Jump to content
Nokioteca Forum

E71


sve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti, sono nuovo del forum...

da una settimana circa ho l'e71 e leggendo il manuale ho visto che per evitare che all'avvio delle mappe di navigazione, sia avviata una connessione dati, occorre disabilitare un impostazione. Fatto quanto scritto nel manuale mi sono accorto che tuttavia il mio credito viene decrementato di 2 centesimi (un'inezia, ma resta cmq una cosa che non riesco a spiegarmi) ogni volta che provo a determinare il percorso tra due punti. :shifty:

La connessione dati tramite gprs,edge, hsdpa o altro non avviene anche perchè l'iconcina del trasferimento dati nella schermata nokia maps viene visualizzata con una bella sbarratura.

Ora mi chiedo b) , la connessione gps al satellite viene tariffata in qualche modo??? La cosa mi appare molto strana anche perchè dalle mie conoscenze, in passato ho usato tom tom su nokia 6680, non mi risulta che il traffico da/verso il satellite sia soggetto a controllo del mio operatore e quindi a tariffazione.

Resto in attesa :shifty: di notizie...

grazie mille in anticipo. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum...

da una settimana circa ho l'e71 e leggendo il manuale ho visto che per evitare che all'avvio delle mappe di navigazione, sia avviata una connessione dati, occorre disabilitare un impostazione. Fatto quanto scritto nel manuale mi sono accorto che tuttavia il mio credito viene decrementato di 2 centesimi (un'inezia, ma resta cmq una cosa che non riesco a spiegarmi) ogni volta che provo a determinare il percorso tra due punti. :blink:

La connessione dati tramite gprs,edge, hsdpa o altro non avviene anche perchè l'iconcina del trasferimento dati nella schermata nokia maps viene visualizzata con una bella sbarratura.

Ora mi chiedo :) , la connessione gps al satellite viene tariffata in qualche modo??? La cosa mi appare molto strana anche perchè dalle mie conoscenze, in passato ho usato tom tom su nokia 6680, non mi risulta che il traffico da/verso il satellite sia soggetto a controllo del mio operatore e quindi a tariffazione.

Resto in attesa :shifty: di notizie...

grazie mille in anticipo. ;)

POTRESTI AVER ATTIVO L'A-GPS E IN QUESto caso il telefono si connete per velocizzare il fix con i satelliti

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Io due giorni fa mi sono regalato l'E71 di cui tutti ora parlano. Premetto che provengo dall'E61i. Devo dire che è un buonissimo telefono, anche se chi possiede un E61 od E61i e ritiene di poter attendere un altro pò, gli consiglio di tenersi quello che ha, pur comprendendo la tentazione forte di passare a un nuovo terminale. Le dimensioni dello schermo è forse la pecca più evidente ma che in effetti si fa perdonare con la eccellente usabilità e la connettività davvero notevole.

Ignoro tutt'ora perchè nella sezione programmi del sito di Nokioteca alla voce programmi per E71 siano presenti applicazioni che usano l'accelerometro, senza precisare che nell'E71 non è affatto presente l'accelerometro! Anche su altri portali di telefonia noto diversi errori quando si vanno ad elencare le specifiche tecniche dei terminali. Ad esempio in alcuni posti l'E71 ha il Symbian versione 9.1, in altri la 9.2, ed in altri ancora la 9.3! Insomma non si riesce a fare chiarezza sulle informazioni riguardante i telefono. Invito i responsabili del sito magari a modificare la sezione programmi, perchè allo stato attuale può sembrare che l'E71 abbia veramente l'accelerometro. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

Un mio amico ha comprato l'e71 brandizzato 3 cosa ne pensate?

Perche ci sto facendo un pensierino.

Grazie :D

io ho il brand tim er ne sono soddisfatto, non mi ha fatto rimpiangere l'e90 lo trovo comodo maneggevole e il sw è stabile e veloce e cosa da non sottovalutare la batteria dura una vita

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti , sono nuovo del forum e mi è sembrato molto interessante.

Volevo chiedervi se l' E 71 ha il registratore vocale con cui posso registrare memo vocali ed anche le telefonate?

Grazie per l'aiuto

per i memo vocali puoi usare il registratore di default per le chiamate ve ne sono svariati ultimate voice recordr per dirne 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve di nuovo a tutti!

Non ci capisco più nulla, :mumble: alcuni negozi mi dicono che non ha doppia telecamera altri che cè .

In effetti vedendo il telefono fisicamente non vedo nulla davanti solo un buchetto.

Quale è la verità? :thumbs:

Qualcuno puo aiutarmi please.... :thumbs::blink:

Grazie

Saluti

Ha la 2 fotocamera TRANQUILLI e tra le altre cose le videochiamate vanno molto bene
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Eccomi qua!

Sono nuovo qui e dunque un saluto a tutti i "forummisti",

non so se posto nel topic giusto. Spero di si. Mi serve un piccolo aiuto.

Ho un e71 da una settimana e lo sto imparando a conoscere....e per ora sembra andare tutto bene, o quasi.

In effetti sin dal primo giorno ogni volta che l'avvio, mi esce la scritta: "installazione in corso", poi dopo alcuni secondi compare un'altra scritta del tipo: "Impossibile completare l'installazione della memory card, completare l'istallazione da Gestione Applicazioni". Dopo di che anche questa scritta scompare e tutto funziona correttamente, ma è molto fastidioso, anche perchè rallenta l'avvio del cellulare.

Come si può ovviare a ciò??

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Eccomi qua!

Sono nuovo qui e dunque un saluto a tutti i "forummisti",

non so se posto nel topic giusto. Spero di si. Mi serve un piccolo aiuto.

Ho un e71 da una settimana e lo sto imparando a conoscere....e per ora sembra andare tutto bene, o quasi.

In effetti sin dal primo giorno ogni volta che l'avvio, mi esce la scritta: "installazione in corso", poi dopo alcuni secondi compare un'altra scritta del tipo: "Impossibile completare l'installazione della memory card, completare l'istallazione da Gestione Applicazioni". Dopo di che anche questa scritta scompare e tutto funziona correttamente, ma è molto fastidioso, anche perchè rallenta l'avvio del cellulare.

Come si può ovviare a ciò??

Grazie

LO Fa anche a me e non sono riuscito a capire da quale sw dipenda in gestione applicazioni risulta tutto installato...

Ho provato con active files ma non ho risolto nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scrivo poco su questo forum ma vi leggo spesso essendo un appasionato nokia da sempre... per un periodo ho tradito la nokia passando ad un htc touch diamond... me lo sono tolto dopo un paio di mesi... una schifezza... passando all'e71 che possiedo da 3 giorni... devo dire una vera bomba... mi servirebbe però un suggerimento per installare un programma di navigazione che sfrutti il gps interno dato che mi serve un navigatore urgentemente... dicono che il tom tom non riconosca il gps dell'e71 mentre il garmin si... voi che mi consigliate..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy