Jump to content
Nokioteca Forum

davidep85

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da davidep85

  1. Si spera li rilascino entrambi entro fine mese! nel frattempo mi sono creato un firmware con il v20 del c6 e devo dire che molto veloce e la batteria è migliorata! altre modifiche sostanziali non ci sono se non l'aggiornamento di qualche programma e il nuovo tastierino in stile symbian^3!
  2. ciao a tutti, l'hack si mantiene se aggiorno senza formattare?
  3. ciao bello il carattere e credo anche il tema, puoi indicarmi dove reperirli? grazie
  4. davidep85

    Curiosità

    Vai in impostazioni, personale, temi, temi generici, fai opzioni, effetti tema e attivali! Solo che il cell sarà meno reattivo! bye
  5. No brand rosso v 30.0.011 personalizzata 30.0.011.c01.01 del 29-06-09 ciao
  6. semplicemente l'ultimo firmware tim è il 20.0.012. per poter aggiornare al firmware 21 devi sbrandizzare il telefono, operazione che in teoria è illegale e invalida la garanzia del telefono!
  7. ma si per forza non c'è fretta sicuramente firmware nuovi ne usciranno!
  8. bè stiamo a vedere dai, speriamo almeno di essere accontentati con un nuovo firmware che ampli le funzioni! A proposito ho il firmware 20 tim, mi consigliate di sbrandizzare e passare al 21? Miglioramenti ce ne sono e poi no brand è tutta un'altra vita, però il cell e nuovo, magari lo testo una settimana x far si di non riscontrare problemi hardware, poi magari nel frattempo esce l'acclamato nuovo firmware!
  9. già vuol dire almeno dopo più di mezzo anno!!
  10. bè costerà di meno e sarà più piccolo!
  11. allora, il browser mi crasha sulla mail di tiscali, non mi salva le impostazioni del proxy almeno di non creare da zero la connessione e configurarla subito, poi apro il lettore musicale, lo riduco a icona e da lì diventa lentissimo nel senso che per alzare il volume, cambiare canzone o riaprirlo ci mette una vita, anche a voi succede questo? Poi nokia maps ogni tanto non trova le connessioni e i vari browser non riconoscono facilmente le configurazioni che metti tu e ti dà errori di gateway, pagina iniziale etc.. il tutto solo testando da ieri pomeriggio e avendo formattato almeno 4 volte x vedere se si risolveva qualcosa!
  12. ma si ragazzi tranquilli, il terminale è recente e un nuovo firmware verrà sicuramente rilasciato! Io lo ho appena comprato e devo dire che il firmware 20 ha già almeno tre bug davvero fastidiosi!
  13. sinceramente sarà un anno che vedo quella scritta!
  14. se andrà in porto chissà quanto altro tempo dovrà passare però!!
  15. bug sms o meno, io lo trovo molto più veloce in qualunque occasione! soprattutto ad accendersi! per di più con i firmware vecchi appena acceso ci volevano altri 30 secondi prima che il cell fosse usabile, ora è istantaneo!
  16. buoi totale vuol dire senza luce con flash? o con un pò di luce?
  17. installate applicazioni e ripristinato backup, sembra fluido e tranquillo. anche il firmware precedente era ok, solo che in alcuni momenti senza fare nulla si rallentava in modo impressionante e non c'era nulla da fare, spero non accada lo stesso anche in questo caso! aggiungo: accensione più veloce, ram disponibile all'avvio più di 20mb, galleria veloce, applicazioni veloci dopo il primo avvio!
  18. cominciamo con una brutta notizia, bug sms non risolto!
  19. come non detto, appena aggiornato, faccio un pò di pulizia e backup e mi rispondo da solo ;-)
  20. bug sms? applicazioni ngage? memoria disponibile? graziee
  21. davidep85

    Aggiorno O No?

    con un programma come fexplorer o xplore basta andare in c:\Predic e cancellare il file 101F8615_F.dat che contiene le parole salvate dal dizionario, resettando quindi le impostazioni del T9!
  22. davidep85

    Aggiorno O No?

    si ma ci sono altri modi x risolvere il problema del vocabolario senza dover per forza formattare!!
  23. ma l'aggiornamento firmware è stato completato o interrotto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy