Jump to content
Nokioteca Forum

lu_nico

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lu_nico

  1. lu_nico

    Info Navigatore N95 8gb

    Se non necessiti di un navigatore che ti guida ma di una mappa x la posizione,trovare lughi come ristoranti hotel ecc.. il nokia maps 2.0 è piu che valido.nel caso invece vuoi essere "guidato" concordo x il garmin(io non ce l ho ma ne ho provati diversi)
  2. lu_nico

    Nokia Map Loader-non Funziona-

    -------------TROVATO L'INGHIPPO---------- PC SUITE ED IL TELEFONO COLLEGATO VANNO IN CONFLITTO CON ALTRA PERIFERICA TANTOCHE' SE IL TEL è CONNESSO AL PC CON PCSUITE,MOUSE E TASTIERA WIRELESS NON FUNZIONANO,MENTRE CON FILI TUTTO VA BENE,SCARICA ANCHE LE MAPPE. MOUSE E TASTIERA SONO PURE MICROSOFT....VABBE!
  3. lu_nico

    Nokia Map Loader-non Funziona-

    Ho avuto un problema nel pc per questo non caricavo le mappe Non credo questa discussione possa aiuitare qualcuno visto che non tratta di un problema Nokia ma di un problema di pc... Come faccio a cancellarla?
  4. lu_nico

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Diciamo che ho risolto.. devo mettere a posto il pc,dato che su altra postazione funziona tutto perfettamente.sicuramente l antivirus m'ha fatto fuori qualche file e percio non parte. Comunque ancora OVI suite non è perfezionato e vi consiglio di sfruttare ancora pc site(consiglio venuto da chi di dovere)!
  5. lu_nico

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Grazie ALAK,questo procedimento lo ho eseguito esattamente come lo riporti te,purtroppo pero quado arrivo al passaggio - avvio il MapLoader 2.02 (mi pare sia questa l'ultima versione disponibile del caricatore di mappe) che dopo alcuni istanti avrà rilevato l'unità collegata via USB: a questo punto è disponibile l'elenco di tutta la cartografia che potrò scegliere semplicemente cliccando a fianco della localizzazione geografica voluta non accade nulla(ovvio che il tel è collegato come trasferimento dati). ho chiamato anche la nokia ed ho parlato con i tecnici che mi hanno consigliato di scaricare tutto(mao loader,nokia maps ecc..) dal sito europeo nel caso ci fosse qualche errore in quello italiano. fatto anche quello ma non accade nulla! ops!
  6. lu_nico

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Raga ho gia aperto un altra discussione ma è "poco trafficata" quindi chiedo anche qui. Ho aggiornato il sw telefono,ho scaricato pcsuite e nokia map 2.0 poi map loader (tutto dal sito www.nokia.it). il pc suite funziona tutto ma se lancio maploader non accade nulla. qualcuno puo darmi una mano ? grazie
  7. lu_nico

    Nokia Map Loader-non Funziona-

    ho riaggiornato sw telefono e pc suite,tirato giu la 2.0.2 di map loader e reinstall nokiamaps nel tel. ora se apro pc suite e lancio map loader non succede nulla,non parte,è come se non ho avviato niente.... di male in peggio! can u help me?????? mi aiutate??????
  8. lu_nico

    Mappe Italia Navigator 6

    Nel DVD o nel sito ! Dove posso trovare le sigarette gratis?
  9. lu_nico

    Nokia Map Loader-non Funziona-

    nokia maps 2.0 e map loader 2.0. vorrei darti piu info ma mi lascia solo questo msg . in piu chiede solo la segnalazione errori a microsoft.. il telefono è stato da poco alla nokia x una riparazione agli altoparlanti ed ho fatto fare un aggiornamento tanto era li. poi l ho riaggiornato anche a casa tante le volte fosse uscita una nuova . grazie!
  10. lu_nico

    Nokia Map Loader-non Funziona-

    nessuno sa dirmi niente,nemmeno un "non lo so,attaccati"??? e vabbe' dovro andare alla nokia e far provare loro...grazie cmq
  11. lu_nico

    Nokia Map Loader-non Funziona-

    Si è verificato un errore in MapLoader20.Lapplicazione verra' chiusa
  12. lu_nico

    Nokia Map Loader-non Funziona-

    Ciao a tutti,ho girato e rigirato per trovare risposte al mio problema ma non ho trovato nulla quindi eccomi qua Quando apro il map loader dal pc mi da errore e non riesco quindi a scaricare le mappe. ho riaggiornato il sw del tel,ho reinstallato pc suite,ho scaricato pc suite ed ho reinstallato di nuovo ma niente. Non mi da il tipo di errore ne niente,mi dice solo che si è verificato un problema. Qualcuno sa darmi una mano?non so,potrebbe essere un firewall,potrebbe essere un conflitto o cosa,aiutoooooooooooo
  13. come ha detto j ax....che giochi fa girare quest'emulatore?
  14. lu_nico

    Raccolta "ufficiale" Giochi

    I giochi oltre quei 4 (fifa08 ecc) non ce ne sono.ce ne sono anche altri in "rete" ma non sfruttano a pieno le qualità del tel (almeno il mio). tetris,pes,midnight pool,poker,pro golf 07,street fighter 2,assassin's creed,sonic,wrc,age of empire....ce ne sono una mucchia ma la maggior parte sono .jar e la grafica non è poi eccelsa considerando tutti i panni che hanno steso x certi telefoni....
  15. lu_nico

    Problema Giochi Scattosi N81

    e c'hai messo una settimana a capire che avevi app aperte?!?!!?
  16. lu_nico

    Raccolta "ufficiale" Giochi

    che poi...tanta "pubblicità",tanti giri sull uscita di ngage per l N95 8G.....ed i soliti giochi..... Voglio dire,se esce una cosa del genere come minimo deve essere accompagnata da una serie di giochi fatti bell apposta,tipo almeno un paio di sport,un paio sparatutto,strategia ecc....e ripeto,come minimo!! invece mi pare tanto che ci hanno dato a tutti una memorabile SOLA,utlizzando come specchietto x le allodole questi bei e costosi cellularini..... mmà,mi sa che sta fantomatica raccolta giochi non avrà mai vita. mi sbagliero??????????
  17. lu_nico

    Raccolta "ufficiale" Giochi

    Che ne dite di fare una raccolta specifica,funzionale e seria di giochi della serie ngage 2.0? Appena ho qualcosa di serio ve lo posto! Grazie a tutti in anticipo da parte mia e da parte degli utenti a cui farà comodo!
  18. fabry probabilmente non mi girano xke l app blz non e' x 3rd edition.... Nokiaman anche io ho il milionario 2 e va bene...e' lento nel cambiare la domanda xo va ok! ducati 3d extreme,big range hunter ....street fighter2 assassin's creed,age of empire.....ce ne son na doga!
  19. ceh poi,xke non mi installa l'app blz?!?!?!cosi non posso mettere i giochi con est. blz
  20. non c'e' verso...non mi riesce di trovarne nemmeno mezzo!mi dai una dritta...?
  21. ora provo,grazie fabry!
  22. lu_nico

    Non Installa I Giochi .sis-xke?

    Scusate x questo novo topic ma non riesco proprio ad installare i giochi .sis... Ho scaricato l'app n-gage,ho provato ad installare il blzinstap ma mi dice "formato non supportato"e mi dice la stesa cosa quando provo ad installare tramite pc suite i giochi .sis Qualcuno e' in grado di spiegarmi una volta x tutte come devo fare??? Grazie sin da ora!
  23. lu_nico

    Aiutatemi A Sfruttare L'n95 8g

    ma io non ho detto che sfruttarlo significa solo caricarlo di giochi. Io ho solo posto un problema relativo ai giochi,il resto tipo navigare in rete,sfruttare wi fi ecc avviene senza che chiedo spiegazioni in quanto riesco a cavarmela! Basta che dico che tempo fa ho formattato il pc e non avendo adobe non potevo visualizzare alcuni esiti di esami e che ho fatto???? Ho messo tutto nel tel ed ho controllato da li!
  24. lu_nico

    Aiutatemi A Sfruttare L'n95 8g

    che poi l'applicazione blz deve essere x forza mandata tramite bltht?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy