Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta N95


gustavo lapasta
 Share

Recommended Posts

Io sto cercando in giro qualche offerta per l'8 giga.....purtroppo dopo appena un emse sono alla ricerca di nuovo di un cellulare causa furto del mio fantastico N81...però riprendermelo non ne vale la pena...soprattutto ora che esce l'n96 e l'8 giga dell'n95 si abbassa di prezzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No e francamente non mi interessa non mi piace proprio...L'N95 per come sono le prospettive all'orizzonte sarà forse il mio ultimo cellulare Nokia. Se non vede di rivoluzionarsi sul mercato (così come fece con l'N95) per Nokia sarà durissima! Ed é un dato di fatto...La gente aspetta l'iPhone non l'N96.

Comunque Paolo certo che quelli che hanno l'iPhone avranno problemi...Per il gusto dell'anteprima sacrificare alcune funzioni o funzionalità é solo questione di scelta, a me lo hanno proposto mesi fa ma preferisco attendere la versione ufficiale Italiana. La Vodafone non potrà mettere mani sull'iPhone per un tot di mesi se la trattativa con TIM va in porto (cosa molto probabile in quanto sembra essersi già conclusa)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da domani (lunedi) in un centro commerciale vicino a Bergamo (dove penso tu abiti) venderanno l'N 95 a 369 euro. Nel caso ti interessasse potrei essere piu' preciso.

Anche a Sassari lo stanno vendendo a quel prezzo. b)b););) :thumbs:Mi pare che questo post stia diventando la trasmissione "Occhio alla spesa" :(;);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

N96 dovrebbe "prender vita" dal 7maggio, ad ogni modo immagino inizierà a trovarsi nelle grosse catene un pochino più tardi, e più tardi ancora anche nei negozi più piccoli.

Il prezzo dovrebbe esser 550€, anche se in questo caso non so se iva esclusa o meno.. Usciranno anche n78 (circa 400€) e n82black.

N96 mi piace molto, è chiaro che è una mescolanza tra n95&n81, processore più veloce, mentre rom e ram dovrebbero esser identiche al vecchio n95. Il nuovo symbian dovrebbe esser ancora più rapido e versatile del precedente.

L'unica cosa che proprio non capisco è la scelta ancora una volta di una batteria così penosa.. garantisce un'autonomia inferiore alla prima release di n80/ n95.

Io ho un N70..e se alzo luminosità display al massimo il telefono mi dura già solo 2 giorni..spegnendolo la notte..e già mi sembra un pò pochino calcolando che lo uso solo per sms..e magari per chiamate..(ma nemmeno tanto). Possibile che in questi anni non han pensato di metter batterie un pò più performanti?.. Se le prime release di n95 ti lasciavan a piedi già la sera dopo averlo staccato dalla presa della corrente la mattina..immagino che con N96 in pausa pranzo bisogni tornar a casa per ricaricarlo..

Io avrei una curiosità.. visto che siamo nella sezione n95..c'è qualcuno che viene da n70? La batteria è migliore rispetto questo vecchio modello?

Ultimamente son incline all acquisto di un n95 8gb..ma vorrei che la batteria durasse almeno 2giorni pieni..

Immagino espetterò l'uscita dei nuovi modelli..giusto x vederli dal vivo..ma l'n95-2 mi tenta... peccato solo per la tastierina..non mi piace affatto..

Link to comment
Condividi su altri siti

N96 dovrebbe "prender vita" dal 7maggio, ad ogni modo immagino inizierà a trovarsi nelle grosse catene un pochino più tardi, e più tardi ancora anche nei negozi più piccoli.

Il prezzo dovrebbe esser 550€, anche se in questo caso non so se iva esclusa o meno.. Usciranno anche n78 (circa 400€) e n82black.

N96 mi piace molto, è chiaro che è una mescolanza tra n95&n81, processore più veloce, mentre rom e ram dovrebbero esser identiche al vecchio n95. Il nuovo symbian dovrebbe esser ancora più rapido e versatile del precedente.

L'unica cosa che proprio non capisco è la scelta ancora una volta di una batteria così penosa.. garantisce un'autonomia inferiore alla prima release di n80/ n95.

Io ho un N70..e se alzo luminosità display al massimo il telefono mi dura già solo 2 giorni..spegnendolo la notte..e già mi sembra un pò pochino calcolando che lo uso solo per sms..e magari per chiamate..(ma nemmeno tanto). Possibile che in questi anni non han pensato di metter batterie un pò più performanti?.. Se le prime release di n95 ti lasciavan a piedi già la sera dopo averlo staccato dalla presa della corrente la mattina..immagino che con N96 in pausa pranzo bisogni tornar a casa per ricaricarlo..

Io avrei una curiosità.. visto che siamo nella sezione n95..c'è qualcuno che viene da n70? La batteria è migliore rispetto questo vecchio modello?

Ultimamente son incline all acquisto di un n95 8gb..ma vorrei che la batteria durasse almeno 2giorni pieni..

Immagino espetterò l'uscita dei nuovi modelli..giusto x vederli dal vivo..ma l'n95-2 mi tenta... peccato solo per la tastierina..non mi piace affatto..

A me la batteria de n 95 mi dura 2gg. pieni. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi piace esteticamente l'8gb....

poi se riesco a capire quando esce sto benedetto n96 cerco di aspettare un altro po'!

ma la tentazione è forte! b)

Ok io lo avevo consigliato x tante cose navigazione, batteria, ram etc.. ma altrimenti va bene lo stesso n 95 prima serie, rompe solo un po con la navigazione e la batteria un po meno di durata. X il resto e' OK. Aspetta almeno un altra 15 di gg. poi se non ci riesci compratelo, qua si muore,( scongiuri b) ) Chi se ne frega di aspettare tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

di ufficiale non so nulla.. ma avevo letto secondo trimestre per n78 e terzo per l'n96..a maggio sarebbe uscito n78..settembre n96..poi sembrava fossero entrambi a settembre/ottobre.

..sui siti che vedo oggi che si parla del 7maggio come data di release per tutti.. sarà vero??mah!

ri-Mah!..

prima escono meglio è.. vederli dal vivo è una cosa diversa..son curioso per i tasti di n78(telefono molto interessante)..e dimensioni di n96..

N95 non penso che cali subito..io credo ci vorrà almeno un mesetto o due prima che cali. Altrimenti è ovvio che tutti si fionderebbero come orsi al miele sui vecchi modelli snobbando quelli nuovi, se nokia fa uscire cose nuove è perchè vuole venderle..ovvio.

N95 Inizialmente mi piaceva moltissimo come design..come quando era uscito n80..ora li trovo anonimi..e la tastiera di n95 non mi va giù..tasti piccoli e troppo bombati..magari è più pratica..ma apprezzo molto di più i tasti di n81/n96..anche se forse son meno pratici...

Già...utile/ pratico/ performante.... ..diciamoci la verità.. io più che sms/chiamate/uso vivavoce..qualche mms, impostazione suonerie mp3 e immagini non è che ci faccio chissà che..con un telefono di anni fa sarei già a posto..

Il fatto è che sento la mancanza di un terminale un pò più veloce e che magari non mi faccia venir voglia di aprir la finestra e lanciar il telefono tipo fuoricampo di baseball non appena cerco di connetterlo al pc (pc suite con n70 non è il massimo della vita eh..)...e vorrei prenderne uno wi-fi dal momento che ho cambiato tariffa e potrei utilizzare internet a poco prezzo anche dal cel. Sto discorso credo valga per molta altra gente qui dentro.. Son un patito di tecnologia come molti di voi immagino..ma non mi installo roba sul telefono..tant'è vero che su n70 ho solo il maps..che uso abbastanza soventemente..Non ho bisogno dell ultimissimo modello..come ho già detto avrei di tutto con n96 ma dato che mi capita sovente di rimaner a piedi in termini di batteria (quando ovviamente serve..perchè si sa che quando si è a casa o non si ha necessità di comunicare il telefono sfoggia fiermente le sue 68 tacche di ricezione nonchè di batteria...) preferirei evitare scene fantozziane o di imprecare in mezzo la strada perciò troverei più utile un n95 ad un n96..tanto per paragonarli..dato che l'ultimo ha la batteria che dura un terzo stando alle statistiche..

Link to comment
Condividi su altri siti

mi trovo daccordo con te dizzy!xo penso ke i tasti dell'n95 siano molto comodi a mio parere....io ora ho un n73 ke ha dei tasti piatti e piccoli!quando scrivo un mess avendo le dita grandi spesso spingo 2 tasti( b) )!!!

ho provato un n95 e mi sono trovato benissimo!tasti in rilievo(come il mio mitico 6630)piu morbidi(da spingere) di n73 e sopratutto piu grandi!!

nn so voi ma io bado molto alla praticità di una cosa....se devo spendere soldi li voglio spendere bene!

poi x esempio un altra cavolata ke sta facendo la nokia secondo me, è nn mettere piu il copriobbiettivo!!a mio parere importantissimo!

ho il 6630 e anke se il vetrino della fotocamera è incassato nn so come, ma si è rigato!figuriamoci n95-8gb e n96 ke ce l hanno a pelo!! ;)

Cmq preferenze apparte(scusate se mi sono dilungato)provo ad aspettare, anke se come dice dizzy nn caleranno subito i prezzi!

spero di nn buttare prima dalla finestra il mio n73 mentre ci gioco o scrivo messaggi!! ;)b) (skerzo penso ke lo venderò!)

Ciao a tutti!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho già capito che vedrò passare il tuo n73 da queste parti e tu vedrai un oggetto non identificato sorvolare la tua città..ecco..quello è il mio n70.. Devo dire che n73 l'ho provato..proprio scomodissimo..scricchiola da matti e i tasti son impossibili..n70 son 1pò più bombati..però devo premerli con le unghie..è 1tortura.. Quelli di n96 sembran proprio grandi e ben fatti..magri sarebbero più pratici non fossero così piatti, ma sembran buoni.

Ad ogni modo già su youtube e altri siti ci son video e recensioni dove dicono che le plastiche di n78 e n96 saranno povere...

Allora mi chiedo io..ma com'è possibile che ci faccian pagare 1milione dei pezzi di plasticaccia riciclata???.. scricchiola di meno la porta del bagno della baita che avevo in montagna!

Come materiali la serie E è mille volte superiore alla N.

sul serio ti ci trovi coi tasti del 95?? secondo me potevano sfruttare meglio lo spazio che rimane ai margini..potevan ricavarci dei tasti più grossi, e magari bombarli un pò di meno. penso che bombandoli perda un pò in estetica.

lo slide del n95-2 l'ho provato, proprio bello, molto meglio dell n81. A mio avviso nell n96 si avrà uno slide un pò peggiore..livello del n 81.

Poi è sicuro che il primo n 96 avrà lo slide ballerino..batteria scarsa..sistema da rivedere..e poi uscirà dopo qualche mese l' n96-2...olè!peccato che in quel periodo ci saran già i primi rumors circa l' n99.... Ormai la nokia la conosciamo ragazzi...

comunque n95 sembra ottimo per ricezione e stabilità segnale, a questo punto la batteria del 8gb sembra esser assolutamente nella media, vivavoce potente e audio chiaro..e valori sar bassi..non mi stancherò mai di guardare anche questo! Telefonicamente parlando dovrebbe esser il miglior telefono per le chiamate e versatilità

Modificato da principe
no off topic,grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

lol b) telefoni volanti ;)

Per quanto riguarda i tasti dell'n95-1 il fatto ke sono in rilievo secondo me è una cosa ottima....li senti meglio sotto le dita quando scrivi....è un fatto di tatto! :(

Invece x l'estetica come dici te può essere un male.....ma tanto quando lo slide è kiuso mica li vedi i tasti! ;)

penso ke siano equivalenti a quelli del 6630 con i quali scrivevo messaggi alla velocita della luce b) !!

per il resto sono daccordo con te sull'n96.....poi i cellulari lucidi nn mi piacciono....per nn parlare delle piccole righine inevitabili ke si formano sopra....

Per concludere.....spero ke l'n95-1 sarà mio al più presto! ;)

ciao ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ad ogni modo nel '09 nokia dovrebbe presentare i modelli touch con display alta risoluzione.. a questo punto con comprendo il perchè far uscire un modello come l'n96 a settembre.. senza calcolare che passeran mesi prima che si risolvano i primi bug..a quel punto uno aspetta la novità del touch..

Io son sempre più indirizzato al n95-2..però prima aspetto di veder dal vivo n78.. b)

ps: n95 8gb ha le cuffie che si collegano aux giusto?? e per il collegamento pc si fa comodamente tramite usb come se fosse un hard disk esterno??

del classico cavo nokia che ho in dotazione con n70 mi son rotto..funziona 2volte e poi non va più..

per curiosità personale.. qualcuno di voi mi può dire la sigla rm del proprio n95? dicendomi anche se è un n95 o un n95 8gb. La sigla rm si vede togliendo la batteria, dovrebbe esser scritta sulla scocca vicino dove si inserisce la sim..

buon weekend a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

io vengo da un palmare e ho avuto una brutta esperienza quindi mai più touch! b)

nn ti so aiutare sulle cuffie dell'n95-2, ma mi sembra strano ke si possa attaccare semplicemente come un hard disk o una pennetta.... b)

Quindi kiedo a ki lo possiede di risolvere questo dilemma!

I 2 n-95 quando vengono connessi al pc vengono letti con nokia pc suite o come fossero periferiche esterne?(hard disk,lettori mp3 ecc..)

Grazie a tutti!

ciao ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io vengo da un palmare e ho avuto una brutta esperienza quindi mai più touch! b)

nn ti so aiutare sulle cuffie dell'n95-2, ma mi sembra strano ke si possa attaccare semplicemente come un hard disk o una pennetta.... b)

Quindi kiedo a ki lo possiede di risolvere questo dilemma!

I 2 n-95 quando vengono connessi al pc vengono letti con nokia pc suite o come fossero periferiche esterne?(hard disk,lettori mp3 ecc..)

Grazie a tutti!

ciao ciao ;)

qndo lo attacchi al cavetto hai le 4 opzioni:

- pc suite

- memoria esterna

- stampa immagini

- lettore multimediale

detto cio' la data del 7 maggio per n96 e n78 è ufficiale dai comunicati nokia, è forse la prima volta che nokia comunica una data certa per la commercializzazione dei suoi prodotti...7 maggio mercati europeri..in italia è atteso per la fine di quel mese massimo i primi di giugno...+ o - come è avvenuto per l'n95-1.

la scelta di fare uscire questi terminali è dettata dal fatto che o touch di nokia non usciranno prima dei 18 mesi a partire da ora, vi pare che una compagnia come nokia potesse stare + di un anno e mezzo senza evolversi sul mercato?

io l'n96 lo prendo alla faccia del touch, poi fra 18 mesi vagliero' anche la possibilità del touch ma prima lo provero' per bene in quanto non mi ispira per nulla!!!!

;)

Modificato da Tino9
Link to comment
Condividi su altri siti

memoria esterna? ma per il 95-2 anche? ad ogni modo così facendo è come se fosse una eriferica di massa..quindi no problm direi!

Ho visto una recensione del n96 quando era in fase beta..beh di difettini ne avev..se li han sistemati però..direi che vale. ripeto..peccato per la batteria che risulta essere la meno duratura di tutta la serie N..

Se escono per fine maggio..ho paura che prima di fine luglio o agosto di riduzione di prezzi per "i colleghi" della serie N non se ne parla proprio...

ho letto in diversi siti che N96 costa 550 o 700€..immagino che il primo prezzo sia senza iva... se percaso uscisse sul serio a 550 immagino che i prezzi per gli altri serie N scenderanno già da subito..ma tanto di sicuro uscirà a 700... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

memoria esterna? ma per il 95-2 anche? ad ogni modo così facendo è come se fosse una eriferica di massa..quindi no problm direi!

Ho visto una recensione del n96 quando era in fase beta..beh di difettini ne avev..se li han sistemati però..direi che vale. ripeto..peccato per la batteria che risulta essere la meno duratura di tutta la serie N..

Se escono per fine maggio..ho paura che prima di fine luglio o agosto di riduzione di prezzi per "i colleghi" della serie N non se ne parla proprio...

ho letto in diversi siti che N96 costa 550 o 700€..immagino che il primo prezzo sia senza iva... se percaso uscisse sul serio a 550 immagino che i prezzi per gli altri serie N scenderanno già da subito..ma tanto di sicuro uscirà a 700... b)

il discorso sulla batteria è relativo non si puo' parare finchè non esce...dicono che cme il nuovo s.o. fp2 (che non vedo l'ora di provare) sia di risparmio alla batteria in valori intorno al 30% per cui...

attendiamo prima di parlare! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) nn ci sto capendo niente.....dizzy dice ke n96 esce a settembre.....tino dice ke esce a giugno!!

io personalmente ho visto ke esce il 7 maggio....ma x la distribuzione ci vuole un po di tempo....quindi l'ipotesi di tino sembrerebbe più corretta!

dizzy te sei sicuro ke esce a settembre?? ;)

Michy io sto parlando di date certe, nokia ha comunicato che le distribuzioni iniziali sul mercato europeo (presumibilmente inghilterra e germania) inizieranno il 7 maggio, comunicato UFFICIALE di nokia, cosa mai successa prima! Ora calcolando come è avvenuto per n95, per fine di maggio primi di giugno le prime distribuzioni avverranno anche in italia...punto e a capo.

Non ci son se e ma che tengano, le date sono ufficiali! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy