Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Dictionary


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Come da titolo,è stato estratto questo bel dizionario dalla ROM di un e71 e quindi è disponibile x tutti gli altri nokia.

Il file è un sis nn certificato

Non è crackato difatti questo dizionario è presente gratis di default su Nokia 5320 XpressMusic, 6220 classic, E66 e appunto E71

Installatelo,poi visto che come lingua ha solo l'inglese andate,se avete una flat,su Options\Languages\Download languages

e scaricate gli altri dizionari in lingua che volete,oppure andate da pc su questo sito e fate lo stesso.

é un bel dizionario con molte lingue disponibili e altra cosa bella cè anche il supporto audio delle parole b)

http://europe.nokia.com/A4680276

Qui sotto il Nokia Dictionary:

http://www.mediafire.com/?loqzzyljqjq

P.S Non so se è meglio metterlo qui o nella sezione Hack

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

quali sono i pregi rispetto a quickdictionary o a slovoed? sono simili?

quick nn lo conosco,slovo è ottimo questo della nokia nn so se è così completo x ora dalle poche parole che ho fatto tradurre mi sembra più preciso però.e il supporto vocale è x tutte le lingue b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo mandato il file non certificato al cell,ora ho messo quello giusto però mi da un'altro errore "accesso necessario all'applicazione non concesso" :-(

[EDIT]

Installato bye hack hihi non si vede l'icona ma si avviaVA,dicendo che c'era solo la lingua inglese installata se volevo scaricarne altre ma ho detto di no,ho scaricato dal sito nokia l'italiano e installato,ma non parte più l'applicazione hehe,mi sa che per i 9.1 niente...

Modificato da EnigmaGT
Link to comment
Condividi su altri siti

Posso installarlo sull'N81 8GB? premetto che non è hackato (perchè dalle guide presenti sul forum non ci capisco na beneamata mazza...) b)

In teoria si può installare su tutti i symbian 3ed,ma oltre il mio N95-2 nn ho prove.va certificato quindi o ce l'hai oppure ti fai l'hack,ti consiglio hello carbide,veramente molto semplice da fare.

si ma quello che nn capsico è se la lingua di partenza è sempre l'inglee, ossia se devo tradurre una frase o parola in tedesco, me la tradurrà da inglese a tedesco, oppure cìè l'opzione di far tradurre dall'italiano al tedesco?

puoi far traduzioni da e per qualsiasi lingua.vai su options\languages

- Source:è la lingua di partenza (es.italiano)

- Target:è la lingua in cui vuoi sia tradotta la parola

Per farlo parlare basta che premete il joypad centrale sulle parole b)

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

In teoria si può installare su tutti i symbian 3ed,ma oltre il mio N95-2 nn ho prove.va certificato quindi o ce l'hai oppure ti fai l'hack,ti consiglio hello carbide,veramente molto semplice da fare.

puoi far traduzioni da e per qualsiasi lingua.vai su options\languages

- Source:è la lingua di partenza (es.italiano)

- Target:è la lingua in cui vuoi sia tradotta la parola

Per farlo parlare basta che premete il joypad centrale sulle parole b)

grazie proverò e ti farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

ho controllato ma funziona ancora il link b)

buongiorno grazie per le informazioni, su un nokia N82 (dopo hack definitivo Hello Carbide + ROMPatcher) ho installato senza problemi il programma tramite il link poi ho installato il dizionario Italiano e Francese........ tutto OK il tutto chiaramente senza nessuna connessione solo wlan del portatile e cavetto USB. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fai prima a fare un hack credimi, e ai certificati nn ci pensi più,prova con hello carbide e metti l'installserver cosi sei a posto b)

Ragazzi confermo dopo la cura "Hack definitivo"...si può installare tutto..... qui però vorrei aggiungere solo un problema, sempre, con i link indicati, ho installato l'italiano ed il francese e funziona sul N82, ma se aggiungo altre lingue, tipo spagnolo, giapponese, ... appena apro il dizionario mi chiede di toglierne una.... mistero.....fatemi sapere, a chi funziona aggiungete altre lingue.....e ....:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo dopo la cura "Hack definitivo"...si può installare tutto..... qui però vorrei aggiungere solo un problema, sempre, con i link indicati, ho installato l'italiano ed il francese e funziona sul N82, ma se aggiungo altre lingue, tipo spagnolo, giapponese, ... appena apro il dizionario mi chiede di toglierne una.... mistero.....fatemi sapere, a chi funziona aggiungete altre lingue.....e ....:-)

Stesso problema su E51...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy