Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Ipod Touch


Fabry992
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la cassa x l'audio sarebbe molto comoda b)

In effetti è vero ma ho paura che quella sarà una prerogativa dell'iPhone e non credo che vogliano cannibalizzarsi il mercato in questo modo...cmq ci tengo precisare che quello che vi ho detto è una notizia non certa della quale non so nemmeno la fonte, prendetela con le pinze b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti è vero ma ho paura che quella sarà una prerogativa dell'iPhone e non credo che vogliano cannibalizzarsi il mercato in questo modo...cmq ci tengo precisare che quello che vi ho detto è una notizia non certa della quale non so nemmeno la fonte, prendetela con le pinze b)

comunque me lo son comprato b)

bellissimo

l'ho anche sbloccato

ragazzi sapete qualche programma sfizioso?

per adesso ho installate qualche gioco e programmino

ne sapete qualcuno in particolare che è carino?

ah, e poi, qui, nel sito, non c'è una sezione dove ci sono download di programmi, o meglio di sources per l'Ipod touch?

proprio come i simbyan intendo...

ah volevo dire, ma quando installo dei programmi, dopo averli installati, vado sul tasto home e esce scritto imposto lingua e poi si toglie subito

prima non lo faceva è normale?

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque me lo son comprato b)

bellissimo

l'ho anche sbloccato

ragazzi sapete qualche programma sfizioso?

per adesso ho installate qualche gioco e programmino

ne sapete qualcuno in particolare che è carino?

ah, e poi, qui, nel sito, non c'è una sezione dove ci sono download di programmi, o meglio di sources per l'Ipod touch?

proprio come i simbyan intendo...

ah volevo dire, ma quando installo dei programmi, dopo averli installati, vado sul tasto home e esce scritto imposto lingua e poi si toglie subito

prima non lo faceva è normale?

QUI trovi giochi e applicazioni aggiorrnati ogni giorno e un database con tutte le repository...dacci un'occhiata, è molto fornito e serio b)

Peccato che è un video....XD...i Nokia 3ed la fan davvero con pypiwo!!!!!!!XDXD...

Comunque ottimo acquisto...

C'è un giochino in "iPhysic" che lo fa davvero, non è un video...

Link to comment
Condividi su altri siti

per "installare" un programma non tramite installer devi collegarti via usb o wifi e copiare tutta la cartella sotto la cartella Application; ovviamente non avendola installata tramite installer per rimuoverla dovrai fare tutto manulamente cancellando questa cartella

Link to comment
Condividi su altri siti

per "installare" un programma non tramite installer devi collegarti via usb o wifi e copiare tutta la cartella sotto la cartella Application; ovviamente non avendola installata tramite installer per rimuoverla dovrai fare tutto manulamente cancellando questa cartella

scusami sancios, ma come mai l'indicaore della batteria appena lo accendo è un po scarico, poi dopo un po risale?

a volte fa questi giochetti...ma è normale?

non dirmi che è un difetto ti prego... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) fiuu, meno male, se no come facevo...

grazie mille b)

unica pecca è che stando con il wifi, nel giro di 6 o 7 ore al massimo si scarica

normale vero?

Vabbè, stiamo parlando di 7 ore di Wifi...è normale un pc (non Mac) dopo un paio d'ore max di Wifi si scarica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè, stiamo parlando di 7 ore di Wifi...è normale un pc (non Mac) dopo un paio d'ore max di Wifi si scarica...

si...ma ho visto che la batteria dell'Ipod touch è stata un pò criticata...ci sono state molte discussioni al riguardo, beh però, non è che poi la cosa sembra essere così drastica... b)

voi che dite? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si...ma ho visto che la batteria dell'Ipod touch è stata un pò criticata...ci sono state molte discussioni al riguardo, beh però, non è che poi la cosa sembra essere così drastica... b)

voi che dite? b)

dura per quel che uno ci fa. non mi sento di criticarla per ora, anzi ne sono rimasto sopreso.

ps: rispondo alla domanda che mi hai fatto prima: iPod da 16, iPhone da 8 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si...ma ho visto che la batteria dell'Ipod touch è stata un pò criticata...ci sono state molte discussioni al riguardo, beh però, non è che poi la cosa sembra essere così drastica... b)

voi che dite? b)

Io ho un N95 e ti posso dire che la batteria dell'iPod in confronto è un generatore...io sono soddisfatto in pieno! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un N95 e ti posso dire che la batteria dell'iPod in confronto è un generatore...io sono soddisfatto in pieno! ;)

vabè, anche a me non va di criticarla, era solo per dire che qualcuno si è lamentato sulla batteria ;)

b) uau C@limero, addirittura un generatore b);) ;) ;) ottimo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy