Jump to content
Nokioteca Forum

merker

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da merker

  1. merker

    Firmware Nokia 6120 - 6121

    mi stà vendendo voglia anche a me di aggiornare alla 6.. solo non vorrei perdere l'hack che mi è molto comodo!
  2. merker

    Firmware Nokia 6120 - 6121

    qualcuno che mi sà dare una conferma e che ha già fatto l'aggiornamento: se l'hack viene fatto nella versione vecchia, si aggiorna alle 6, l'hack continua funzionare o no??
  3. merker

    Mtv Mobile

    io ho delle sim vodafone, per passare a questo mtvmobile basta che vado nel centro tim?? sperando che le sim non siano scadute, già se la metto dà qualcosa come sim non registraata, dite se la ricarico di qualcosa rinvivisce??
  4. installato sul cell, ancora non ho avuto modo di provarlo però...ma ho letto che la vittima deve accettare la nostra richiesta di connessione.. è vera questa cosa???
  5. merker

    Firmware 5.11

    a me funziona normalmente..
  6. merker

    Programmi

    ciao, mi servirebbe un programma per visualizzare le pagine in web tipo ThunderHawk, avete qualcosa da consigliarmi??
  7. -->animazione poi opzioni e fai cambia, da li lò selezioni se no fai come me che non riusciva a trovarlo
  8. risolto, non andavo nel sotto menù di animazione ho notato però come dicono gli altri sopra che l'applicazione viene riprodotta ruotata e poi quando si spegne la luce appare la "banda" originale nokia con l'ora in piccolo...ho rimesso cclock che mi sembra molto meglio!
  9. io ho messo il file nella cartella con i temi originali, ma purtroppo quando lo vado a cercare sia sul risparmio energetico che nei temi stessi non mi compare nessuna voce riguardante questa applicazione. Sbaglio procedura??
  10. merker

    You Tube !

    uppinoo!!
  11. merker

    You Tube !

    uppo questa discussione che interessa anche a me: ho installato youtube scaricandolo, mi connetto con Libero WAP gprs, vale la stessa cosa per msn live mobile che serve una connessione di tipo WEB??
  12. esiste qualche rimedio per farlo andare anche con la normale connessione wap-gprs??
  13. merker

    Problema Con Temi

    grazie, provo subito!!
  14. merker

    Problema Con Temi

    ho installato dei temi, quando gli vado a impostare su impostazioni->temi->temi generici, vedo tutti quelli installiti, mentre se vado impostazioni->gestione dati->gestione applicazioni nè vedo solo alcuni, adesso la domanda sorge spontanea: se volessi disistallare i temi che non si vedono in gestione applicazioni come devo fare??? grazie in anticipo
  15. da felice possesore di 6120 te lo consiglio ancora non mi ha mai dato neanche un problema, a ottobre è 1 anno che c'è l'ho e ancora non mi sono stancato per nulla unica pecca è la cornice di dei tasti delle 4 direzioni di colore cromo che con l'andare del tempo e forza dell'usura si consuma e rimane il colore sotto però facendoci caso quando sarà tutto dello stesso colore che è simile al colore della brunitura non dovrebbe essere eccessivamente brutto!! buon acquisto!!
  16. merker

    Wind No Limit

    ma con questa promozione posso accedere a tutti i siti??? oppure solo quelli che dice i-mode??
  17. merker

    Internet Per Università

    ho le tue stesse problematiche, stesso cell, ho la wind, vorrei navigare su internet vedere la posta ecc... ho visto l'offerta della wind i-mode™ NO LIMIT! a 3 euro al mese che permette di effettuare fino a 750€ di navigazione al mese, sembra interessante c'è qualcuno che nè sà qualcosa di più?? magari l'ha già attivata??
  18. il video era salvato nella memory card, solo che dopo ho fatto qualche foto spero che sia rimasta qualche traccia.. avete qualche programma da consigliarmi??
  19. merker

    Recuperare Un Video Cancellato

    ciao a tutti, dovrei recuperare un video sul mio nokia 6120 che ho cancellato per sbaglio sarebbe possibile in qualche modo?? grazie in anticipo
  20. merker

    Protezione Immagini

    posto qui per non aprire un nuovo topici, c'è qualche programma che mette anche la psw per leggere gli sms??
  21. merker

    Large Time Screensaver

    io non riesco a siglarloo mi dà impossibile visualzzare la pagina dopoc he ho messo i dati e il file qualche buon anima che me lo manda già siglato?? sono riuscito!! procedo con l'installazzione
  22. merker

    Istallazione Navigatore

    azz non lo sapevo che si pagava il nokia maps!! vado subito dal mio commerciante di fiducia, per prendermi il tom tom!!
  23. merker

    Istallazione Navigatore

    io nel mio ho installato il nokia maps, reperibile direttamente sul sito nokia. purtroppo ancora non l'ho potuto provare, perchè ancora non ho l'antenna gps
  24. merker

    Firmware Nokia 6120 - 6121

    appena terminato di aggiornare, alla v4.21 no-brand tutto concluso senza problemi durante la procedura, tranne una volta che si è spento il cell da solo e seguendo le istruzioni che dava l'ho riacceso tutto ok prime impressioni: sembra andare piu veloce di prima, ho provato la fotocamera e non mi sembra peggiorata affatto, forse migliorata qualcosina
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy