Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatori Funzionali X N95, E 8gb!


solidsnake0084
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, qualcuno di voi è in possesso di un emulatore del SUEPER NES (Vsun) che funzioni bene con l'audio??

io ho la verisone Vampent.Vsun.v1.11.S60v3. e funziona perfettamente se non fosse che devo rinunicare a l'audio...Forse non esiste semplicemente la verisone compatibile con l audio..ma? se cmq qualcuno puo aiutare la comunità b)...

Lo stesso identico problema citato sopra vale anche x il PICODRIVE (emulatore megadrive) che funziona alla grande ma non è compatibile col suno che aimè continua a frusciare e storpiare il suono...qualcuno ha risolto il problrma?? b)

comunque x chi volesse provarlo infischiandosene del audio è la versione per S60 3rd.

Unico emulatore che funziona benissimo ossia senza problemi d'udio è quello x NES (Vnes 1.61.s60)

Emulatore x game boy ed advance devo ancora provarli, se qualcuno è gia a conoscenza della versione compatibile la scriva pure..

CIAO :(

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho l'applicazione vbag quella per symbian v3......devo dire che è perfetta perchè va benissimo non mi ha mai dato nessun problema e non è mai andata in crash, in più l'audio si sente perfettamente e senza problemi.............se mi ricordo il sito lo posto............altri emulatori non li ho provati...... b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

esso funge anche su n81? b)

X J AK: certo, l'N81 è uguale in tutto è pertutto all'N95 poiche hanno lo stesso software, (sono tt e 2 S60 3rd!!)

e anche se non lo fosse stato avresti solo dovuto trovare l'emulatore compatibile con il tuo modello.

Per maggiori informazione sulle versioni comparibili visitate il sito ufficiale della vampent: www.vampent.com

Link to comment
Condividi su altri siti

il vsun con n95 fw 12 non andava per mancanza di ram, ora con il 20 che da 30 mb di ram va senza troppi problemi, un n95 8gb con 90 mb di ram tira qualsiasi emulatore senza problemi,con quello di un mio amico va che è una meraviglia.... non capisco perchè a te dia problemi...

il vbagx 1.25 l'audio è perfetto anche se bisogna dare 1-2 frameskip, ma chi ha più ram non ne ha bisogno

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

il vsun con n95 fw 12 non andava per mancanza di ram, ora con il 20 che da 30 mb di ram va senza troppi problemi, un n95 8gb con 90 mb di ram tira qualsiasi emulatore senza problemi,con quello di un mio amico va che è una meraviglia.... non capisco perchè a te dia problemi...

il vbagx 1.25 l'audio è perfetto anche se bisogna dare 1-2 frameskip, ma chi ha più ram non ne ha bisogno

Ma che verisone è? ce ne sono diverse, e io ne ho provate molte, ma non credo sia un problema di ram, quanto di compabilità audio e di rate cosa che succedeva ancke prima con il picodrive; s60 3rd! ma solo con l ultima verisone postata sopra si è riusciti a risolvere l incompatibilità audio.

Infatti sia il Sun ke il Pico funzionavano benissimo a livello di gioco,fluidità ecc..

Link to comment
Condividi su altri siti

allora; ogni emulatore fa girare uno standard ben preciso, ovvero un emulatore del SNES farà girare i giochi del del super nes, mentre un emulatore del MEGADRIVE farà girare esclusivamente i giochi del mega.

Riporto qui di seguito gli emulatori delle varie consolle x symbian:

Vnes: emulatore nintendo (nes 8 bit)

Vsun: emulatore del super nintendo

Vboy: emulatore del game boy

Vbug: emulatore del game boy advance

Picodrive: emulatore del mega drive

allego di seguito un sito dove si possono scricare le roms di super nes e megadrive:http://personales.com/espana/bilbao/tonation/

questo è solo uno dei tanti siti che propongono le roms x gli emulatori!

P.S. le roms vanno bene tutte purche le infliate nel giusto emulatore! mi spiego: se scaricate le roms da un sito o da un altro o dove vi pare, vanno bene tutte, l'importante che se avete una rom del nintendo la mettiate nell emulatore del nintendo e non del megadrive o super nintendo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy