Jump to content
Nokioteca Forum

Franco101

Utente
  • Contenuti

    49
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Franco101's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Franco101

    Acquisto Iphone?

    scusa ,ma questa non l'ho capita, io ho una flat di Vodafone per iPhone,ovviamente se invio o ricevo emails, mi collego e invio o scarico dati,quindi non e' gratis,cmq va tutto nella perfezione 150 Mb alla settimana bastano e avanzano,navigo,giro tra i forums,invio e scarico emails,e altro...
  2. Franco101

    Acquisto Iphone?

    Credo che tu faccia parte di un altro tipo di Utenti,la Apple segue la strada del futuro,e il futuro e' il WEB,non gli MMS,se tu vai negli Stati Uniti,credo che rimarrai a bocca aperta,e noterai quanto noi siamo indietro. Tutto gira nel web quindi le foto, si inviano tramite un messaggio di posta elettronica,si chiamano EMAILS.
  3. Dici che uscira' Nike+ per iPhone ? :lmaosmiley:
  4. Franco101

    Mail Su Iphone

    Grazie,interessante anche se devo capirci meglio..cmq ho messo la pagina nei preferiti,quando sara' il momento ci daro' un'occhiata con piu' attenzione e se dovesse servirmi,caso mai ti contatto. ( se possibile ovviamente )
  5. Franco101

    Mail Su Iphone

    vuoi dire che la sincronizzazione fa tutto da se',e importa nell'iPhone tutti i settaggi di entrata e uscita? pero' se ho Pop3 nel Pc,e voglio fare invece IMAP nell'iPhone e' meglio fare la configurazione in manuale,giusto? anche perche' in IMAP,mi rimane sempre le mails nel server e quindi posso leggerle anche dal pc,in qualunque altro momento.
  6. Franco101

    Difetto Iphone

    Non e' un difetto !! E non vuol dire perche' e' un "cellulare" (come chiami tu ) debba per forza avere il Bt con trasferimenti dati.La Apple non ha voluto intenzionalmente non avere il Bt,con il trasferimento,cosi' non ha voluto altre caratteristiche "tipiche" di altri cellulari. L'iPhone,e' riduttivo chiamarlo cellulare,e aggiungo che non sia adatto a tutti.
  7. Franco101

    Ipod Nano 4gb

    dalle mie parti prov di Trento,presso Leonardelli in promozione a 99,99 € ,ma attenzione tra non molto usciranno dei jhuivi iPod ! ecco perche' molti li vendono scontati.
  8. Franco101

    Ipod Nano 4gb

    dalle mie parti prov di Trento,presso Leonardelli in promozione a 99,99 € ,ma attenzione tra non molto usciranno dei jhuivi iPod ! ecco perche' molti li vendono scontati.
  9. Franco101

    Bluetooth E Gps Iphone 3g

    sull'eccellente audio da Ipod,lo sapevo,intendevo come audio telefono,se ha un buon audio come i modelli serie N della Nokia,io adesso ho un E51!,MA HO AVUTO UN 6210,6600 E UN N70,e per ultimo l'E51. Adesso sono attratto dall'IPHONE ! Dimenticavo ho anche un Ipod Mini,preso nel lontano 2005.
  10. Franco101

    Bluetooth E Gps Iphone 3g

    Ok,mi sai dire se c'e' in rete un forum dedicato solo al I-Phone ? oppure anche un newsgroup. In pratica sono molto attratto da questo I-Phone e gia' me lo sognavo dall'anno scorso,quando ho iniziato a legegre le notizie dal sito americano della Apple. Ma come cellulare ha tutte le funzioni come un Nokia? ha una buona ricezione ? e come audio e' buono? se hai tempo mi devi dire tutti i PRO,in assoluto,oltre che a essere figo, questo si sa ormai... io lo voglio,perche' per me rappresenta una cosa completamente diversa dai soliti cellulari,ecco per me un motivo.Inoltre per le email tu a cosa ti riferisci? come le scarichi le email? con quale account ? non usi pop3? usi gmail? perche' ho anche un account g mail,se servirebbe. in pratica se ho letto bene se non ho vodafone pack incluso,l'i-phone non si connette ad internet? sono obbligato a fare i.phone pack ? grazie ciao.
  11. Franco101

    Bluetooth E Gps Iphone 3g

    Il BT,funziona solo come audio,quindi solo come viva voce e non per trasferimento files.
  12. Franco101

    Video You Tube Su E51

    Non so di cosa parli,il fatto e' che una volta trasferito il video nel cellulare, e' uscito un avviso dal display,video o audio impossibile da riprodurre,infatti ho solo l'audio,ma non capisco perche' invece con file manager di pc suite vedo benissimo il file,ripeto,non e' per caso il problema sia dovuto alle dimensioni della risoluzioni video? grazie.
  13. Franco101

    Video You Tube Su E51

    si ho una linea wifi,e con che programma li scarico? ho scaricato nel pc,un programma che ora non ricordo,per scaricare i video da diversi siti come you tube ed altri.. e' lo stesso che dici tu?
  14. Franco101

    Video You Tube Su E51

    Ho trasferito tramite bluetooth da pc a cell e anche tramite pc suite,ma mi dice che impossibile per il video,ho solo l'audio,probabile che non vada bene la risoluzione dello schermo? e che ci voglia la risoluzione giusta per il cellulare ? ditemi come devo fare oer favore,mi opiacerebbe trasferire dei video nel cellulare. grazie a tutti.
  15. Franco101

    Video You Tube Su E51

    cedo di aver trovato keepvid,per scaricare i video e convertirli.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy