Jump to content
Nokioteca Forum

N-gage In Landscape Su Tutti I Nokia S60 3rd


BuLLeT_93
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie al piccolo grande bullet ho risolto tutti i miei problemi con N-Gage!!

Su N95-1 quando facevo partire un gioco iniziava a ruotare lo schermo a destra, a sinistra, poi mi tornavano errori e via di seguito! Insomma, i giochi si aprivano 1 volta su 10 e FIFA 08 non è mai partito!

Ho seguito invece la grande guida di bullet ed ora, dopo aver riavviato il telefono, i giochi partono alla grande, senz il minimo errore e soprattutto se avevo impostato modalità orizzontale ad un gioco, lui parte in modalità normale e poi si auto-ruota!

BULLET, SEI MAGGICO!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao funziona anke x 6120c????quale file devo usare????ma mi sembra ke su youtube ho visto 1 programma simile a qll dei pocketpc ke metteva lo schermo sia in orizzontale ke in verticale...nn è ke qlk1 lo trova??????????e poiiiii se faccio qst hack poi cm faccio x giocare di nuovo normalmente??????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
calma ragazzi,ci sto lavorando,ultimamente sto smanettando su molte cose,appena ho tempo metto mano sul file per n80

La mia era solo una "request of info", visto che nulla si muoveva ho preferito chiedere..

Tranquillo calma e pazienza non mi mancano b)

Buon lavoro e buone vacanze b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho scaricato la versione gratuita di fifa 2008... solo che arrivato a meta processo dice impossibile installare...

premetto che ho fatto tutti gli hack, anche se devo dire che ho certificato rotate me, ma nn me l ha fatto per officesuite5.0 boh... o meglio l 'ha fatto solo che arriva a fine istallazione e dice sempre impossibile installare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy