Jump to content
Nokioteca Forum

Albertino89

Utente
  • Contenuti

    78
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Albertino89

  1. Albertino89

    Poker

    sono furioso!!!!! possibile che sul sito ngage nn ci sia il modo di parlare con qualcuno per avere assistenza!!!!!!!!!!!!!! Ho acquistato il gioco di poker ma quando lo apro dal cell nn mi apre la finestra in cui si può mettere il codice di attivazione, quindi il gioco resta in versione "PROVA"...pagato 10 € e nn ci posso nemmeno giocare!!! ho i cosiddetti che girano a mille!!!!
  2. Albertino89

    Poker

    Ho pagato, installato e aperto il gioco di poker disponibile su n-gage; Però è la demo. Ho ricevuto la mail con il codice di attivazione ma dove va inserito??
  3. Albertino89

    Chiamate Video

    an ok ma è una questione di campo nn problemi del cell...grazie..
  4. Albertino89

    Chiamate Video

    nessuno sa aiutarmi?
  5. Albertino89

    Chiamate Video

    Ho n95-1 e quando provo a fare una chiamata video mi dice "Chiamata video non supportata dalla rete", cosa vuol dire?????
  6. non è sicuro...se comprandolo mi danno un cell che nn hanno acquistato dopo l'uscita dell'aggiornamento ma uno che avevano in magazzino, mi trovo un firm "vecchio"...chiedo: se dovesse essere così mi conviene aggiornarlo subito o lo tengo così?
  7. - Con X-plore andare in Z:/resource/apps e copiare i files "startup.mbm","startup.mif" e "startup.r05"(file che ho accertato essere il corrispondente del precedente in lingua italiana) (per E65 vanno copiati tutti i file startup.r??) in: C/resource/apps ; Quando provo a fare questo passaggio e copio i file in C/resource , mi dice che nn è possibile farlo....cosa faccio??
  8. nei prossimi giorni mi compro l'n95 8 gb, prima di iniziare ad installarci programmini vari volevo aggiornarlo(alla 30.) da nuovo; cosa dite??
  9. sono uno di quei malati del'aggiornamento...
  10. Albertino89

    Stanco Di Attendere

    Sono già 3 mesi che è uscita la versione 30. e per il firm TIM siamo ancora alla 21.!!!!!!!!!!! si sono rotto di attendere!!!!!!! qualcuno sa dell'uscita dell'aggiornamento anche per TIM?????? sennò sbrandizzo!!
  11. Albertino89

    N95-1 Brand Tim

    nessuno ha notizie di una possibile uscita???
  12. Albertino89

    Dispositivo Doppia Sim Card

    quindi nn sesite un dispositivo per avere tutti e due i numeri ettivi assieme??
  13. Albertino89

    Versioni N95-1

    ma con il secondo stock rivicsto e corretto ci sono realmente i miglioramenti o è solo a scopo commerciale??? lo slide balla ancora per esempio o no??
  14. Albertino89

    Dispositivo Doppia Sim Card

    avete mai sentito parlare dei dispositi che ti permettono di avere la doppia sim card nello stesso cell?? Esempio dispositivo Volevo chiedere se qualcuno ha mai provato cose del genere?? come vi siete trovati?? inoltre chiedo se la gestione dei due numeri è possibile farla allo stesso momento; esempio se ricevo una chiamata nel numero principale funziona normalmente; ma se mi chiamano nel secondo numero, suona normalmente o devo accedere alla seconda sim??
  15. Albertino89

    N95-1 Brand Tim

    ci sarà il firm 30.0 anche per brand Tim??? oppure si fermeranno come con vodafone??
  16. Albertino89

    Vodafone Station

    anche io sono interessato...qualcuno ne sa??
  17. Albertino89

    Iphone

    secondo voi questa promozione conviene?? Promozione
  18. in teroia basta installare la versione precedente di firmware....nulla di illegale....in moltiss hanno questo problema...
  19. Albertino89

    Acquisto Iphone?

    si ok..penso terrò l'n95 allora...grazie..
  20. Albertino89

    Acquisto Iphone?

    ciao a tutti, sono in possesso di un n95-1 ed è veramente un ottimo cellulare; un gioiello...tutto quello che mi viene in mente di fare e installarci è possibile farlo...mi piace vermente tanto ecco...è da un po però che sto pensando all'Iphone 3G...volevo tenerlo come secondo telefono tipo per navigare , installarci giochi ecc....mi consigliate di acquistarlo o mi tengo il mio nokia e basta??? ve lo chiedo perchè ho notato dal cell di amici che l'iphone è veramente una bomba in internet;è velocissimo!!
  21. qua nessuno che ci aiuta..
  22. io ho avuto un problema molto simile sempre con n95-1!!! praticamente a me era come se i tasti restassero premuti e si aprivano cose da sole oppure premendo dei tasti rispondevano funzioni diverse.... l'ho portato in assistenza e mi hanno aggiornato il software nokia interno (nn il firmware che ti puoi aggiornare anche tu)....telefono ora funzionante alla perfezione da mesi...
  23. la provo e ti dico...ma questo smschat si avvia in automatico quando ti arriva un sms oppure devi entrare nel programma, come conversazioni, e quindi non poter utilizzare il resto del pc?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy