Jump to content
Nokioteca Forum

Stranezza Quando Sblocco Il Cel Ho Premo Il Tasto Superiore Per Accendere La Luce


nicojackson
 Share

Recommended Posts

CIao a tutti,seguo il forum dal lontano nokia 6600,e ho letto tutti i vostri consigli per ottimizzare il mio telefono,a proposito complimenti a tutti,per me siete sempre stati migliori di qualsiasi centro assistenza.

Volevo dire che,non ricordo se me lo ha fatto subito dopo l'aggiornamento,pero ora quando il mio cel entra in sospensione praticamente quando sblocco la tastiera oppure premo il tasto superiore del cel per riaccendere la luce per vedere magari che ore sono,si accende la tastiera,un leggero sfondo blu sul display,e dopo circa 2 o 3 secondi si accende il telefono.La stessa cosa quando da sospensione sblocco la tastiera,dopo ke ho fatto la combinazione ci mette circa sempre quei 3 secondi per accendersi.

Ho provato a formattare tutto,dal cel alla memory card,ma nulla,nn ho niente di particolare installato,a parte il tom tom,che va ben anche quello devo togliere tutto,pure la voce di chiara per non farlo scattare,ma nulla sempre cosi'.

Una volta la memory card mi ha dato"memory card danneggiata,formattare?" l'ho tolta e reinserita ed ha funzionato perfettamente.

Sapete aiutarmi?scusate il post lungo,volevo farne uno con tutte le mie domande b),spero sia la sezione giusta xkè è successo dopo questo questo firmware,la mia ragazza ha il mio stesso cel(brand tim 3.xxx)e funziona bene.

IO mi pento quasi di averlo trasformato in no brand,conm ancora 10 mesi di garanzia...

Grazie a tutti per l'eventuale risposta

edit:scusate il terribile errore di grammatica nel titolo b)

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

ho l'ultima NO BRAND,scusa non l'ho specificato b)

e poi volevo aggiungere che va a rilento in tutte le applicazioni,nel senso se entro nei messaggi ci entra normale,schiaccio opzioni e ci mette circa 2 secondi per comparire il menu'..o cose cosi' insomma,oppure la prima volta che faccio partire il task,handy taskman,tengo premuto,lascio e dopo 2 secondi entra nel menu..bo..

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, a me filava che è una bomba e da un momento all'altro senza fare nulla è diventato una chiavica come dici tu.. davvero strano xk non ho fatto davvero niente! e ho provato a formattare e ottimizzare ma nada..bohhh

esattamente ciò che è successo a me, e senza aver installato nulla di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quando la tastiera è bloccata e il telefono è in sospensione, quando si preme il tasto di accensione, cosa dovrebbe succedere esattamente? perchè con il mio n73 quando lo premo, mi appare lo sfondo in standby e il telefono mi dice "per sbloccare...". io credevo che apparisse lo screensaver...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy