faccio molte, ma ad esempio mi viene comodissimo fare foto a fogli scritti che si vedono perfetti come con lo scanner, grazie all'autofocus..

Gli altoparlanti dell'N73 quanto a potenza sono tuttora i migliori. :thumbs:

Anche se al massimo l'audio è un po' distorto.

Link to comment
Condividi su altri siti

le cuffie dell'N73 sono le classiche con il jack dentato e dopo l'uso frequente iniziano a dare i soliti problemi di falso contatto..

Le cuffie da 2,5 sono ottime invece perchè ci sono svariati modelli anche non marcati nokia, vedi philips o altri, ma la cosa più interessante è che io avrei l'adattatore che trasforma il jack da 2,5 a 3,5 :thumbs:

mi viene comodissimo fare foto a fogli scritti che si vedono perfetti come con lo scanner, grazie all'autofocus..

Allora non lo vendere fino agli esami di maturità :incazzato:

Modificato da vialpado
Link to comment
Condividi su altri siti

Si anche io non ne faccio molte, ma ad esempio mi viene comodissimo fare foto a fogli scritti che si vedono perfetti come con lo scanner, grazie all'autofocus..

Gli altoparlanti dell'N73 quanto a potenza sono tuttora i migliori. ;)

Anche se al massimo l'audio è un po' distorto.

:mumble: I migliori tra i 2 telefoni intendi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

le cuffie dell'N73 sono le classiche con il jack dentato e dopo l'uso frequente iniziano a dare i soliti problemi di falso contatto..

Le cuffie da 2,5 sono ottime invece perchè ci sono svariati modelli anche non marcati nokia, vedi philips o altri, ma la cosa più interessante è che io avrei l'adattatore che trasforma il jack da 2,5 a 3,5 :wacko:

Allora non lo vendere fino agli esami di maturità ;)

Si, se devi ascoltare in cuffia col telefono molto ma molto meglio il jack del 6120 :)

^_^ I migliori tra i 2 telefoni intendi :sad:

No, in quanto a potenza sono i migliori tra tutti. N95 ha una qualità migliore, ma un po' meno potenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

da felice possesore di 6120 te lo consiglio b) ancora non mi ha mai dato neanche un problema, a ottobre è 1 anno che c'è l'ho e ancora non mi sono stancato per nulla :mumble: unica pecca è la cornice di dei tasti delle 4 direzioni di colore cromo che con l'andare del tempo e forza dell'usura si consuma e rimane il colore sotto però facendoci caso quando sarà tutto dello stesso colore che è simile al colore della brunitura non dovrebbe essere eccessivamente brutto!! buon acquisto!! :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: Allora devi dire che sono i più potenti, ma non i migliori :lmaosmiley:
Si anche io non ne faccio molte, ma ad esempio mi viene comodissimo fare foto a fogli scritti che si vedono perfetti come con lo scanner, grazie all'autofocus..

Gli altoparlanti dell'N73 quanto a potenza sono tuttora i migliori. :thumbs:

Anche se al massimo l'audio è un po' distorto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy