Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmare N73 Tim


fofi70
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi è uscito il nuovo firmare tim per n73, tramite il sito mettendo il product code.. mi è apparso l'aggiornamento, da un'altro forum..., ho letto chè migliora la velocità è il nuovo lettore musicale, per altre cose non ho pututo leggere perchè non avevo tempo aggiornate.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la versione del software che dite voi è la 4.0812.4.0.1, e poi come faccio a verificare se il mio telefono una volta aggiornato avrà disponibile a lingua italiana nell'elenco delle lingue disponibili per il telefono?

Faccio questa domanda perché l'ultima volta che ho aggiornato un telefono (un 6680) alla fine dell'aggiornamento mi dava disponibili solo inglese, tedesco, francese e spagnolo, come faccio ad evitare che accada di nuovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la versione del software che dite voi è la 4.0812.4.0.1, e poi come faccio a verificare se il mio telefono una volta aggiornato avrà disponibile a lingua italiana nell'elenco delle lingue disponibili per il telefono?

Faccio questa domanda perché l'ultima volta che ho aggiornato un telefono (un 6680) alla fine dell'aggiornamento mi dava disponibili solo inglese, tedesco, francese e spagnolo, come faccio ad evitare che accada di nuovo?

Se hai un product code italiano o euro, la lingua italiana ce l'avrai

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è sempre così, io ho aggiornato il 6680 di mia sorella che aveva come lingua di default l'italiano e al termine dell'aggiornamento le lingue disponibili erano inglese, francese, tedesco e spagnolo, l'italiano non era presente neanche nel dizionario del t9.

Quindi volevo sapere come si fa a verificare il product code è italiano o europeo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è sempre così, io ho aggiornato il 6680 di mia sorella che aveva come lingua di default l'italiano e al termine dell'aggiornamento le lingue disponibili erano inglese, francese, tedesco e spagnolo, l'italiano non era presente neanche nel dizionario del t9.

Quindi volevo sapere come si fa a verificare il product code è italiano o europeo?

ma hai cambiato il product code prima di aggiornare il 6680 di tua sorella??

intanto posta il tuo product code!!

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

No, io non ho cambiato il product code del 6680 di mia sorella, comunque il danno è fatto.

Parlando del mio invece, il mio product code è 0543837.

Ora la domanda è: il codice è italiano o europeo o nessuno dei due?

Aggiornando Il Firmware, e togliendo la memory card, dopo aver fatto un backup, perdo i programmi installati nel telefono..? E per il Tom tom navigator...sulla memory-card, quando vado a rimetterla, devo eseguire una nuova installazione..? Grazie Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

No, io non ho cambiato il product code del 6680 di mia sorella, comunque il danno è fatto.

Parlando del mio invece, il mio product code è 0543837.

Ora la domanda è: il codice è italiano o europeo o nessuno dei due?

Vai tranquillo, è il codice del brand tim :(

io ieri pomeriggio ho scaricato il nuovo firmware e durante l'aggiornamento il mio telefono è andato! morto! stecchito!!!! b) l'ho dovuto portare in assistenza!!! b)

Anche qui ti ripeto che la colpa è imputabile a un tuo errore o a un errore del tuo computer.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy