Jump to content
Nokioteca Forum

Fonts Per Serie 60 E Serie N


Recommended Posts

1000 post = nuovo font ;-)

fescr000zo1.jpgfescr001an1.jpg

fescr002sl4.jpgfescr003fj4.jpg

Gothic

Cosmo come promesso ho testato il tuo font e anke se hai specificato a Patrik ke è per serie 60 io ke ho il 6600 ho riscontrato i suoi stessi problemi vedi le foto taglia le g le p e in menu è un po troppo appiccicato ciao

:sad01_anim:

scr1qi6.pngscr2rj1.pngscr3os2.png

Per il resto è ok

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perfetto raZer come vedrai ho messo già in opera i tuoi suggerimenti ed ora non taglia + le lettere come prima

bartmodub8.png

http://rapidshare.de/files/36614949/Bart_mod_by_Gl_uc_.gdr

P.S. Cosmo,dici ke easy gdr sul tuo pc non funziona e allora come li hai creati finora? :blink:b)b)

beh devo dire che oltre a essere praticamente illeggibile, su serie n taglia, e di molto, le g e le p b)

Link to comment
Condividi su altri siti

glauco i font li faccio quando vado a casa di un mio amico o della mia ragazza...ecco perche spesso qualcuno non è perfettissimo, come quello che mi dici taglia le g e le p, perche non ho mai molto tempo...cmq te l'ho detto quando un font mi piace non ci faccio caso se qualche lettera si vede male ;-)

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

glauco i font li faccio quando vado a casa di un mio amico o della mia ragazza...ecco perche spesso qualcuno non è perfettissimo, come quello che mi dici taglia le g e le p, perche non ho mai molto tempo...cmq te l'ho detto quando un font mi piace non ci faccio caso se qualche lettera si vede male ;-)

Avrei scommesso ke mi rispondessi così ,l'hai detto anke post sopra ke quando ti piace va bene ma se postiamo qui il nostro lavoro dobbiamo riuscire ad accontentare tutti

b)

Altrimenti lo facciamo solo per noi e ki s'è visto s'è visto

Link to comment
Condividi su altri siti

beh devo dire che oltre a essere praticamente illeggibile, su serie n taglia, e di molto, le g e le p b)

Parick come vedrai il font è stato testato su s60 e per ciò ho risolto i problemi per la serie n ti condiglio akbar sempre fatto da me e già testato su serie n ke va molto meglio

cmq devi ammettere ke mi riescono meglio i wallpaper!!!!

b):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao glauco posso dirti che l'ultimo indicatore del boulding box cioè ????? serve a rialzare il font, quindi utile per le modifiche per nSeries

come vedi qua scr3cb2.png la scrittura è rialzata da terra, ok?

gli altri indicatore penso servano 1 per distaccare le lettere e un'altro sto ancora cercando di capire

stammi bene

by raZeR

Riguardo al font comic, che cercavo di adattare per il mio cellulare, posso dire che taglia le g e le p anche sul 7610 (e non è l'unico tipo di font che fa 'sta cosa), ma i parametri di niimai kun non si adattano per un serie 60. Partendo comunque da quest'ultimi e cercando di capire come funziona questo diavolo (:sad01_anim:) di Easy GDR creator, dopo innumerevoli tentativi (in genere ho lavorato più che altro sul bounding box infatti) sono riuscita a sistemare tutte le g e le p tranne quelle che si trovano nei nomi dell'elenco della rubrica e in quello delle note! Ma perchè??? Anche a voi succede la stessa cosa? Non riesco proprio a risolvere il problema! Comunque per ora mi accontento di questo risultato... b) Modificato da yoruba
Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo al font comic, che cercavo di adattare per il mio cellulare, posso dire che taglia le g e le p anche sul 7610 (e non è l'unico tipo di font che fa 'sta cosa), ma i parametri di niimai kun non si adattano per un serie 60. Partendo comunque da quest'ultimi e cercando di capire come funziona questo diavolo (:sad01_anim:) di Easy GDR creator, dopo innumerevoli tentativi (in genere ho lavorato più che altro sul bounding box infatti) sono riuscita a sistemare tutte le g e le p tranne quelle che si trovano nei nomi dell'elenco della rubrica e in quello delle note! Ma perchè??? Anche a voi succede la stessa cosa? Non riesco proprio a risolvere il problema! Comunque per ora mi accontento di questo risultato... b)

Per ora posso dirti ke i font ke ho creato io mi hanno dato problemi di taglio solo nella scritura mess e nei popup e sono riuscito a modificarli senza fatica,se mi capiteranno problemi in futuro ho capito ke l'unica cosa da fare è andare per tentativi

b) ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Parick come vedrai il font è stato testato su s60 e per ciò ho risolto i problemi per la serie n ti condiglio akbar sempre fatto da me e già testato su serie n ke va molto meglio

cmq devi ammettere ke mi riescono meglio i wallpaper!!!!

b);)

confermo, i wallpaper ti riescono perfettamente b)

Per i font... dai, ci lavori un pochino su vedrai che saranno perfetti anche quelli b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fantastico...non potresti ingrandire di una tacca la scrittura nei messaggi e diminuire di 1 quella nei popup?

sarebbe perfetto dopo ;-)

ho già provato e questo è il risultato

screencz7.jpg

essendo stato convertito da un font bitmap, viene sgranato se le misure sono diverse da quella originale o dal doppio di quella originale

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmm... beh, è per serie 60 immagino b) taglia le g e le p su serie n... ma è anche troppo piccolo, non che abbia problemi di vista, ma qui mi ci vuole quasi un binocolo per leggere ;)

Hai immaginato bene,adesso provami questo l'ho modificato dovrebbe tagliare per niente o di meno e poi l'ho ingrandito,fammi sapere ciao

b)

http://rapidshare.de/files/36984951/Rage_N...s_by_Gl_uc_.gdr

magari se puoi fammi degli screen così da capire meglio dove taglia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy