Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Per Nokia N78


smartgatto
 Share

Recommended Posts

Io uso anche il Sygic McGuider. Ha il solo difetto di metterci un'pò troppo nel calcolo del percorso per il resto è davvero un ottimo SW con un ottima grafica (il che non guasta mai).

Ciao

Scusatemi ma a me quando lo installo mi da un errore di System-Kern 3 o roba simile. qual'è il problema?

grazie,

Croupier76

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
ciao a tutti,

esiste un navigatore, che non sia tomtom con sistema binda :-), che posso installare sul mio nuovo n78 con gps interno, che abbia anche la funzione tipo tuttocittà, che mi calcola il percorso da punto a punto?

Nokia maps fa tutto questo e sfrutta al meglio il GPS interno del cell.

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Qualcuno mi aveva detto che c'è bisogno della connessione gprs per nokia maps...è vero?

No, non è strettamente necessario, se scarichi la mappa prima con il Map Loader non serve.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Azz...e funziona direttamente dal cel tramite wifi o si carica con un programma nel PC? Io manco lo conoscevo...

PS: Resta il fatto che nokia maps non è gratuito giusto?! b)

Allora, pur io ho avuto un bel po' di dubbi si questo programma.

Intanto parto dalla grafica che è veramente stupenda, dico solo che nelle varie visioni della mappa c'è anche quella a volo di uccello (con tanto di nuvolete nel cielo), poi si integra perfettamente con il tel (se uno memorizza l'indirizzo di una persona nella rubrica poi nel navigatore basta selezionare il contatto) ed infine si ha la ricerca anche per posti di interesse (locali, benzinai, officine, etc...).

Io per quello che ho provato ho visto che le mappe le si scaricano da internet tramite il Map Loader (e poi tramite il cavo USB le si mettono nel cell), poi però per avere la navigazione serve comprare o il solo tratto che si vuole fare o una regione intera. Non ho ben capito come si acquisti, se si compri un codice o altro, fatto sta che sembra che per ora si possa fare solo dal cell.

Per cui in definitiva se non si paga l'unica utilità che ci si può trarre è quella di avere un tuttocittà (un bel po'ingombrate in fatto di spazio sulla memory). Per inciso guardando sul sito della Nokia l'abbonamento triennale per Italia e Europa centrale sono 69,99€.

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato tutte le versioni, anche con l'espansion pack ma mi dà sempre l'errore "UNEXPECTED ERROR".

Me lo fa quando:

- aggancia i satelliti

- scorro la mappa come un tuttocittà

- cerco un indirizzo

Quindi deduco che il problema nasca dall'interazione con la mappa.

Io ho la 7.54 quella non compressa, ho le 3 cartelle (ITA - VAT - SMN) con dentro vari files e non la ita.pak

Cosa può essere?

Grazie a tutti!!!!

EDIT: Sono riuscito a far funzionare la .514, solamente cambiando la mappa con quella compressa .pak.

E' uno SPETTACOLO questo SW di navigazione.

Bella grafica.

Il Gps mi ha preso in meno di due minuti e non ha mai perso e senza A-Gps.

Fico N78!!!

L'unica cosa: come si regola il volume senza andare tutte le volte nelle impostazioni???

Grazie ciauz.

Modificato da electrobose
Link to comment
Condividi su altri siti

A chi sta usando il Sygic.

Anche a voi taglia le ultime parole alle frasi? Del tipo, "Girare a dest"

Confermo anche io ho lo stesso problema del taglio della parola finale (proseguite dri......) e non riesco a capire...qualcuno ne saprebbe il motivo, c'è stata qualche operazione nell'istallazione fatta male??? Oppure manca qualcosa???

Grazie e saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anche io ho lo stesso problema del taglio della parola finale (proseguite dri......) e non riesco a capire...qualcuno ne saprebbe il motivo, c'è stata qualche operazione nell'istallazione fatta male??? Oppure manca qualcosa???

Grazie e saluti a tutti

Per quello che ne so è ancora una beta...quindi ancora work in progress! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo sapere se anche a voi si blocca il garmin mobile una volta installato e mentre lo lanciate x la prima volta..

ciao e grazie

La versione attuale di garmin nn è compatibile con symbian 9.3...quindi inutile perdere tempo! ;-)

Puoi usare o il sygic con antenna interna o TomTom6 usando l'antenna esterna...poi nn ne ho provato altri...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy