Jump to content
Nokioteca Forum

Mail Su Iphone


iaia84
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
devi avere i settaggi dei server pop3 imap4 html o exchange in entrata e in uscita della tua azienda ... cmq è una stronzata...

entri in MAIL e clicchi su ALTRO (other) e configuri .

vuoi dire che la sincronizzazione fa tutto da se',e importa nell'iPhone tutti i settaggi di entrata e uscita? pero' se ho Pop3 nel Pc,e voglio fare invece IMAP nell'iPhone e' meglio fare la configurazione in manuale,giusto? anche perche' in IMAP,mi rimane sempre le mails nel server e quindi posso leggerle anche dal pc,in qualunque altro momento.

Link to comment
Condividi su altri siti

vuoi dire che la sincronizzazione fa tutto da se',e importa nell'iPhone tutti i settaggi di entrata e uscita? pero' se ho Pop3 nel Pc,e voglio fare invece IMAP nell'iPhone e' meglio fare la configurazione in manuale,giusto? anche perche' in IMAP,mi rimane sempre le mails nel server e quindi posso leggerle anche dal pc,in qualunque altro momento.

il protocollo imap è superiore al pop , perchè finchè sei collegato al server l'email arriva in modalità "near push", mentre col pop stai fresco se non clicchi aggiorna .

discorso muta quando non sei più connesso al server imap, a quel punto sarebbe necessario un servizio nativo PUSH o in alternativa rientrare nell'applicazione MAIL e premere Aggiorna, adesso non ricordo bene come è strutturata .

in ogni caso se possiedi un email imap (vedi Gmail) non è difficile convertirla in PUSH mediante il rimbalzo compiuto con l'associazione al servizio mail2web disponibile gratuitamente al seguente link .

basta registrarvi cliccando su SIGN UP NOW ed effettuare l'associazione del vostro preesistente indirizzo email .

in questo modo avrete l' exchange (PUSH MAIL) con un vostro qualsiasi dominio di posta elettronica .

Link to comment
Condividi su altri siti

il protocollo imap è superiore al pop , perchè finchè sei collegato al server l'email arriva in modalità "near push", mentre col pop stai fresco se non clicchi aggiorna .

discorso muta quando non sei più connesso al server imap, a quel punto sarebbe necessario un servizio nativo PUSH o in alternativa rientrare nell'applicazione MAIL e premere Aggiorna, adesso non ricordo bene come è strutturata .

in ogni caso se possiedi un email imap (vedi Gmail) non è difficile convertirla in PUSH mediante il rimbalzo compiuto con l'associazione al servizio mail2web disponibile gratuitamente al seguente link .

basta registrarvi cliccando su SIGN UP NOW ed effettuare l'associazione del vostro preesistente indirizzo email .

in questo modo avrete l' exchange (PUSH MAIL) con un vostro qualsiasi dominio di posta elettronica .

Grazie,interessante anche se devo capirci meglio..cmq ho messo la pagina nei preferiti,quando sara' il momento ci daro' un'occhiata con piu' attenzione e se dovesse servirmi,caso mai ti contatto. ( se possibile ovviamente )

Link to comment
Condividi su altri siti

si avevo letto xo o ho sbagliato io (xke sul sito non ho capito un accidente di come fare x configurare l'iPhone) oppure x avere il servizio push bisogna pagare.

La registrazione io l'ho gia fatta ma non riesco ad andare oltre..

previo aver fatto il LOGIN vai qui https://support.mail2web.com/FreeServices/E...nageAccount.asp poi clicca su "I agree" di seguito su "Email Aggregations: Edit" e successivamente su "Add an Email Aggregation" .

non dovrai far altro che inserire i dati della tua mail (server in entrata, server in uscita, insomma quello che ti chiede gli metti...) .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille!!e funziona anke con il servizio windows live??

SI, ma prima di aggregarlo a web2mail devi prima aggregarlo a momail.it in quanto windows live è una mail web based e di suo non avrebbe un server imap a cui poggiarsi, pertanto non avresti dati da aggiungere a web2mail .

riepilogando per prima cosa aggreghi il tuo @hotmail a momail.it , successivamente col nuovo indirizzo generato su momail.it lo aggreghi a web2mail .

quanto sono forte da 1 a 10 ??? ;)

auHAUhaua huAHUA HUA

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy