Jump to content
Nokioteca Forum

Epitaffio

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Sora (FR)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5530

Epitaffio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Epitaffio

    Aiuto Please Nuovo Utente

    1) 9.2 l'N95 ha la versione precedente 2) TomTom non funge poichè non compatibile con questa versione symbian (o meglio, non va il fix per antenna interna), quindi se usi antenna esterna, ok. 3) Dipende da quello che cerchi e usi, mettiti con una lista alla mano e prova, prova, prova... 4) Si è normale 5) Ancora non li ho provati, ho preso un pack da non so quanti giochi flash e ancora non ho giocato a nemmeno uno.. Per i certificati penso ti convenga usare l'hak, io uso programmi già certificati, quindi non saprei consigliarti..
  2. Epitaffio

    Come Funziona Il Wifi A Voi?

    Con la wi-fi di casa a me funge sempre (a parte un paio di volte all'inizio che smanacciavo con le impostazioni e scazzavo la wep)
  3. Epitaffio

    N78

    l'n82 non ha il trasmettitore FM e credo si differenzino anche sul lato batteria
  4. Epitaffio

    Trasmettitore Fm

    Fs il contrario di un ricevitore FM. Esempio: Sei in macchina (e non hai l'antenna schermata), imposti la radio sulla frequenza 108,00. Metti in riproduzione sul tuo cell la palylist o la canzone che vuoi ascoltare in quel momento, imposti il trasmettitore del cell su 108,00 e ascolterai le canzoni del cell direttamente sulla tua radio di bordo... Ed ovviamente il discorso vale per ogni apparecchiatura con ricevitore FM.
  5. si anche a me, ma non ho controllato il libretto...
  6. menù strumenti impostazioni telefono generali impostazioni iniziali oppure: - Reset Normale : ripristina le impostazioni iniziali ma non cancella i dati della memoria interna del telefono..... digitare: Codice: *#7780# - Reset Completo : ripristino dei file di default (file .ini), perciò tornerà come nuovo, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna del telefono..... digitare: Codice: *#7370# Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato, questo è 12345). - Hard-Formatting, questo tipo di reset và a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. (..da tentare solo se i due precedenti reset non sono stati sufficienti a risolvere il vostro problema!!) Spegni il cellulare poi premi contemporaneamente 3 tasti: Risposta chiamata (cornetta verde) Asterisco * Tasto numerico 3 Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare. Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!
  7. Innanzitutto devi avere il software di uno dei programmi e in genere insieme al software ci sono le istruzioni per installarlo...
  8. Il quick office rimarrà lì dove lo hai ora, così come tutte le applicazioni che sono preinstallate. Io già ho eseguito l'hard reset, ma mi ha solo azzerato le impostazioni e i programmi installati, i file di installazione e temporanei sono rimasti però..
  9. Epitaffio

    Vorrei Acquistarlo

    tom tom non è ancora compatibile però, e il trick dell'antenna bluethooh non funge (diverso simbyan rispetto N95)
  10. Epitaffio

    Navigatore Per Nokia N78

    A chi sta usando il Sygic. Anche a voi taglia le ultime parole alle frasi? Del tipo, "Girare a dest"
  11. Epitaffio

    Quale Navigatore Funge?

    Fresca... a me ci mette tipo 10 minuti.. E mi taglia le ultime lettere delle frasi .-.
  12. Epitaffio

    Quale Navigatore Funge?

    Sygic McGuider v7.50.319 funziona egregiamente...
  13. Epitaffio

    Dubbi Su Acquisto N78.. Help!

    v7.50.319 Se cerchi su dduniverse.net lo trovi al volo (necessita di registrazione)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy