Jump to content
Nokioteca Forum

marcuspide

Utente
  • Posts

    85
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by marcuspide

  1. Se vai su OVI store dal tuo telefono puoi scaricare la versione adatta all'N97 di NST! Ciao
  2. Ciao a tutti! Per orientamento e al fine di non disperdere le informazioni ho pensato di creare un gruppo su Facebook dedicato esclusivamente a Nokia Sport Tracker! Lo trovate qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=1198...3362&v=wall Vi aspettiamo numerosi! Lungi da me fare concorrenza (in qualunque modo) alla mitica Nokioteca... ho solo pensato che concentrare tutto ciò che riguarda Sport Tracker in un gruppo specifico sia più utile ed efficiente! Ciao a tutti! Seba
  3. Ciao a tutti! Per orientamento e al fine di non disperdere le informazioni ho pensato di creare un gruppo su Facebook dedicato esclusivamente a Nokia Sport Tracker! Lo trovate qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=1198...3362&v=wall Vi aspettiamo numerosi! Lungi da me fare concorrenza (in qualunque modo) alla mitica Nokioteca... ho solo pensato che concentrare tutto ciò che riguarda Sport Tracker in un gruppo specifico sia più utile ed efficiente! Ciao a tutti! Seba
  4. Ciao a tutti! Per orientamento e al fine di non disperdere le informazioni ho pensato di creare un gruppo su Facebook dedicato esclusivamente a Nokia Sport Tracker! Lo trovate qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=1198...3362&v=wall Vi aspettiamo numerosi! Lungi da me fare concorrenza (in qualunque modo) alla mitica Nokioteca... ho solo pensato che concentrare tutto ciò che riguarda Sport Tracker in un gruppo specifico sia più utile ed efficiente! Ciao a tutti! Seba
  5. Ciao a tutti! Per orientamento e al fine di non disperdere le informazioni ho pensato di creare un gruppo su Facebook dedicato esclusivamente a Nokia Sport Tracker! Lo trovate qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=1198...3362&v=wall Vi aspettiamo numerosi! Lungi da me fare concorrenza (in qualunque modo) alla mitica Nokioteca... ho solo pensato che concentrare tutto ciò che riguarda Sport Tracker in un gruppo specifico sia più utile ed efficiente! Ciao a tutti! Seba
  6. Ciao a tutti. Domanda da un milione di dollari: vorrei usare il mio N97mini come modem bluetooth sul mio portatile. Per farlo però sono necessari i driver del modem da sscaricare dal sito di nokia... esattamente da qui: http://europe.nokia.com/support/product-su...7-mini/software (in italiano non esistono) ...visitando questa pagina e cliccando su DOWNLOAD NOW si apre un pop-up di Nokia che però non permette di scaricare il file. Qualcuno può aiutarmi?
  7. Ciao a tutti. Domanda da un milione di dollari: vorrei usare il mio N97mini come modem bluetooth sul mio portatile. Per farlo però sono necessari i driver del modem da sscaricare dal sito di nokia... esattamente da qui: http://europe.nokia.com/support/product-su...7-mini/software (in italiano non esistono) ...visitando questa pagina e cliccando su DOWNLOAD NOW si apre un pop-up di Nokia che però non permette di scaricare il file. Qualcuno può aiutarmi?
  8. Ragazzi scusate, forse faccio una domanda banale... ma non riesco ad utilizzare winrar sul mio N97 mini!!! Cliccando su un file .rar mi dice che non è possibile aprirlo perchè è in un formato non valido. Andando invece in winrar non so come procedere.... non trovo il file da aprire. Qualcuno può aiutarmi? grazie!
  9. Ragazzi io avevo Naviga3 sulla mia sim su Nokia N82 che usavo come modem con connessione "manuale" (non usavo ne fast mobile ne pc suite) con modem blutooth E NON AVEVO NESSUN PROBLEMA. Da quando ho attivato Super Internet al posto di Naviga3 ho continue disconnessioni... ogni 3-4 minutie ne ho individuato la causa. Su mio telefono uso Nokia Messaging che prova continuamente in autonomia a recuperare le mail dai miei vari indirizzi. Ho verificato che ogni volta che Nokia Messaging prova a connettersi ci riesce tranquillamente ma fa cadere la connessione Super Internet del portatile (collegato via blutooth). C'è una soluzione? E' possibile fare connettere più di una applicazione al punto di accesso "3" senza che le altre applicazioni vengano disconnesse? Grazie a chi mi risponderà e tanti auguri di buon Natale!
  10. Ragazzi io avevo Naviga3 sulla mia sim su Nokia N82 che usavo come modem con connessione "manuale" (non usavo ne fast mobile ne pc suite) con modem blutooth E NON AVEVO NESSUN PROBLEMA. Da quando ho attivato Super Internet al posto di Naviga3 ho continue disconnessioni... ogni 3-4 minutie ne ho individuato la causa. Su mio telefono uso Nokia Messaging che prova continuamente in autonomia a recuperare le mail dai miei vari indirizzi. Ho verificato che ogni volta che Nokia Messaging prova a connettersi ci riesce tranquillamente ma fa cadere la connessione Super Internet del portatile (collegato via blutooth). C'è una soluzione? E' possibile fare connettere più di una applicazione al punto di accesso "3" senza che le altre applicazioni vengano disconnesse? Grazie a chi mi risponderà e tanti auguri di buon Natale!
  11. non posso esserti d'aiuto perché il mio telefono è della 3 per cui aveva già tutto pronto. Credo però che se su Google scrivi CREAZIONE PUNTO DI ACCESSO 3 NOKIA troverai la risposta alla tua domanda... Ciao!
  12. Per usare Naviga3 bisogna usare il punto di accesso "3"! Tutto qui!
  13. in questo periodo è il più conveniente... ma le tariffe delle compagnie variano ogni tanto per cui devo (ogni 4-5 mesi) monitorare se vuoi sempre la più conveniente. Esatto! 6 cent verso tutti! Esatto! Non paghi nulla se c'è scritto FREE a patto che tu sia nel periodo di chiamte gratuite che di solito è di 120 giorni a partire dall'ultima ricarica. Ogni volta che ricariche anche di poco i 120 giorni ripartono. In quel periofdo verso i fissi è tutto gratis. Esatto... 4 cent ma devi usare il programma apposito, non i normali sms ovviamente. Di solito vede come chiamante "anonimo" ma ultimamente ho letto in giro che c'è la possibilità di far apparire il proprio numero ma non ho approfondito! Spero di averti chiarito tutti i dubbi! A disposizione per altre domande! PS: ma se tu in foto???
  14. [quote name='mac1' date='23/03/2009 - 22:15' post='1272651'le telefonate via internet ai contatti nimbuzz sono a pagamento (con una tariffa internet flat)? È possibile chiamare contatti skype utilizzando il sip? Grazie Per usare nimbuzz devi avere una flat sennò paghi qualunque cosa. Con i contatti nimbuzz la chiamata è gratis. Qualunque altra chiamata passa tramite numero geografico di Milano per cui paghi la chiamata urbana.
  15. No, purtroppo no... Se vuoi far visualizzare al destinatario della tua chiamata il numero Eutelia devi chiamare con le tariffe Eutelia... Non puoi dare a Voipstunt la "faccia" di Eutelia. Voipstunt chiama con visualizzazione di anonimo. Se vuoi avere altre funzioni inerenti il voip ti consiglio VIVAMENTE di registrarti ed utilizzare LiberaIlVoip... il sito è www.libera.ilvoip.it Ti fa da centralino virtuale... puoi impostarci tutti i provider voip che vuoi settandoli in ingresso o in uscita a tuo piacimento ed a seconda dei giorni e degli orari.... poi sul Nokia impostarai SOLO liberailvoip che ti farà da "tramite" verso tutti i gestori che vuoi. Nel primo post di questa discussione Nfunk accenna qualcosa sui centralini virtuali. Ciao!
  16. Non ne ho idea! se vuoi puoi scrivere a elisabetta@nimbuzz.com ...è una ragazza molto gentile che lavora nel team di sviluppo di Nimbuzz... accetta consigli e suggerimenti molto volentieri!
  17. Vai in IMPORTAZIONI... poi CHIAMATE... se scegli VIA NUMERO LOCALE farai una normale chiamata al costo del tuo piano tariffario, se invece scegli VIA INTERNET allora farai una chiamata voip gratuita. Onde evitare dubbi effettua due chiamate di prova nei due modi descritti e poi verifica il registro chiamate nella parte dettagliata, non in quella delle chiamate recenti. Ciao!
  18. ciao!!! 1) segui il consiglio di pomodoro73... troverai TUTTE le risposte che ti servono... 2) quando effettui delle impostazioni nel pannello di LIV devi aspettare 6-8 ore prima che diventino esecutive... ecco il perchè del funzionamento successivo del tuo Aladino. 3) esattamente, gli interni tra loro parlano gratis chiamando il numero 500, 501, 502 ecc corrispondente ai vari interni a prescindere che questi siano fissi, cordless, cellulari o altro... ed in qualunque parte del mondo! Tutto gratuitamente ovviamente! 4) sul tuo messaggio di errore credo sia il wi-fi...non LIV. ciao!
  19. C'è un apposito forum di liberailvoip per ogni tipo di problema... lo trovi cliccando qui!!! Ciao!
  20. Il BUZZ non c'entra assolutamente nulla con i provider che si associano a Nimbuzz. Il BUZZ è una funzione interna a Nimbuzz stesso.... in pratica te mandando il buzz ad un altro utente Nimbuzz farai squillare il suo telefono e lui capirà che qualcuno lo "vuole" on line. Come? Se quell'utente avrà configurato la funzione BUZZ sul suo telefono automaticamente gli verrà creata una voce nella rubrica che si chiamerà NIMBUZZ BUZZ.... il telefono dopo due squiolli smetterà di suonare e lui potrà, se vorrà, accedere a Nimbuzz.
  21. assistenza via mail di una ragazza italiana di cui ho trovato l'indirizzo per caso cercando sul web cose di nimbuzz. Per la rubrica ti sbagli. Fring crea una voce per ogni numero che hai all'interno della singola scheda, nimbuzz invece no, appena importi ti trovi la copia esatta della rubrica con più numeri dentro la stessa scheda senza doppioni fastidiosi... In più ha anche l'utilissima funzione del backup remoto della rubrica!! Fantastico qualora perdi il telefono... una copia esatta della rubrica memorizzata in remoto. E infine il BUZZ per chi è off line è il top per questo tipo di programmi.
  22. Per quanto riguarda liberailvoip ho personalmente contattato una gentilissima addetta di Nimbuzz la quale mi ha comunicato che stanno lavorando alla problematica per risolverla. Se vai sul forum di liberailvoip vedrai altri che hanno lo stesso problema. Comunque nimbuzz batte fring 10 a 0!
  23. in generale, usando il voip sempre attivo, sia con nimbuzz che con il sip interno al Nokia la batteria dura mezza giornata al massimo. Io ho comprato un'altra batteria e ho risolto così, il vero limite del voip è proprio la durata della batteria.
  24. usandolo parecchio Nimbuzz non è che mi consumi sti gran mega... lo uso tantissimo ogni giorno usando anche più batterie e non arrivo a consumare mai più di 30 mega al giorno.
  25. Mah... sinceramente non so dirti quanta ne consumi... è una cosa troppo soggettiva da giudicare. E poi dipende dall'uso che se ne fa. Non saprei... Io poi più che usarlo come messenger in cui casualmente trovi tizio o caio on line per chattarci un po' lo uso soprattutto come una sorta di promozione telefonica per parlare gratis con mia moglie... per tale motivo la funzione del BUZZ è necessaria! Disconnessioni dal "sistema Nimbuzz" neanche una... invece spesso mi si disconnette dall'account SIP al quale l'ho collegato ("liberailvoip" nel mio caso)... e non riesco a capire il motivo nè se ci sia una soluzione. Unica pecca è il fatto che esiste un sito/forum italiano di supporto per Nimbuzz... o no?????
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy