Jump to content
Nokioteca Forum

(new)tcpmp - Player For Video Files Without Convert!


connecting people
 Share

Recommended Posts

Amici, ho fatto una domanda prima ma nessuno mi ha risposto, o almeno mi è stato risposto in maniera parziale. A me il programma funziona ma l'audio non si sente. Il File, qualunque sia, viene aperto ma non si sente alcun suono. Quale può essere il problema? Il codec mp3 dovrebbe essere installato correttamente. Spero in una vostra risposta

Molto strano:prova a reinstallare il programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fatemi capire, mettiamo il caso che ci metta dentro la mmc un film in dvx(supponendo che ho tanto spazio in memoria), ebbene, dovrei riuscirlo a vedere sul cellulare?

Oppure necessito di resize del video per il display del telefono?o fa tutto da solo?

Sicuramente devo utilizzare il programma poco sopra postato! b)

Fatem capire meglio và ihihihih b)

Modificato da Mino82
Link to comment
Condividi su altri siti

Amici, provo a chiederlo per la terzavolta b) : a me la'udio non si sente con questo programma. Tutti i video divx che uso nel mio cell sono stati fatti usando il programma della SmartMovie e tutti i file convertiti sono sempre stati letti senza problema da qualunque programma (dvd player per esempio). Se faccio play su un mp3 non parte ma non mi dà alcun errore.

Chi è che, gentilmente, ha una spiegazione.

Vi ringrazio nuovamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi...incuriosito dai vari pregi descritti per il programma ho deciso di installarlo ma.....

non sono riuscito a farci nulla....nemmeno ad ascoltare un semplice mp3 che avevo sul mio cell...booooh..

l'ho scaricato del link indicato, ho la versione 0.71.0.

Cmq tutto sommato non mi ha colpito molto, ha una grafica molto spartana e poi soprattutto non ci sono riuscito a fare nulla.

Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grosso favare...

Un saluto a tutti..CiAuXx b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
nn credo...

Il problema degli mp3 che non vengono letti dipende dal fatto che sono stereo. Fateli mono e vedrete che vi legge tutto. Infatti anche io ebbi lo stesso problema, anche con i video.

Vorrei dire ai meno credenti che secondo me questo programma viene forse un pò sottovalutato. E' vero che la grafica è un pò spartana, è vero che non ha tante funzionalità (per esempio non si può andare all'iesimo secondo del film come altri programmi), ma ci sono due pregi fondamentali:

1) E' gratis, e questo sicuramente è una cosa davvero importantissima

2) Vi rendete conto delle differenze che ci sono con altri programmi tipo SmartMovie e DVDplayer? Con il primo massimo si potevano leggere video di 15 fps per evitare scatti nell'audio e/o nel video. Con questo si può arrivare fino a 30 fps!!! Assurdo.

Io lo trovo davvero super, SmartMovie l'ho proprio cancellato, ormai non mi serve più. L'altra volta ho fatto un film a 25 fps (che è il frame rate dei comuni divx - tra l'altro l'occhio umano non va oltre i 25/30 fps), con un bit-rate di circa 130 Kbit (adesso non ricordo bene ma cmq di più rispetto a quelli fatti con SmartMovie), pure l'audio l'ho codificato senza farmi problemi, e quello che è uscito fuori è stato una file abbastanza grosso (130 MB per circa 1 ora e 50 min di film) che sono riuscito a leggere con una qualità imparegiabile. Mai uno scatto, mai, sempre perfetto. Il film era (giusto per cronaca) Mr. and Mrs. Smith.

Credo che se vi sono degli scatti nell'audio vi siano altri problemi su cui però non so pronunciarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

2) Vi rendete conto delle differenze che ci sono con altri programmi tipo SmartMovie e DVDplayer? Con il primo massimo si potevano leggere video di 15 fps per evitare scatti nell'audio e/o nel video. Con questo si può arrivare fino a 30 fps!!! Assurdo.

smartmovie dalla versione 3.10 legge anche filmati a 24fps e non 15

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy