Jump to content
Nokioteca Forum

Michele386

Utente
  • Contenuti

    143
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630 & N95

Michele386's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Michele386

    E71 E Whatsapp

    Ciao a tutti! ho un e71 e whatsapp che non vogliono proprio andare d'accordo! l'app si installa bene, poi la vado ad aprire, la carica e subito dopo, prima che possa inserire il num di cell si chiude. andandola a riaprire mi fa lo stesso problema non dandomi possibilità di azione... cosa mi consigliate? grazie mille!
  2. ciao ragazzi, ma secondo voi posso ricaricare una batteria di un nokia n97mini(1200mAh 3.7v) con un nokia 5230(con opportune modifiche fisiche del telefono) che carica batterie da 1320 mAh stesso voltaggio?? vado in contro a rischi? grazie mille ciao!
  3. ciao a tutti!mi rivolgo a chi ne sa più di me! ho appena comprato un caricatore da tavolo(quello dove si mette direttamente la batteria)non originale(quello nokia nn si trova nei negozi)ma cmq mi sono informato ke erogasse la stessa potenza di quello originale; poi ho preso una batteria non originale come batteria di scorta(qll originale costa troppo!) In questo modo posso caricare le batterie direttamente dalla base facendogli fare cicli di carica/scarica completi(togliendo la batteria dal cel quando sta sulle 3 tacche). é sbagliato come ragionamento? grazie x le risposte.
  4. ciao a tutti! ma sulle impostazioni internet di ovi mappe c'è avviso roaming... a ke serve?deve essere attivo? (io ho una tariffa flat x wap) grazie!
  5. ok grazie! ma l'applicazione symantec symbian hack e timezone database la posso cancellare una volta eseguito l hack?fanno parte di norton?
  6. ciao e grazie della risposta! io ho usato il metodo dove si installa norton x-plore e rom patcher....ne è uscito un altro?
  7. ciao a tutti!avevo scritto tempo fa dopo aver fatto l'hack sul mio n97mini e funzionava tutto bene! dopo aver portato il cell in assistenza(formattandolo avviamente) ho rifatto l'hack, ma ora ogni tanto e senza preavviso il tel si riavvia da solo! secondo voi da cosa può dipendere? premetto ke l'hack l ho fatto solo x installare il taskman jbak per poter killare whatsapp... grazie mille!
  8. se una volta installato il programma ke dovevo certificare posso cancellare quelli dell hack....nn so se mi sono spiegato....
  9. Michele386

    Jbak Taskman E Belle

    l ho impostato il tasto menù...penso sia proprio un bug...
  10. Michele386

    Jbak Taskman E Belle

    ragazzi scusate...a me succede su n97mini ke da standby qnd clicco il tasto menù mi apre il menu jbak e il task originale!cè una soluzione? grazie mille!
  11. ciao a tutti e complimenti x la guida! xfettamente funzionante x n97mini! ho una domanda...ma se io una volta usato l hack x installare una app cancello tutti i programmi creo qualke danno? grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy