Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovoutente

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Nuovoutente

  1. Nuovoutente

    Problemi Tomtom Mobile

    Si, quella che ho sempre avuto da quando ho N73. A differenza di prima però ora ho l'ultimo firmware tim.
  2. Scusate se vado decisamete OT, ma qualche buon cristiano non potrebbe postare il link da cui scaricare Msn o direttamente il software per N73? Non riesco ad inviarmi i link per il download nè da 190.it nè da msn.it Mi fareste un immenso favore Grazie
  3. Nuovoutente

    Problemi Tomtom Mobile

    Apro qui perchè nella sezione GPS si rifiuta di farmi postare , quindi chi se chi di dovere volesse provvedere a spostare, faccia pure Una settimana fa, cioè la sera prima di partire per le vacanze, Tom Tom Mobile per N73 funzionava benissimo, tant'è che ho fatto le prove per vedere che strada volesse farmi fare. La mattina dopo alla partenza ho lanciato l'applicazione e mi ha liquidato con un "Menu: impossibile eseguire i file per ragioni di protezione". Ovvio che durante la notte il cellulare è rimasto spento e non ci ho fatto niente. Voi che dite? Piccolo update: se provo ad installare tomtom di nuovo mi dice "certificato scaduto"..ora..hellocarbide l'ho rimosso come da guida (ma già) da tempo. Che diavolo fo ora??? Ho provato anche a cambiare data, ma niente.
  4. Esatto, non sarebbe male se qualcuno lo postasse dato che i link per il download non mi arrivano nè da 190.it nè da msn.it
  5. Lifeblog ce l'ho nel menù sincronizzazione, ma non nei processi. Stessa cosa col vecchio firmware. Ri-mah..
  6. Come velocità non mi pare migliorata. Ma dite che se butto nel cesso i programmi tim che si eliminano con l'hard reset, la velocità migliora un po' o è solo un effetto placebo? Ma soprattutto: possibile che non abbia lifeblog?
  7. Dimenticavo! Ho fatto un hard reset proprio dopo aver aggiornato perchè ho sbagliato ad eseguire l'hack, ma le applicazioni tim esistono ancora. Eccome se esistono!
  8. Il reset non so se risolve, anzi, mi sa che mi farebbe più danni che altro. Da gestione applicazioni non si può rimuovere nulla. L'unica cosa che riesco a limare è 1 mega di un file di nokia maps. Qualcuno suggerisce altro per liberare un po' C?
  9. Ragazzi miei c'è però una cosa da dire su questo firmware: troppa spazzatura che comporta soli 27 mega liberi sulla memoria del telefono. Spero che qualcuno trovi un modo per dare una bella pulita. Il firmware NObrand è anche lui così pesante?
  10. Ok, mi toccherà formattare il pc (che palleeeeeeee) perchè NSU si impasta. Sapete NSU va in conflitto con Windows XP SP3???? No perchè non vorrei formattare, fare le cose pulite e poi ritrovarmi a dover riformattere perchè NSU non è compatibile con il service pack 3 di Windows .. eh ..
  11. Ciao, tempo fa ho disinstallato PCSUITE perchè faceva casini, poi ho avuto necessità di rimetterla e ho provato l'ultima versione che non so per quale motivo non funzionava. Ho quindi rimesso quella precedente e...........il cellulare mi si connette solo via BT!!!!! Se scelgo la modalità PCSUITE non appare l'icona della connessione via cavo nel cell e PCSUITE non lo vede. In pannello di controllo però, sotto la voce "Wireless communication devices", compare contrassegnata col bastardissimo punto esclamativo la voce "Nokia N73 USB Phone parent" e se cerco di aggiornare il driver (con uno già nel pc) mi dice "impossibile inizializzare i driver periferica per questo hardware (codice37)" Vi dico solo: zero voglia di formattare il pc. Suggerimenti?
  12. Ciao belli, qualche buon'anima potrebber per favore uppare su rapidshare o megaupload Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_6.exe?? Non riesco a scaricarlo. Grazie!!!
  13. Nuovoutente

    Vodafone Messenger

    Ho risolto, l'ho scaricato da windows live. Mi è costato 1 euro e 58, ma vabè, non si svegliavano più Comunque funziona alla grande
  14. Nuovoutente

    Vodafone Messenger

    Ragazzi miei, il sito Vodafone si rifiuta di mandarmi il link per scaricare vodafone messenger per N73, pur non dandomi alcun errore. L'operatore dice che lui non può mandarmi il link.....sarà..... Non è che qualche buon'anima posta qui il file di installazione? Grazie!
  15. Nuovoutente

    Minisd Lexa 2gb N73

    Ho un N73 brand TIM da poco e l'ho corredato di una miniSD lexar da 2GB. Posso dirmi la mia esperienza almeno con C2doom: lento da morire. Da memoria del cell è istantaneo invece. X-plore va a momenti, ma non rallenta più di uno o 2 secondi. N-gage va pulito, davvero non immaginavo. Per quanto riguarda foto e video beh a volte si incarta mentre li sta salvando, ma (corregetemi se sbaglio) è un problema già insito al telefono. Per altre cose posso dirvi che slovoED ci mette qualche secondo a trovare le parole, non so se chi di voi lo susa ha notato lo stesso piccolo difetto. Riguardo ai menù invece ci mette quei 2 secondi per entrare nella cartella applicazioni, ma anche questo credo sia normale. La galleria non è questo gran mostro in velocità nel far apparire le anteprime, ma dopotutto ho dentro circa 400 immagini e non mi paiono pochissime. Invece Real Player crasha se tento di fargli aprire la directory dove ho salvati i video (ovvero nella mini SD) ma se lancio un video da miniSD va benissimo. Divx va altrettanto bene anche con file da 35MB. Skebby è un po' lento ad avviarsi, ma per il resto poi nessun rallentamento fastidioso. Sarà che non ho ancora eseguito un formattone generale dopo gli hack e le infinite prove fatte, ma non so quanto possa cambiare. Voi che dite? Avete riscontri simili?
  16. Nuovoutente

    Delucidazione Su C2doom

    Ok, nella memoria del telefono va che è una bellezza....
  17. Nuovoutente

    Delucidazione Su C2doom

    Direi che a me ci impiega mooooooolto più di un minuto! Ho un N73 con mini sd da 2GB piena per metà. Ora, dite che mettendo il programma in C e i file .wad nella minisd cambia qualcosa? ..dato che è proprio il software dannatamente lento ad avviarsi..
  18. All'atto pratico, disabilitare le protezioni cosa permette di fare? In generale o nel caso particolare fi X-plore
  19. Nuovoutente

    Mappa Navteq 6.75

    Si si chiarissimo. Il mio dubbio è solo riguardo alla completezza. Come può navteq fare stare una mappa italiana in 100 mega in meno rispetto a teleatlas? Dato che con teleatlas su tomtom5 mi sono trovato benissimo. Voi che le avete provate che sapete dirmi riguardo le differenze? Sempre ve ne siano..
  20. Nuovoutente

    Mappa Navteq 6.75

    Ditemi una cosa, è la prima volta che mi affaccio sul mondo della navigazione con tomtom6 (venendo da tomtom5) e secondo voi è normale che la sola mappa navteq 6.75.1430 per l'Italia pesi solo 135 MB contro i 322 di questa IT_plus_major_roads_of_WE v 6.75.1409? Su tomtom5 avevo una mappa solo Italia e pesava i suoi 218MB......questi 100 di differenza dove sono finiti? Grazie
  21. Eh sai, quando ci si avvicina per la prima volta a un sistema operativo nuovo, i casini sono dietro l'angolo Comunque tra tutti questo hack mi pare il più semplice e per quello che ho visto fin'ora il più efficace. Piccolo OT: leggendo in giro ho trovato anche che c'è la possibilità di usare secman, qualcuno di voi l'ha provato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy