Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Ipod Touch


Fabry992
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fabry ti ho detto cosa devi vedere hai guardato i permessi della cartella; cerca di arrivarci anche non è cosi difficile, altrimenti cosa fai se ti si pianta l'ipod per quello che stai mettendo? ripristini ogni volta?

sancios me lo puoi spiegare per favore?

io ho messo nella cartella aplications il gioco icube, adesso per quesi diritto dove devo andare?

se me lo vuoi spoegare bene, se no...fa niente!

caspiteria, ho notato che quando sta andando in standby lo schermo lampeggia b)

ueeeeeeee, oggi non ci sto con la testa

ti prego rispondi solo a questo e a quelli di prima e per oggi basta

ti scongiuro! b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

non rispondevo perche ero piu collegato; in che senso lampeggia? Non deve accendersi e spegnersi. Se è così togli i programmi che hai messo di recente

no, io dicevo, la luminazione oscilla mentre sta andando in standby

prova col tuo, magari lo fa anche a te

comunque per quanto riguarda i diritti del file e roba varia, come devo fa?

comunque stamattina l'ho ripristinato di nuovo!!!

è la seconda volta in 3 giorni!

si è bloccato!!!!!!!!

uffaaaaa b)

Qualcuno può spiegarmi il perchè ho sempre il solito problema che si blocca la tastiera quando sblocco il mio touch 8gb?? uso ziphone 3.0 e non mi è nuova la storia della tastiera che mi si blocca... ziphone fà il suo dovere ma quando vado ad aggiungere una repo si blocca l'ipod... che posso fare??

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Fabry tieni un poco di pazienza.......

Se non ti rispondo è perchè non posso; se vuoi fare cambio ed andare dai clienti a mettere a posto il software ed io torno a scuola o meglio a casa accetto più che volentieri! b)

io ho un iphone ma non dovrebbe cambiare nulla. in standby lo schermo è nero e spento deve rimanere, solo premendo home o il tasto di accensione si "rianima".

l'illuminazione può variare quando sei in luminosità automatica e fai un respring.

Fammi un video di come si comporta; ps evita di fare mille ripristini per nulla ti ricordo che non puoi riscrivere all'infinito una epprom! b)

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

Fabry tieni un poco di pazienza.......

Se non ti rispondo è perchè non posso; se vuoi fare cambio ed andare dai clienti a mettere a posto il software ed io torno a scuola o meglio a casa accetto più che volentieri! b)

io ho un iphone ma non dovrebbe cambiare nulla. in standby lo schermo è nero e spento deve rimanere, solo premendo home o il tasto di accensione si "rianima".

l'illuminazione può variare quando sei in luminosità automatica e fai un respring.

Fammi un video di come si comporta; ps evita di fare mille ripristini per nulla ti ricordo che non puoi riscrivere all'infinito una epprom! ;)

scusami sancios, ma la tensione che ho non puoi immaginartela...

volevo dirti...leggi questa discussione...mi raccomando leggila tutta dall'inizio alla fine... http://www.modmyapple.it/forum/ipod-touch/...tinuamente.html ...il mio problema è simile... domani glielo proto indietro...non saprei

intanto mi potresti trovare (se ci riesci) la versione di ziphone 2.4? in giro trovo solo la 3.0!!! b)

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

per un ipod non devi usare versione minori della 2.6 poichè Zibri ha messo il fix dell'ipod altrimenti (se era un 16; ma anche in altri casi) entrava con la scritta BSD ........

Il fatto di flashare non l'ho ancora capito, se mi fai un video lo vedo ma ricorda che se lo riporti indietro prima fai un ripristino!

ps : usa la 3 perche vuoi usare quelle inferiori?

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

per un ipod non devi usare versione minori della 2.6 poichè Zibri ha messo il fix dell'ipod altrimenti (se era un 16; ma anche in altri casi) entrava con la scritta BSD ........

Il fatto di flashare non l'ho ancora capito, se mi fai un video lo vedo ma ricorda che se lo riporti indietro prima fai un ripristino!

ps : usa la 3 perche vuoi usare quelle inferiori?

sancios ho sentito in quel forum che la versione 2.4 andava bene...vabè...comunque adesso io riprovo di nuovo...se no...

sancios ma sei sicuro che usare l'installer non provochi problemi all'ipod?

io ho dei dubbi b) pensandoci bene l'ipod è iniziato a bloccarsi quando ho installato mobile finder e cercare di scrivere quei numeri...777...

fammi sapere per favore se è l'installer che provoca problemi...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

eppure prima non avevi jailbrekkato il tuo ipod; ipod non è che sia un oggetto immune da rotture e/o difetti di fabbrica; ti ripeto fammi un video che cosi vedo quello che mi vuoi dire altrimenti portalo ad aggiustare che è in garanzia

quindi mi stai dicendo che se lo jailbrekko è sottoposto a rischi? anche se lo ripristino?

...per il video aspetta un secondo che lo carica...lo posto tra poco... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quando fai jailbreak vai a patchare il firmware installato, si sicuro non è come l'originale.

se ti da problemi anche dopo un ripristino del fw senza fare nulla allora hai problemi con il tuo ipod e devi portarlo a farlo riparare.

quindi lo rovino in pratica?

e tu hai mai avuto qualche problema?

questo benedetto video arriva...sta caricando!!!

eppure prima non avevi jailbrekkato il tuo ipod; ipod non è che sia un oggetto immune da rotture e/o difetti di fabbrica; ti ripeto fammi un video che cosi vedo quello che mi vuoi dire altrimenti portalo ad aggiustare che è in garanzia

ho dovuto caricare il file 3gp perchè quello mp4 era troppo grande...

comunque non si capisce molto...allora adesso ti spiego...all'inizio sta sulla home...poi vado su installer, poi sources...edit...add e poi inserisco http://i.unlock.no per far riconoscere l'ipod al pc suite

vado su ok e...si blocca!!! b) aiutami...

C:\Documents and Settings\Fabrizio\Desktop\Ipod touch problema.3gp

prova a vedere se si vede così...imageshack non me lo fa caricare...e nokioteca dice che "non ho i permessi"!!!

ah ecco... http://img532.imageshack.us/my.php?image=i...problemakj3.flv

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

ma con tutte le sources o solo con quella?perche potrebbe essere un problema di repo.

controlla di aver aggiornato tra parentesi le versioni : Installer (3.11) ; community sources (3.81) ; BSD Subsystem (2.1)

fatto questo controlla di non avere la coda di installazione piena, puoi far finta di installare una cosa e poi selezionare tra

install - add to queue . clear queue.

ecco se vedi clear queue selezionalo.

Esci riavvia ipod e riprova.

cerchi un blucher per ziphone che contenga gia il fix; se riesco stasera te lo preparo io cosi non devi passare da installer.

Link to comment
Condividi su altri siti

un blucher è un programma vero?

ok grazie...adesso provo...un blucher è un programma vero?

si blocca anche quando scrivo il nome del programma che devo cercare, anche quando clicco, sempre...

senti ma questo fatto non è dovuto a sto jailbreak?!?!?!?

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

un blucher è uno zip pronto da dare in pasto a ziphone che effettua l'installazione sul telefono senza passare da wifi o da iphone pcsuite

ma siamo sicuri che jailbreakare quest'aggeggio sia la causa di ciò?

il bello è che l'ho ripristinato 7 o 8 volte e il problema persiste?!!?!?!

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

se ripristini il firmware E NON FAI NIENT'ALTRO il problema del flash del display non ci deve essere altirmenti portalo al centro assistenza.

se fai il jailbreak apri ipod all'installazione di programmi di terze parti; questo non va ad influire sullo sfarfallio del dispaly; per il fatto che si impianti con quella repo puoi provare sempre ad installarlo da un'altra se con altre ti va.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy