Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Mandare Messaggi Free


 Share

Recommended Posts

Usare il cell come modem con la tariffa da 2 euro? b) Non è espressamente scritto che non si può fare?

Mi confermi inoltre che gli IM (mi interessano MSN, Jabber, Gtalk, ICQ) funziono con ebuddy? Si riescono anche a inviare file?

Sul web poi si può navigare su qualsiasi sito?

Uso del modem: si è vero non ci si dovrebbe riuscire (io lo intendo come limite tecnico non etico), ma è noto che ci si riesce. Non vedo altre motivazioni.

IM: uso messenger e gtalk raramente non ti so quindi rispondere per gli altri sistemi di messaggistica. Per quanto riguarda i files non mi sembra sia possibile, ma sono un utente base di quei servizi.

Navigazione sul web: direi di si. Certo ti adatti alle dimensioni dello schermo, ti dimentichi opera mini 4 (non va con wap vodafone) e usi il 3.1 che invece va, ti dimentichi lo streaming video che usa flashlite.... insomma fai molto più di quello che immagini b)

Ciao

Modificato da bubino75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io uso skebby e va benissimo. Lo uso sia con scheda3 che con tim. Con la 3 non pago assolutamente niente,quindi basta essere registrati sui siti supportati(alice,tim,vodafone ecc) e mandare messaggi gratis b)

Con la scheda tim invece per mandare un sms non spendo più di 3cent, quindi lo stesso conveniente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy