Jump to content
Nokioteca Forum

pasgal

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pasgal

  1. Vendo il mio intatto cell, ha anche il proteggi schermo della Brando. Il cell non ha un minimo graffio, se venisse trovato un solo graffio ritorno i soldi indietro pago io la spedizione per il ritorno del pacco. Proprio per questo saranno messi prima in lista chi entra in coda per lo scambio a mano. Il cellulare ha 2 mesi di vita. Non manca nulla dalla scatola, cuffiette ancora nella loro confezione. Potete contattarmi anche in privato, ma preferisco anche un messaggio di reply, così da gestire al meglio la possibile vendita. In vendita anche altrove. Prezzo, compreso anche il calzino (non quello semplice, quello robusto) a 219 euro (senza spedizione). Il prezzo non è trattabile.
  2. Un aiuto per cortesia. Può dipendere dall'aggiornamento fatto via PC Suite il problema audio, oppure è da escludere?
  3. Spero proprio di non doverlo mandare in assistenza. Il problema era inesistente prima, è da poco che me lo fa e in ogni telefonata...
  4. Chiedo scusa se se ne è già parlato altrove, magari datemi il link... Da poco tempo, forse da dopo l'upgrade del firmware tramite il software in dotazione (PC Suite) l'audio non è come prima. Magari mi sbaglio ed ha iniziato a fare questo difetto anche con il vecchio firmware. Vi chiedo: è giaà successo ad altri? E' risolvibile via software? Il telefono non è mai caduto ed è tenuto con cura.
  5. pasgal

    X-plore

    Grazie!
  6. pasgal

    X-plore

    Con il tasto 4 mi vai in mesaggi, nella cartellina messaggi Quando con x-plore sono in C:/Sounds/ vedo le 2 cartelline Digital e Simple dove credo siano posizionati i file audio, più sotto c'e' anche la cartellina Videos. In queste cartelle: Digital - Simple - Videos non posso entrare in nessun modo. Se non riesco ad entrare, come faccio a spostare tutta la roba in E: ? Grazie per l'aiuto ad entrambi.
  7. Ho anche il l'N82, puoi fare come faccio io, nelle opzioni dove cambi il tema ed altro, hai anche la possibilità di disabilitare (quando usi il tomtom) il landscape automatico Le opzioni del tuo Nokia N82, intendevo, non nelle opzioni del TomTom, ciao!
  8. pasgal

    X-plore

    A me non entra nelle cartelle audio e video di c/ Come devo fare per spostare tutti i miei file multimediali, anche quelli ricevuti via BT, nella scheda di memoria esterna? Grazie!
  9. pasgal

    Led Rosso

    Si può togliere in qualche modo? Mia moglie e mio figlio dicono dia fastidio parecchio agli occhi. Grazie.
  10. pasgal

    Scheda Aziendale

    Grazie comunque!
  11. pasgal

    N82, Navigatori E Domande

    Messo proprio questa sera il tomtom6 sul mio N82, non ho potuto provarlo ed ho fatto il fix solo dal balcone. Ho provato una demo itinerario e vedevo la demo a spezzoni e non fluida come quello che ho sul 6630, è normale?
  12. pasgal

    Scheda Aziendale

    Non esiste nessun metodo, ragazzi?
  13. Grazie di tutto, ho eseguito tutto alla perfezione e non ho avuto problema alcuno per installare questa hack. Però, ora devo fare dell'altro? Cosa significa questo: 1- Questo installserver.exe lo devo far partire io, ossia è tramite questo che installo i vari software, o fa tutto da sooo e posso ignorarlo, basta che c'e'? 2 - Cosa significa "divertire con le varie patch"? Sono delle patch o si sta parlando dei vari programmi, normalmente sono dei pezzi aggiuntivi, ma aggiuntivi a cosa? 3 - C2Z ma a che serve? Scusate le troppe domande e la mia ignoranza in materia, spero in un chiarimento, grazie comunque!
  14. pasgal

    Certificare I Programmi

    Grazie di cuore, ci ero finalmente arrivato anche da solo, ma questo tuo intervento mi ha dato sicurezza, avevo paura di fare paciuchi Hai ragione, però credimi: mi ero perso Ciao!
  15. pasgal

    N82, Navigatori E Domande

    Fatto, ho messo mai
  16. pasgal

    N82, Navigatori E Domande

    Anche navigando in wireless? Come si disattiva questa AGPS per cortesia?
  17. pasgal

    Certificare I Programmi

    Mi date il link alla discussione per favore?
  18. pasgal

    Scheda Aziendale

    Ragazzi mi dite se è possibile fare in modo da mettere, senza editare tutta la rubrica, il numero fisso aziendale 46 che devo far precedere a qualsiasi numero che chiamo? In pratica sia ai fissi che ai mobili, devo aggiungere all'inizio il numero 46. Lo si può fare da menù come impostazione una volta per tutti?
  19. Preso N82 black garanzia Italia!!!! 249 euro alla Auchan!
  20. Scusa, ma quale cell si sta deprezzando? Mica ti riferisci all'N82? La versione nera costa ancora più di 350 euro.
  21. Non vorrei il touch screen, ma necesito di wireless Questo i850 lo si può già guardare? E' un motorola o un Samsung? Perdonami l'ignoranza.... Grazie! E' questo? http://www.wirelessgaming.it/cellulari/484...ng-i850-innov8/
  22. Ti ringrazio tantissimo, certo l'N82 sembrerebbe la scelta giusta.... Ma mi consiglieresti anche un cell non Nokia? E quale? Risposto, grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy