Jump to content
Nokioteca Forum

Da N70 A N73


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un n70 da quasi un anno e non mi ha mai creato problemi, ma ormai ho bisogno di qualcosa di più potente, veloce e all'avanguardia, stavo pensando all'n73 che credo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e la fotocamera da 3.2 mp con autofocus mi attizza proprio senza contare l'ampio schermo ecc.

voi che dite? la differenza si sente? potrei rimpiangere qualcosa dall'n70?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo....forse un pò la velocità..so che l'n73 è parecchio lento..ora non so quanto....poichè non lo ho...

Ma nel resto ci guadagni in tutto(Fotocamera,Symbian,schermo ecc...)

Io ho un N73 e posso confermare che è un poco lento, più che altro all'avvio. Ma per il resto è perfetto, sopratutto per lo schermo, che in confronto a quello del N70 è tutta un'altra cosa (più definizione, colori eccellenti ecc...)

Un difetto che gli si può imputare, oltre a quello citato da Mentulatore, è quello non ci si può mettere qualunque tipo di cuffia per sentire la musica in quanto usa la stessa presa del cavo USB, cosa che nell' N95 o nell' N80 non accade perché usano un comune jack audio.

Per il resto non posso lamentarmi b)

Modificato da MrMsn
Link to comment
Condividi su altri siti

N73 è un altro mondo per display, fotocamera e OS.. dell'N70 rimpiango solo la ram, che lì si aggirava sui 30mb e qui spesso mi ritrovo con 10mb.. però comunque i giochi girano meglio qui che sull'N70 stranamente b)

io sono soddisfattissimo del cambio fatto b)

per i certificati ormai non è un problema, basta hackare il cell e si installa qualunque cosa ;)

edit: io i video e le foto blu con l'N73 non li ho mai visti in vita mia. sarò daltonico ma il mio cell non li ha mai fatti da quando l'ho comprato e sbrandizzato con fw 4.0725

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè se vuoi sentire davvero una grande differenza punterei ad un telefono con wi-fi.....Ti consiglio N81 che però ha fotocamera peggiore di N73....ma è velocissimo e ha molte qualità...poi se con i soldi ci arrivi N82...(350) N95-1(360)...

Altrimenti compra a poco un N73...ma penso che dopo un pò te ne pentiresti..opinione personale...è un gran bel telefono..ma inizia ad avere i suoi annetti alle spalle...;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che bello l'N81! Quello tutto nero però perché il modello nero & blu non mi piace molto. E poi ha il jack audio per le cuffie, per cui ci si possono attaccare tutte le cuffie esistenti e non solo quelle in dotazione come accade con l'N73 e, sopratutto ha il wi-fi !

Peccato per la fotocamera da soli 2 Mpixel!

16591_01.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono passato da n80 a n73 e devo dire che le differenze in meglio sono davvero tante! prima di tutto l'n73 non è affatto lento... l'n80 lo è molto di piu. ha un bel display grande. fotocamera con foto davvero di alta qualità, anche al buio totale fa delle buone foto. ho fatto il tuo stesso ragionamento e ho optato per l'n73 con successo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un n70 da quasi un anno e non mi ha mai creato problemi, ma ormai ho bisogno di qualcosa di più potente, veloce e all'avanguardia, stavo pensando all'n73 che credo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e la fotocamera da 3.2 mp con autofocus mi attizza proprio senza contare l'ampio schermo ecc.

voi che dite? la differenza si sente? potrei rimpiangere qualcosa dall'n70?

Direi proprio che è l' acquisto più azzeccato. Chi ha lasciato N70 per altri telefoni, trovava in genere dei problemi con le foto. Cosa che con N73 non si verifica perchè l' autofocus e i 3,2 Mpxl sono veramente ottimi. Il telefono poi è in generale molto affidabile e offre anche delle buone prestazioni. Naturalmente c'è anche altro in giro, ma se le foto ti "attizzano" allora N73 è il migliore. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, comunque mi permetto di aprire un piccolo OT in favore della fotocamera dell' N81. Tempo fa ho avuto un Motorola V3X che ha la stessa fotocamera da 2 Mpx e devo dire che tutto sommato non fa foto così schifose. E poi, per come la penso io, un cellulare va apprezzato per altre cose. Per le foto e i video ci sono le fotocamere digitali.

FINE OT.

Ciao !

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti per le risposte, comunque per i certficati fa nulla, so già come funziona, per le cuffie mi vanno più che bene quelle nokia, l'unica cosa che mi mette qualche dubbio è la videocamera che a quanto pare fa i video blu di notte..col programma "rigenerator" (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=72220) si migliora qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy