Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Ipod Touch


Fabry992
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Infatti per quanto lo schermo è grande: 7 ore su un 3.5 perdi l'uso della vista b)

hehe

comunque sapreste dirmi qualche software di mappe tipo google maps?

e sapete come si installano visto che a volte non vanno tutti tramite installer?

C@limero prima mi hai detto che dovevo andare in application, ma con quale programma?, dal pc o dall'Ipod?

mi spieghi come fare per favore?

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hehe

comunque sapreste dirmi qualche software di mappe tipo google maps?

e sapete come si installano visto che a volte non vanno tutti tramite installer?

C@limero prima mi hai detto che dovevo andare in application, ma con quale programma?, dal pc o dall'Ipod?

mi spieghi come fare per favore?

grazie b)

Non ero io Fabry, era sancios, fatti spiegare da lui xkè non so riguado cosa ti aveva detto di andare in Application

Link to comment
Condividi su altri siti

quando vuoi installare un programma non passando da installer devi inserire nella cartella application che trovi esplorando il tuo ipod od iphone via wifi o usb ed inserire tutta la cartella.

esempio ho il programma che si chiama sancios quando lo scarichi (di solito uno zip) hai una cartella di nome sancios con tutto dentro, ecco copia quella cartella sotto la cartella applications e poi fai un respring, come per magia vedrai il tuo nuovo programma nella springboard.

Link to comment
Condividi su altri siti

oh scusami C@limero, era sancios b)

e sapete qualche software carino?

qualche gioco o programma?

sancios ma per esplorare i contenuti dell'Ipod dal pc come devo fare?

devo usare qualche programma specifico?

e volevo aggiungere...ma come mai quando io installo i programmi, appena installati vado su home e non esce lo sblocca tasti ma esce "imposto lingua" per un secondo e poi ha installato in programma?

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

faccio prima a linkarti un articolo che avevo fatto b)

Link

Per i programmi e i giochi va tutto a gusto personale come al solito. io ti posso dire che come effetto grafico ho installato vwallpaper (vedi un video come sfondo dell'iphone ipod) mentre come gioco mi perdo dietro a labyrinth.

Link to comment
Condividi su altri siti

faccio prima a linkarti un articolo che avevo fatto b)

Link

Per i programmi e i giochi va tutto a gusto personale come al solito. io ti posso dire che come effetto grafico ho installato vwallpaper (vedi un video come sfondo dell'iphone ipod) mentre come gioco mi perdo dietro a labyrinth.

e volevo aggiungere...ma come mai quando io installo i programmi, appena installati vado su home e non esce lo sblocca tasti ma esce "imposto lingua" per un secondo e poi ha installato in programma?

prima lo faceva, adesso non più...come mai?

sarà normale?

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille sancios b)

...ma come mai non si installa Iphone pc suite?

mi fa sempre segnalazione errori!!! uffa...

aspetta aspetta...siii, l'ha installato b)

sancios, come detto prima, quando installo i programmi, esce "imposto lingua" e dopo c'è un calo e un rialzo della luminosità

come mai?

a cosa serve (se è normale) ?

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

fabry una ricerchina con google potresti farla no?

è una cosa normale che ci sia l'impostazione della lingua, alcune volte si vede la scritta "imposto la lingua" altre volte no, dipende da quanto ci mette nel post installazione. Per il fattore luminosità a me pare rimanga uguale, pero io non sto usando l'opzione luminosità automatica! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fabry una ricerchina con google potresti farla no?

è una cosa normale che ci sia l'impostazione della lingua, alcune volte si vede la scritta "imposto la lingua" altre volte no, dipende da quanto ci mette nel post installazione. Per il fattore luminosità a me pare rimanga uguale, pero io non sto usando l'opzione luminosità automatica! b)

sancios già fatta la ricerca, ma non c'è niente che riguarda ciò...

io ho paura che il fattore luminosità sia qualcosa di anormale

tu cosa dici al riguardo?

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

che ti stai facendo troppi trip mentali .....

lo fa solo in quella occasione?

Guarda che se fai un respring il livello della luminosità ti si alza, non lo dovresti vedere nel cambio lingua.

metti lo schermo con luminosità bassa e senza controllo aitomatico; metti l'ipod in standby e poi schiaccia il tasto home, vedrai il monitor piu luminoso ed allo sblocco tornare alla luminosità normale

Link to comment
Condividi su altri siti

che ti stai facendo troppi trip mentali .....

lo fa solo in quella occasione?

Guarda che se fai un respring il livello della luminosità ti si alza, non lo dovresti vedere nel cambio lingua.

metti lo schermo con luminosità bassa e senza controllo aitomatico; metti l'ipod in standby e poi schiaccia il tasto home, vedrai il monitor piu luminoso ed allo sblocco tornare alla luminosità normale

hai ragione...forse ci penso troppo b)

comunque lo fa solo in quella occasione...

qualche gioco carino?

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so, ma non le trovo le repository e a volte non funzionano

quando vuoi installare un programma non passando da installer devi inserire nella cartella application che trovi esplorando il tuo ipod od iphone via wifi o usb ed inserire tutta la cartella.

esempio ho il programma che si chiama sancios quando lo scarichi (di solito uno zip) hai una cartella di nome sancios con tutto dentro, ecco copia quella cartella sotto la cartella applications e poi fai un respring, come per magia vedrai il tuo nuovo programma nella springboard.

ma io l'ho fatto sancios, ma non mi funziona, l'icona esce pure, il programma parte, ma poi va tutto in crash b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

sono come ti ho scritto prima i diritti di lettura scrittura ed esecuzione, usa WinSCP oppure un explorer da ipod e controlla nelle sue proprietà che abbia i permesse citati, se li trovi sotto forma di numero devi mettere 777.

sotto unix i permessi sono cosi definiti :

primo numero : Permessi del proprietario del file

secondo numero : permessi legati al gruppo di appartenenza

terzo numero : permessi legati agli altri utenti

i numeri hanno questo significati :

Lettura -> assume peso 4 se abilitata

Scrittura -> assume peso 2 se abilitata

Esecuzione -> assume peso 1 se abilitata

Totale di tutto abilitato -> 7

tutto abilitato per tutti 777

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

sono come ti ho scritto prima i diritti di lettura scrittura ed esecuzione, usa WinSCP oppure un explorer da ipod e controlla nelle sue proprietà che abbia i permesse citati, se li trovi sotto forma di numero devi mettere 777.

sotto unix i permessi sono cosi definiti :

primo numero : Permessi del proprietario del file

secondo numero : permessi legati al gruppo di appartenenza

terzo numero : permessi legati agli altri utenti

i numeri hanno questo significati :

Lettura -> assume peso 4 se abilitata

Scrittura -> assume peso 2 se abilitata

Esecuzione -> assume peso 1 se abilitata

Totale di tutto abilitato -> 7

tutto abilitato per tutti 777

mi dici un explorer per ipod?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy