Jump to content
Nokioteca Forum

maxteo92

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n73
  • Firmware
    4.0812.4.2.1

maxteo92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Assicurati che il file non sia di 0Kb dopo averlo convertito. Se così fosse allora prova a rinominare il file BMP in 001.bmp, caricarlo, cambiare il colore e salvarlo. A me anche non visualizzava il logo ed era proprio per questo problema.
  2. Scusatemi. Forse sto per dire una bella cavolata. Ho modificato il logo del menu start (la bandierina per intenderci). Ora se metto il colore rosa scuro (non ricordo bene l'esadecimale) il computer lo legge come un colore trasparente. L'immagine viene salvata in formato bmp. La mia domanda è: si può creare un logo in modo che applicando un colore specifico questo venga letto dal cellulare come una sorta di "trasparenza"? È fattibile?
  3. Come si fa ad aggiungere nuovi codes quelli con estenzione *.ir?
  4. Devi spostare la data in avanti, Se ti dice errore certificato allora devi spostarla in dietro...
  5. Anche con questi file funziona bene su N73 ME!!!
  6. Ho trovato questo in rete...Provo subito se va su n73... Downloads pips_s60_1_2_SS.sis Questo è il file 20001079.txt 20001079.txt Ho messo solo questi due perche sono gli unici che non mi fa scaricare...
  7. C'è nessuno che posta i link per il download? Quelli al primo post non funzionano...
  8. Potete aggiornare i link? Solo il primo mi fa scaricare gli altri no... grazie
  9. Salve. Il mio problema è come tutti gli altri. Ho un N73 ME con firmware v 4.0812.4.2.1 21-03-2008 RM-133 Nokia N73 (P1.04). Ho installato due tomtom ma sempre lo stesso problema... Schermo scuro... Premendo due volte il tasto del lettore musicale non succede nulla..o meglio si apre il lettore però poi torno al tomtom e si vede scuro. Ho provato a lasciare il lettore in backgroud in modo da non far perdere tempo per caricare tutte le canzoni..ma niente. Non succede nulla. Vi prego aiutatemi P.S. Forse bisogna formattare la scheda prima di installare il tomtom?
  10. maxteo92

    Minisd 4 Gb Su N73 Me

    Si sa niente di nuovo sul fatto che l'n73 legga le mmc da 4gb?
  11. Potete aggiornare i link dei downloads per n73??
  12. Salve. Scusate l'ignoranza!!! Volevo sapere se è possibile installare un sistema operativo windows mobile su n73 ME?? e un Symbian 2.3?
  13. Mi dici dove? Non riesco a trovare nulla Fa niente fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy