Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Lettore Musicale N73


Roberto_cb
 Share

Recommended Posts

salve, ieri ho effettuato l'aggiornamento del mio n73 tramite il programma della nokia, però ogni volta che lo accendo, mi trovo con il lettore musicale sempre attivo, nella lista dei programmi (tenendo premuto il tasto menù), come faccio a togliere l'auto partenza??

Link to comment
Condividi su altri siti

Con le ultime versioni software è così, si avvia in automatico e non si può bloccare l'avvio.

Ma non importa, tanto non occupa memoria e il telefono è più pronto per l'ascolto della musica.

Nessun problema quindi! (oltre a nessuna soluzione se non chiuderlo manualmente dopo ogni accensione...)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok. grazie...solo un'altra cosa...è possibile che il mio n73 non supporti le memory card da due giga?? ho provato a metterci una da 2 giga..l'ha letta..mi ha dato lo spazio...disponibile...l'ho tolta..ci ho passato i file sopra (sempre dopo averla fatta formattare del cel) e come l'ho rimessa non la legge più...un centro assisenza mi ha detto che l'n73 nn è testato per le mem card da due giga in su...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok. grazie...solo un'altra cosa...è possibile che il mio n73 non supporti le memory card da due giga?? ho provato a metterci una da 2 giga..l'ha letta..mi ha dato lo spazio...disponibile...l'ho tolta..ci ho passato i file sopra (sempre dopo averla fatta formattare del cel) e come l'ho rimessa non la legge più...un centro assisenza mi ha detto che l'n73 nn è testato per le mem card da due giga in su...

occhio a come formatti... in FAT, non in FAT32 :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, senti io ho una scheda da due giga da oltre sei mesi e non mi ha dato mai problemi...inoltre sul sito della nokia risulta che l'n73 supporta schede fino a 2 giga...

Per il problema con il lettore multimediale, scarica handy taskman, e con quello termini il programma...

Forza lupo!

no, handy taskman nn lo chiude, basta entrare in Lettore Musicale -> Opzioni-> Esci

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, senti io ho una scheda da due giga da oltre sei mesi e non mi ha dato mai problemi...inoltre sul sito della nokia risulta che l'n73 supporta schede fino a 2 giga...

Per il problema con il lettore multimediale, scarica handy taskman, e con quello termini il programma...

Forza lupo!

non saprei che dirti...prima ce l'aveva mio fratello e a un certo punto nn ha letto più la scheda da 2 giga..ne ho comprata un'altra nuova ma niente...forse visto che uso un micro sd, l'adattatore che ho (avuto con una micro sd da 128) forse da problemi...nn saprei...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy