Jump to content
Nokioteca Forum

N-gage Per Tutti Gli S60 V3


masrer n95
 Share

Recommended Posts

O_O andiamo di male in peggio!!

Ho provato con l n gage del N95 8gb e me lo fa istallare...ma non c'è l'icona!!

Cioè quando lo istallo mi esce escritto istallazione in corso e la barra è sempre vuota,dopo nemmeno un millisecondo mi dice Istallazione completata ma non c'è nessuna icona...master(ho letto il codiceXD) non è che mi puoi mandare tu il file da istallare?

Link to comment
Condividi su altri siti

O_O andiamo di male in peggio!!

Ho provato con l n gage del N95 8gb e me lo fa istallare...ma non c'è l'icona!!

Cioè quando lo istallo mi esce escritto istallazione in corso e la barra è sempre vuota,dopo nemmeno un millisecondo mi dice Istallazione completata ma non c'è nessuna icona...master(ho letto il codiceXD) non è che mi puoi mandare tu il file da istallare?

ormai mi sono affezionato a masrer ma anche al codice quindi non lo cambio..... poi l'installazione è lunghissima non dura un millisecondo, il file è questo:

http://rapidshare.com/files/113498129/9_n-gage.sisx.html

è lo stesso che ho installato in un n95, n95 8gb e n73

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai mi sono affezionato a masrer ma anche al codice quindi non lo cambio..... poi l'installazione è lunghissima non dura un millisecondo, il file è questo:

http://rapidshare.com/files/113498129/9_n-gage.sisx.html

è lo stesso che ho installato in un n95, n95 8gb e n73

Niente da fare..non funziona...T_T mi arrendo...dovrò attendere..

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti..... b)

Io ho un problema diverso. Secondo voi è possibile che avendo come OS windows vista non mi faccia partire il programma sixplorer?

Fà l'installazione però poi quando vado a lanciare l'applicazione non và, mi esce un messaggio con scritto "UnmakeGUI a smesso di funzionare".

Il netframework è installato.

Quale può essere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai mi sono affezionato a masrer ma anche al codice quindi non lo cambio..... poi l'installazione è lunghissima non dura un millisecondo, il file è questo:

http://rapidshare.com/files/113498129/9_n-gage.sisx.html

è lo stesso che ho installato in un n95, n95 8gb e n73

mi sono permesso di prelevare il file ma come dice salva8080 l'installazione dura un milllisecondo, esce il mesaggio installazione completata ma in realtà non installa niente!

Link to comment
Condividi su altri siti

superham quale file hai istallato??comunque anche io ho vista e nemmeno a me parte sisxplorer,quindi uso il pc di mio fratello con xp..qualcuno sa come risolvere questo problema di vista?

per risolvere il problema dovrebbero secondo me fare il programma (sisxplorer) compatibile con vista.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me su E65 me lo installa in 1 secondo e dopo non c'è nulla b)

sono andato su gestione applicazioni e lì c'è e me lo dà installato su memoria telefono però occupa solo 1 k b)

ho preso il file dal link che avete postato.

sapete come posso fare per risolvere la cosa?

una volta installato per i giochi come faccio? uso un procedimento simile o mi basterà lanciarli e si installano da soli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy