Jump to content
Nokioteca Forum

Lloyd

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    casa

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

Lloyd's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. la serie S nn potrebbe essere quella con os meego?
  2. nn proprio fluidissimo e un po lento nel caricare... scusate ma nn aveva il multitouch??
  3. ma dopo android 2.2 si passerà direttamente alle 3.0 o ci saranno altre versioni? per quanto rigurada andorid 3.0 si sa all'incirca il periodo di uscita?
  4. scusa l hot quanto costa il desire?
  5. ti dico io parlo di android per sentito dire perchè non l'ho provato... mentre il mio symbian il 3rd edition xD (del 2000 a.c. ) lo vedo molto legato e rigido sulla possibilità di modificare... il 5edition è lo stesso del 3 rd... ora nn so il symbian 3
  6. no non dico questo... hai presente linux che puoi cambiarci i colori le varie barre di stato ecc ecc... bene con andorid si puo fare lo stesso visto che è linux based... symbian invece no (almeno nn so e può)
  7. be pero andorid è molto piu personalizzabile piu 'libero' di modificare...invece symbian no... poi htc incredible ha 8 mpx di fotocamera...mah... sinceramente sn un po dubbioso ancora per questo aspetto un altro po... anche perchè penso che symbian ^3 sia solo un tragehtto verso il symbian ^4 che credo sia la versione della "svolta" (scusate l enfasi )... poi l'n8 dimostrerà se nokia è ancora Nokia o ormai una delle tante case produttrici
  8. Una domanda a voi esperti: se nokia e htc (o altro produttore smartphone android) progettassero due dispositivi identici per prestazione e hardware, la vostra scelta sarebbe orientata verso android (visto che la maggior parte delle app sn gratis, e con possibilita di aggiornare il s.o.) o symbian ?
  9. nokia nn la batte nessuno in quanto foto e video da sempre!
  10. Cmq io sono contro la branderizzazione di un dispositivo perchè "risparmi" una 50ina di euro e poi te ne rifregano 100... e poi cmq hai un telefonino i cui aggiornamenti nn sono quasi mai sempre disponibili e se lo sono , lo sono dopo secoli... vedi nokia n73 ecc ecc... sarebbe come dire ti compri un portatile o un netbook branderizzato 3 o altra marca perchè hai la connessione hsdpa con questo gestore
  11. ma un device resistivo anche con buone qualità (di fascia alta della casa, nokia) non è al pari di un top device android, per cui ecco la svalutazione "imbarazzante"
  12. nokia è alla frutta, mi sa che (giustamente per loro) penseranno a produrre device di fascia media che fanno mercato!
  13. sono pienamente d'accordo... e cmq con android io lo modificheri tutto (dicono che si puo) anche i colori dato che dopo un po stufano, almeno per me. Ma scusate XDA cos'è? Sono molto interessato a questo "cellulare" ma a me serve il multitouch quindi vorrei essere aggiornato su questo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy