Jump to content
Nokioteca Forum

Morecaps V.1.0 By Leftup : Cambiare Le "capabilities (caps)" Sfruttando Files .exe-dll


Recommended Posts

Prova 1: Niente, X-plore da disinstallare e reinstallare...

Prova 2: Ho installato X-plore 1.22 sulla memoria esterna, MoreCAPS su memoria del telefono con procedura di connecting

e riavviato... vediamo... ...X-plore da disinstallare e reinstallare...

Prova 3: X-plore 1.22 su memoria interna, MoraCAPS su memoria interna con procedura di connecting senza però fare

l'adjust hash... riavviato... ve lo dico o ve lo immaginate?... b)

Ci rinuncio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Makkia, almeno tu dicci come! b)

Ho fatto tutto il procedimento come scritto da CP,all'inizio non mi faceva salvare perchè avevo un file doppio in E ma sinceramente ora non ricordo il nome del file che avevo doppio,una volta cancellato poi me l'ha fatto salvare.Quindi ti consiglio di guardare bene se in E hai un file uguale di quelle indicati nella guida di CP,altro non saprei dirti. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho testato in tutti i modi possibili. ho un n80 5.0719.0.2 .

non va.

Non funge neanche a me... Ho fatto 4 volte la procedura ma niente... b)

Comunque ho installato la versione estesa con le capabilities disattivate di active file, che ti fà vedere le cartelle private/sis/ecc.. anche se non hai fatto l' hack b)

Per installarla dovete aver installatro il file installserver.exe

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate il dubbio,

se io tolgo le caps con rompatcher ottengo lo stesso risultato che otterrei con questa procedura, ma verso tutte le applicazioni?

Modificato da Padao
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Consiglio:

disinstallate sia morecaps che x-plore.

Reinstallate more caps nella memoria telefono.

Reinstallate X-plore:ma che sia l'ultima versione la 1.22 con i bugs corretti:perciò andate a scaricarla direttamente da www.lonelycatgames.com

Ripetete la procedura e vediamo se funziona ok?

Fatto sul mio N78. Apparentemente non ho problemi, nel senso che dopo la procedura X-plore funziona senza problemi.

Però il mio scopo era quello di creare una cartella in C:/private (parte della procedura per cambiare il suono di startup, cosa possibile solo con caps disabilitate) e cercando di farlo X-plore mi dice che è impossibile creare la cartella.

Qualcun'altro ci ha provato sull'N78?

Grazie.

AC

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

Io ho eseguito questa procedura su FExplorer e Modo e ha funzionato correttamente.

Su X-plore non ho neanche provato visti i vari problemi

L'unico inconveniente è che le abilita le caps in sola lettura, ovvero le cartelle riservate le vedete e basta, per disabilitare veramente le caps e quindi copiare dei file all'interno delle cartelle riservate dovete usare i programmi tradizionali (che sul mio cell significa esclusivamente HelloC)

My two cents

Ciao

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
CON L'ULTIMA VERSIONE NO BRAND PER N73 NON VA..

neppure con 6120 fw 6.01 della vodafone, anzi, per la precisione dopo aver fatto la modifica a x-plore è impossibile aprirlo, l'errore è il seguente "mod. stanby: impossibile eseguire il file per ragioni di protezione"

E' evidente che non funziona con gli ultimi firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

neppure con 6120 fw 6.01 della vodafone, anzi, per la precisione dopo aver fatto la modifica a x-plore è impossibile aprirlo, l'errore è il seguente "mod. stanby: impossibile eseguire il file per ragioni di protezione"

E' evidente che non funziona con gli ultimi firmware...

prova la funzione "adjust hash", forse può aiutare
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
-Ora,mettere la spunta,tra tutte le voci presenti,alla voce "AllFiles": attenzione,assicuratevi che tutte le altre voci non abbiano la spunta...

Quando toglievo i segni di spunta alle altre voci, X-plore non era più eseguibile.

Ho riprovato senza togliere i segni di spunta già assegnati, aggiungendo solo allfiles. Ora finalmente X-plore si riapre con le caps disabilitate! :lol:

Ho notato che per ogni programma che si apre con Morecaps le voci attive sono differenti; forse dipende dal tipo di programma in questione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy