Jump to content
Nokioteca Forum

Ownskin Animator 3


connecting people
 Share

Recommended Posts

Al momento non ho il programma per catturare gli screen dal pc:è l'unico col quale riuscirei a farti vedere gli screen dello screensaver. Ti consiglio comunque di provarlo.: è molto animato!!! b) Dal menu della app ho visto che se ne possono scaricare di nuovi via menu servizi del tel:quindi con collegamento dati. b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento non ho il programma per catturare gli screen dal pc:è l'unico col quale riuscirei a farti vedere gli screen dello screensaver. Ti consiglio comunque di provarlo.: è molto animato!!! b) Dal menu della app ho visto che se ne possono scaricare di nuovi via menu servizi del tel:quindi con collegamento dati. b)

Ok Grazie......

Link to comment
Condividi su altri siti

CP IO TI AMOOOOOOOOOOOO

cioè adesso io posso installare screensavers in flash!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE sei fantasticooooo

si ma non accetta altri file swf.. ho provato a mettere iBattery con flash lite 3 installato ma non funziona...

lo screen di default dato co questo programma è di naruto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.Un'informazione: ma dopo aver scaricato il file del primo post, ho notato che all'interno c'è un file .sis e uno .swf. Sono da caricare sia il file .sis e questo .swf o come penso il file .swf è solo uno screensaver e quindi non è necessario installare.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

li accetta li accetta!

Basta metterli nella directory di ownskin nella memoria del telefono!

io ne ho gia installati 4 o 5 fatti da me su owntape.com con le immagini dei calciatori!

Ciao.Scusa un attimo ma l'applicazione và installata nella memoria del cell. o nella minisd.Perchè tu dici che hai messo gli screensaver nella memoria del cell. o posso installare il tutto nella minisd copiando poi il file .swf nella directory di ownskin nella minisd?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi io ho un N73 ME latest firmware con Flash Lite 3 integrato e in pratica questo OwnSkin animator richiama direttamente il Flash Lite 3 che non supporta ad esempio iBattery e dice File Danneggiato!

Invece se apro iBattery con il Flash Lite 2.1 me lo fa vedere.

In pratica vorrei sapere se c'è un modo per impostare Flash Lite 2.1 come predefinito oppure per disinstallare Flash Lite 3 oppure per dire a questo benedetto OwnSkin Animator di usare il 2.1 e non il Flash Lite 3!!! b)

Aspetto fiducioso, grazie! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un N73 ME latest firmware con Flash Lite 3 integrato e in pratica questo OwnSkin animator richiama direttamente il Flash Lite 3 che non supporta ad esempio iBattery e dice File Danneggiato!

Invece se apro iBattery con il Flash Lite 2.1 me lo fa vedere.

In pratica vorrei sapere se c'è un modo per impostare Flash Lite 2.1 come predefinito oppure per disinstallare Flash Lite 3 oppure per dire a questo benedetto OwnSkin Animator di usare il 2.1 e non il Flash Lite 3!!! b)

Aspetto fiducioso, grazie! b)

Ho lo stesso problema..aspetto qualche santo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy