Jump to content
Nokioteca Forum

[mshell] - Script By Nyarlathotep


Nyarlathotep
 Share

Recommended Posts

Apro un nuovo post...qui inserisco gli altri script che non sono presenti su SHELL 0.3 (che sto riguardando)...

Ovviamente bisogna installare MSHELL (http://www.m-shell.net/)

Script: NeoV

...semplicissimo script...da usare con cautela...

Io lo uso (con i miei 2 numeri vodafone così non sborso un capitale:D), quando vado in palestra o faccio allenamento...

Uno lo lascio a casa e l'altro lo porto con me...se qualcuno prova a chiamare il numero a casa il programma mi invia un sms con il numero che mi ha telefonato...

Aprite lo script con wordpad e modificate questa stringa:

sms.send("+39...","Ho ricevuto una chiamata da questo numero:\n"+a[1]);

al posto dei puntini dovete mettere il numero del destinatario (cioè colui che riceverà l sms con il numero);

ditemi cosa ne pensate!

Usate questi script responsabilmente...

Script: NeoI

Ecco un altro script che funziona tipo segreteria telefonica...

Es. Lasciate il cell a casa (meglio usare sms gratis) ogni volta che ricevere una chiamata su quel cell il suo script risponderà automaticamente con un sms che impostate voi!

sms.send(a[1],"Mi spiace non sono disponibile in questo momento, ti contatto io più tardi!/Contattami più tardi!");

Modificate il testo se volete ATTENTI ALLE VIRGOLETTE!

Posso fare lo script che risp in automatico agli sms...fatemi sapere se vi interessa!

Altro Script: NeoC

Quando è in esecuzione logga tutte le chiamate ricevute nel file e:\logc.txt

Basta avviarlo (andrà il backg)...e lui farà il suo lavoro senza dare molto fastidio...se volete chiudere il prog, basta richiamare mshell (opzioni - close);

Sctipt NeoL

Quando viene eseguito logga tutti gli sms ricevuti in un file txt (e:\sms.txt);

Altro Script: NeoKill

Cancella tutti gli sms ricevuti!

Script: Gong

Avviando lo script, ogni ora il cellulare emetterà 4 beep. b)

Script: Altytop

Se usate TomTom (o un altro software navigatore) questo script è utilissimo!

Avviate prima TomTom (o un altro software) e poi lo script Altytop...

Ogni volta che ricevete una telefonata lo script risponderà in automatico in vivavoce (ovviamente continuando a usare il navigatore) b)

Se non usate Il tomtom ma un altro prog dovete fare una piccola modifica...aprite il finel Altytop.m con wordpad

Sostituite app.hide("TomTom"); con app.hide("nome applicazione");

Sostituite app.show("TomTom"); con app.show("nome applicazione");

il nome applicazione è esattamente il nome scritto sotto l'icona del prog scelto!

Script: AltytopByUser

Altra versione di Altytop...

L'utente decide se rispondere o meno...se l'utente risponde si avvia la chiamata direttamente in vivavoce (continuando a usare il TomTom).

ATTENZIONE: Bisogna avviare prima il TomTom (o altro) e poi AltytopByUser!

Se non usate Il tomtom ma un altro prog dovete fare una piccola modifica...

Sostituite app.hide("TomTom"); con app.hide("nome applicazione");

Sostituite app.show("TomTom"); con app.show("nome applicazione");

il nome applicazione è esattamente il nome scritto sotto l'icona del prog scelto!

PRESTO SARANNO DISPONIBILI IN VERSIONE SIS

GsmInfo.rar

Modificato da Nyarlathotep
Link to comment
Condividi su altri siti

Script: AltytopByUser

Altra versione di Altytop...

L'utente decide se rispondere o meno...se l'utente risponde si avvia la chiamata direttamente in vivavoce (continuando a usare il TomTom).

Se non usate Il tomtom ma un altro prog dovete fare una piccola modifica...

Sostituite app.hide("TomTom"); con app.hide("nome applicazione");

Sostituite app.show("TomTom"); con app.show("nome applicazione");

il nome applicazione è esattamente il nome scritto sotto l'icona del prog scelto!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

sto facendo uno script interessante per il controllo dei telefoni tramite sms...

Praticamente lo script viene installato su un telefono e viene fatto partire all'avvio del cell (in automatico).

Lo script resta in attesa di ricevere un sms e in base testo/comando esegue una determinata operazione.

ATTENZIONE: questo script deve essere utilizzato come antifurto non per altre cose...vi assumete la responsabilità delle vostre azioni b)

Le operazioni per ora disponibili sono:

Comandi:

"Chiamami"---> lo script richiamerà immediatamente il mittente del sms.

"Dove6"---> lo script invia un sms con le seguenti informazioni di posizione: CellID (Base station identity), LAC (Location Area Code), MNC (Mobile Network Code) e MCC (Mobile Contry Code) [Questo sms non viene loggato nella cartella degli inviati].

"Sms"---> lo script invia un sms casuale al mittente...[Questo sms non viene loggato nella cartella degli inviati].

"Info"---> Lo script invia un sms con informazioni generali (IMEI, Livello segnale, ecc ecc)[Questo sms non viene loggato].

...

...

...

Sto lavorando per comandi più complessi...come recuperare gli sms ricevuti (vengono loggati su un file txt e inviati tramite mms al mittente), cancellare applicazioni private, cancellare sms, ecc ecc

Onestamente non capisco perchè questi script (molto utili) non vengono utilizzati /scaricati...

Forse perchè sbaglio genere di script? O forse sono utili solo per me b)

Bho ditemi voi ;)

In ogni caso li script che faccio io li utilizzo e questo mi basta per andare avanti (il fatto di confividerli con voi per me è cmq un piacere!)

W NOKITOECA!

Modificato da Nyarlathotep
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiunto anche il comando "KillSms" (cancellare tutti gli sms) proprio per conservare la privacy in caso di furto del cellulare...

...e sto lavorando a una funzione più utile! Con un determinato sms, vengono loggati immediatamete tutti gli sms ricevuti in un file txt...subito dopo il file viene inviato al mittente del comando!

Il programma lo chiamerò "Cancer" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiunto anche il comando "KillSms" (cancellare tutti gli sms) proprio per conservare la privacy in caso di furto del cellulare...

...e sto lavorando a una funzione più utile! Con un determinato sms, vengono loggati immediatamete tutti gli sms ricevuti in un file txt...subito dopo il file viene inviato al mittente del comando!

Il programma lo chiamerò "Cancer" b)

Complimenti, questo è tutta un'altra cosa rispetto agli scrip-ini. Ti consiglio di pubblicarlo apparte! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho pensato di inserire unn operazione indipendente...

semplicemente all'avvio dello script (se viene mandato in esecuzione automatica----> all'accensione del cell) lo script effettua uno squillo a un numero a scelta (da impostare nel codice).

Così se ci rubano il telefono abbiamo direttamente il numero del ladro...(posso cercare di nascondere lo squillo in qualche modo b))

così possiamo divertirci a fare TUTTI I DISPETTI possibili:D

Link to comment
Condividi su altri siti

sto facendo uno script interessante per il controllo dei telefoni tramite sms...

Praticamente lo script viene installato su un telefono e viene fatto partire all'avvio del cell (in automatico).

Lo script resta in attesa di ricevere un sms e in base testo/comando esegue una determinata operazione.

ATTENZIONE: questo script deve essere utilizzato come antifurto non per altre cose...vi assumete la responsabilità delle vostre azioni ;)

Le operazioni per ora disponibili sono:

Comandi:

"Chiamami"---> lo script richiamerà immediatamente il mittente del sms.

"Dove6"---> lo script invia un sms con le seguenti informazioni di posizione: CellID (Base station identity), LAC (Location Area Code), MNC (Mobile Network Code) e MCC (Mobile Contry Code) [Questo sms non viene loggato nella cartella degli inviati].

"Sms"---> lo script invia un sms casuale al mittente...[Questo sms non viene loggato nella cartella degli inviati].

"Info"---> Lo script invia un sms con informazioni generali (IMEI, Livello segnale, ecc ecc)[Questo sms non viene loggato].

...

...

...

Sto lavorando per comandi più complessi...come recuperare gli sms ricevuti (vengono loggati su un file txt e inviati tramite mms al mittente), cancellare applicazioni private, cancellare sms, ecc ecc

Onestamente non capisco perchè questi script (molto utili) non vengono utilizzati /scaricati...

Forse perchè sbaglio genere di script? O forse sono utili solo per me :thumbs:

Bho ditemi voi :D

In ogni caso li script che faccio io li utilizzo e questo mi basta per andare avanti (il fatto di confividerli con voi per me è cmq un piacere!)

W NOKITOECA!

Scusa, io sarei molto interessato a questo script, ma nella lista riportata nel primo post qual'è il link corrispondente? Altra domanda: avevi intenzione di sviluppare un programma, ma cercando nel forum non ne vedo traccia... l'hai già rilasciato?

Intanto complimenti per le iniziative!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finalmente è uscita la vers 3.0 di mshell... Quindi posso terminare il Cancer script :mumble:

Con questa nuova versione possiamo scrivere programmi stand alone quindi il codice resta segreto...

Ho fatto una prova: Gsm_INFO (semplicissimo programma che da info sulla Rete Net, Livello segnale, Numero Cella... Se siete in movimento il programma identifica le nuove celle)

...giusto per fare una prova ovviamente b)

download disponibile nella prima pagina

Modificato da Nyarlathotep
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente è uscita la vers 3.0 di mshell... Quindi posso terminare il Cancer script :wub_anim:

Con questa nuova versione possiamo scrivere programmi stand alone quindi il codice resta segreto...

Ho fatto una prova: Gsm_INFO (semplicissimo programma che da info sulla Rete Net, Livello segnale, Numero Cella... Se siete in movimento il programma identifica le nuove celle)

...giusto per fare una prova ovviamente :thumbs:

download disponibile nella prima pagina

Aia questo meglio che te lo tieni per te :lol:

Qui, almeno io, sono per l'open source :thumbsup_anim:

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy