Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Sports Tracker V1.78 S60v3 (update Del 19/06/08)


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho scaricato il programma dal link del primo post e dice ke il programma è versione 1.76 e non 1.78. alla fine ke versione è? xke sul cell ho gia la 1.76.

a me il programma prende con difficoltà il segnale. a voi?

poi si puo mettere la mappa sotto il percorso tracciato? grazie

Trovate nel link sotto la versione 1.78 x N95 8GB.

Nokia Sports Tracker per S60 v3.1

Telefoni supportati:

Dispositivi S60 v3.1 Nokia (N82, N95 8Gb)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi gia ke ci sono ho un altra domanda: ora cn l estate corro cn dei pantaloncini cn tasche molto scomode per mettere il cell. cercavo una custodia per mettere il cell anche aperto per nn perdere il segnale x il programma e agganciarlo ad esempio al braccio e ke abbia il foro x far uscire il cavo dell auricolare visto ke ascolto la radio. esiste una cosa del genere? ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema:

tutto perfetto con nokia sport tracker su E51 con royaltek 2100. Tutto perfetto fino a che durante una passeggiata non mi fermo. Quando mi fermo, il programma non riesce a far ripartire il gps e si blocca su quella posizione, come andasse in freeze. Quello che penso che avviene è che mette in idle il gps ma poi non riesce a riattivarlo.

Ho provato nelle opzioni a disattivare il risparmio energetico (in nokia sport tracker) ma non cambia nulla.

Soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, io ho lo stesso tuo problema, ho provato 3 diversi ricevitori e disabilitare l'auto pausa ma non ho risolto niente, se nel frattempo hai trovato una soluzione fammi sapere ...

Massimo

Problema:

tutto perfetto con nokia sport tracker su E51 con royaltek 2100. Tutto perfetto fino a che durante una passeggiata non mi fermo. Quando mi fermo, il programma non riesce a far ripartire il gps e si blocca su quella posizione, come andasse in freeze. Quello che penso che avviene è che mette in idle il gps ma poi non riesce a riattivarlo.

Ho provato nelle opzioni a disattivare il risparmio energetico (in nokia sport tracker) ma non cambia nulla.

Soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un N73 e a tutt'oggi sconsiglio aggiornamento alla versione 1.78 in quanto non si avvia dopo l'istallazione. Spero sia solo una cosa dell' N73 no brand che cmq ho aggiornato all'ultima versione di firmware senza beneficio. Ciao

Avevo lo stesso problema,

prova a mettere l'ultima versione per nokia n82 anzichè per nokia n73...vedrai funziona alla perfezione

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io ho un "piccolo" problema..quando provo ad installare il prog (qualsiasi versione) per N95 8Gb o per N82 mi dà sempre lo stesso errore durante l'installazione : "Accessorio necessario per l'applicazione non connesso"..Cosa vuol dire?

Premetto che il gps funziona tranquillamente con nokia maps, tom tom e altri prog che utilizzano il gps..

Non so che fare,sono giorni che provo ad installare questo benedetto prog ma non riesco a venirne a capo..

Sapreste darmi qualche dritta?

Grazie.. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho scaricato la nuova versione direttamente dal cellulare e mi ha preso ,senza che dovessi scegliere,la lingua italiana.

Benissimo, ma quando leggo i risultati la scritta "velocità media" e le altre in basso sono troppo lunghe ed "invadono" il risultato rendendolo a volte illeggibile...capita a tutti?Soluzioni? :)

Qunado lo apri vai su:

Percorsi

Opzioni

Scambia orientamento

Lo schermo si gira in orizzontale e vedi tutte le scritte; ora puoi impostare ciò che vuoi leggendo cosa cambi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, io ho lo stesso tuo problema, ho provato 3 diversi ricevitori e disabilitare l'auto pausa ma non ho risolto niente, se nel frattempo hai trovato una soluzione fammi sapere ...

Massimo

Ciao

Io uso l'E51 con Holux M-1000 e devo dire che ho notato lo stesso problema ;)

Con il podismo mi sono fermato 4-5 minuti e alla ripratenza il tempo andava ma non quello dei Km che è ripartito da zero e quello del passo medio si è adeguato :D

Poi ho provato con la corsa e mettendo la pausa in automatico )mi era stato consigliato) ma .... mi ha fatto lo stesso scherzo anzi stavola il conta passi ed il contachilomteri si sono bloccati ad un valore senza che io mi fermassi neanche :D

Voi (tu e luca301285) non dicevate nel vostri post che versione usavate di Sports Tracker ... io uso la 1.78 ma proverò a mettere la 1.76 e via via quelal precedente :D sino a auqndo non troverò quella giusta :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Qunado lo apri vai su:

Percorsi

Opzioni

Scambia orientamento

Lo schermo si gira in orizzontale e vedi tutte le scritte; ora puoi impostare ciò che vuoi leggendo cosa cambi!!!

Avevo già provato ma anche messo in orientamento orizzontale alcune scritte in italiano(velocità media,passo medio) sono troppo lunghe e si sovrappongono ai risultati rendendoli di difficile lettura :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per alcuni problemi (già esposti) non sono riuscito a salvare sul mio cell dei allenamenti che fossero congruenti a quanto "camminato"

Pertanto li ho creati sul server della Nokia: ora c'è un modo per portarlisul cel ? C'è insomma il modo inverso a quello classico (= cell >> server) ??

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Signori ma per N81 funziona? io l'ho installato ma non so cme farlo funzionare, lancio l'applicazione e si apre tranquillamente ma non riesco a collegarlo con il ricevitore gps....

infatti oltre che nel menu no riesco a far partire il posizionamento

Modificato da vx32
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy