Jump to content
Nokioteca Forum

cyberone

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cyberone

  1. Avevo già provato così e ho provato di nuovo..ma non funziona.. uff.. grazie lo stesso cmq per i consigli! ;-)
  2. Purtroppo comunque switch off sebbene giri sul telefono non me lo spegne.. non so..
  3. Esiste una versione compatibile con 5800 o N97 che tu sappia?
  4. Ciao!Grazie mille,il programma l'ho scaricato,signato e installato..e teoricamente funziona,nel senso che parte e posso mettere le varie impostazioni..ma non mi spegne il telefono.. uff...
  5. Grazie, ma il Mobile Help Genius è l'altro nome di Security-S..che però attualmente non supporta il symbian 5th..
  6. cyberone

    Programma Per Auto-spegnimento

    Salve a tutti! Sto cercando un programma che mi permetta di spegnere il cellulare ad una determinata ora.. ma non trovo nulla di compatibile per questa versione di symbian.. sull'n95 usavo Security e sul 7610 Extended Profiles.. Ma per N97 non ho trovato niente.. Sapete indirizzarmi verso qualche software? Grazie in anticipo!
  7. Problema risolto..era il tema che mi dava quel problema..cambiando tema è tornato tutto a posto..bah meglio così anche se è strana sta cosa..
  8. cyberone

    Strano Problema Su Riproduzione Video..

    Ciao a tutti! Da un po' di tempo mi capita una stranezza quando provo a riprodurre i video, non so se a qualcuno di voi è mai successo.. Aprendo i video nella cartella MY VIDEOS tenendo il cell in posizione verticale (quindi col display orientato nella modalità di utilizzo comune) mi succede che dopo esattamente 3 la traccia video sparisce (diventando tutta nera) mentre la traccia audio continua regolarmente a riprodursi..Premetto che ho solo video in mp4 in tale cartella, convertiti con Magic Video Converter..ma lo stesso problema mi succede anche provando a riprodurre il video di dimostrazione! Se invece riproduco i video col cell e quindi col display in orientamento orizzontale nessun problema... Sinceramente non capisco da cosa possa dipendere questa stranezza..Mi succede con tutti i video e sempre dopo esattamente lo stesso tempo (3 secondi).. Avete qualche suggerimento o ipotesi in merito? Grazie in anticipo! PS:ho dimenticato di specificare che il cell è un N95 8 Gb con firmware 20.0.016..
  9. cyberone

    Playlist N95 8gb

    Ehmmm... Problema risolto! Cog****e io... Grazie mille!
  10. cyberone

    Problema N95 Messaggi

    Io non ho mai avuto questo problema..ma non sono neanche mai arrivato a 1900 mess memorizzati..Di solito li cancello prima di arrivare ad una simile cifra..
  11. cyberone

    Playlist N95 8gb

    Ciao a tutti! Ho un problemuccio col mio N95 8Gb.. Da un po' di tempo quando inserisco le canzoni nella cartella E:\Sounds\Digital non mi compaiono nella playlist dei brani in galleria..mentre altre canzoni inserite tempo fa nella stessa cartella le trovo regolarmente nella lista brani.. Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
  12. Ciao a tutti! Io ho un "piccolo" problema..quando provo ad installare il prog (qualsiasi versione) per N95 8Gb o per N82 mi dà sempre lo stesso errore durante l'installazione : "Accessorio necessario per l'applicazione non connesso"..Cosa vuol dire? Premetto che il gps funziona tranquillamente con nokia maps, tom tom e altri prog che utilizzano il gps.. Non so che fare,sono giorni che provo ad installare questo benedetto prog ma non riesco a venirne a capo.. Sapreste darmi qualche dritta? Grazie..
  13. cyberone

    Fiml N95 8gb

    Si confermo..ho scaricato il file di spiderman 3 (perchè anche sul mio cell non l'hanno messo) in formato per n95 8gb ma il mio non lo legge..ci vogliono le chiavi di attivazione..
  14. cyberone

    Nuova Vista Menu N95 8gb?

    Ciao! Mi spiace ma non credo proprio che si possano impostare viste di quel tipo nel menu dell'N95 8Gb..a livello firmware non esiste questa opzione..magari riescono a sviluppare un'applicazione in grado di farlo ma personalmente ne dubito..
  15. Si si il gps funziona perchè lo utilizzo sia con nokia maps che con tomtom..mi sono dimenticato di scrivere che ho provato anche ad utilizzare il barbatrucco che si usa per far funzionare il tomtom col gps interno, cioè facendoglielo vedere come un fittizio gps bluetooth ma l'errore rimane..
  16. Ciao a tutti! E' da qualche giorno che sto cercando di capire come mai ho il seguente problema durante l'installazione del programma "Sports tracker" per N95 8Gb.. Dopo aver fatto partire l'installazione e aver dato i vari "continua" e selezionato la memoria di installazione, passano alcuni secondi durante i quali sembra non succedere niente e poi mi esce il messaggio "Accessorio necessario per l'applicazione non connesso".. Non capisco proprio cosa significhi.. premetto che l'applicazione l'ho regolarmente certificata, ho provato varie versioni del suddetto programma (ma questo errore l'ho avuto anche con un'altra applicazione tempo fa di cui non ricordo il nome), ho provato l'installazione sia su memoria del tel che su quella di massa e riavviato più volte il cell... Niente da fare!! Sempre lo stesso errore.. Qualcuno ha avuto un problema simile o per lo meno sa cosa voglia dire e di conseguenza come si possa fare per ovviarvi? Grazie in anticipo!
  17. Io ho avuto lo stesso problema pur non avendo ancora installato il SP1...
  18. E' successa anche a me la stessa cosa,solo che io ho sconnesso il cell dopo 25 minuti e mi sono ritrovato ancora con la 15..mi era già successa una volta la stessa cosa aggiornando alla 15 solo che quella volta non sono stato così fortunato e il cell mi si era impallato..così ho dovuto portarlo in assistenza.. Cmq questo aggiornamento l'ho fatto con Vista Ultimate che ho sul pc fisso...poi ho riprovato col portatile su cui ho XP Ice 2008 (in pratica una versione farcita di xp con SP2) e con quello ha funzionato..
  19. cyberone

    File Multimediali Mescolati

    Risolto!Comunque non serve nemmeno il programma di gestione file menzionato nella guida..basta spostare i video nella cartella "My Videos"..e questo si può fare anche collegando il cell al pc via usb..
  20. cyberone

    File Multimediali Mescolati

    Grazie mille!lo provo subito!!
  21. cyberone

    File Multimediali Mescolati

    Ciao a tutti! Ho preso da un mesetto circa un N95 8Gb venendo da un vecchio ma glorioso 7610 e mi ci trovo veramente bene! Ma una cosa mi lascia perplesso: possibile che di default nel telefono non ci sia un modo per distinguere video e immagini? Mi spiego meglio..andando in galleria e poi su "immagini e video" viene fuori tutto l'elenco di video e immagini mescolati tra loro..ma ad es nel 7610 c'erano la cartella video e la cartella immagini divise..Ora: volendo basta installare un programma tipo fexplorer o xplore e navigare tra le cartelle della memoria..però in questo modo si perde il bel menù a scorrimento con le anteprime delle immagini! Sono io che mi perdo o effettivamente i video e le immagini sono mescolate senza alcun modo per dividerli? Ho visto che si possono creare gli album..ad es album Video e album Foto..ma in questo modo bisogna prendere ogni singolo file e dirgli "aggiungi ad album..." e diventa una cosa parecchio lunga se uno ha parecchi file da discriminare.. Grazie in anticipo per chi mi risponderà..
  22. A me non ha mai dato problemi..prova a defraggare la memoria..
  23. cyberone

    Nokia N95 8gb

    Il codice che dice shaymin è quello Euro1,mentre quello di atomico Euro2..che differenza c'è? Siccome devo acquistare un n95 8gb tim ho letto che cambiando il product key per questo tipo di telefono non vengono cancellati dati quindi la brandizzazione potrebbe rimanere..me lo confermate?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy