Jump to content
Nokioteca Forum

ciuchino

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ciuchino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Stesso problema di raffapaz, qualcuno ci aiuta?
  2. In un giornalino di vendite per corrispondenza vendono un auricolare con microfono per vari modelli che avrebbe proprio la funzione di camuffare la voce, sarà possibile?
  3. ciuchino

    Gioco Palla Avvelenata

    Avete presente quel gioco da bar di qualche anno fa' dove c'erano 2 squadre in stile manga che si tiravano la palla cercando di colpire gli avversari e farli schizzare via ? Non ricordo il nome ma penso fosse una specie di palla avvelenata, volevo sapere se ne è stata fatta una versione per il nostro 6630. Ciao.
  4. Gentilmente mi potreste indicare dove trovare le roms? Grazie
  5. Gentilmente mi potreste indicare dove trovare le roms? Grazie
  6. ciuchino

    Smart Movie

    Grazie mille, spero di poter esserti utile quanto prima,ciao.
  7. Scusate se aggiungo il mio problema, da qualche tempo non mi funziona il converter dello smartmovie sul pc, parte carico il film ma appena faccio partire la conversione mi da "program crash" con un finestra che mi indica alcuni file .DLL , che posso fare? Sara' colpa di alcuni codec che ho aggiunto pensando di fare bene? Grazie.
  8. ciuchino

    Smart Movie

    Scusa maurimhrteam lo mandi anche a me per favore, grazie.
  9. Scusate ma come si fa a scaricarlo dal collegamento likato da Connecting People? Sarò incapace ma mi chiede di uplodare file non scaricare il tcpmp, grazie.
  10. Risolto tutto da un negozio vodafone, senza spiegazioni.
  11. ciuchino

    Mms : Impossibile Inviare

    Premetto che il mio 6630 va benissimo, c'è quello di mio fratello che da qualche tempo non riceve ne manda più gli mms. Abbiamo provato a controllare le configurazioni confrontandole col mio e sembrano identiche, abbiamo provato anche a resettarlo e reimpostarlo con gli sms autoconfiguranti, con setting wizard ma non c'è niente da fare. Abbiamo controllato anche le libs e per sicurezza le abbiamo tolte tutte, ma non cambia nulla e provando ad inviare un mms esce la scritta : impossibile inviare. C'è qualcuno che ci può aiutare senza andare da quei caimani dell'assistenza?Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy